1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    La 4gb è nera opaca la 250 lucida ;)
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Se ti riferisci alla finitura, la Xbox 360 S 4 GB è opaca (come ha specificato Pecos), se ti riferisci al genere dell' aggettivo (Nero) hai letto male, perchè ho scritto Nera.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2010
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    davvero è opaca? io pensavo che la slim fosse lucida indipendentemente dalla capacità dell'hd! errore mio allora :p
  4. wettam83

wettam83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora prima sono andato a un gamestop che ha incasinato totalmente le mie idee!!
    m'hanno detto che non esiste un pacchetto che prevede la console da 250gb + kinect e che se compro la versione da 4gb poi non posso metterci l'hard disk da 250.
    il mio obiettivo è avere la console da 250, il kinect, e dance central...come devo fare??

non esiste la versione slim da 250gb con porta dedicata al kinect, 5 usb etc etc?
  5. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    ti hanno detto una grossa cavolata.......può esse che non hanno il bundle xbox 360 250gb + kinect, ma se tu compri quella da 4gb puoi benissimo mettere l'hard disk da 250gb dentro senza nessun problema.....e la versione slim da 250gb con porta ecc ecc certo che esiste....cmq fatti un giro ad alti negozi può esse che il bundle xbox 360 250gb+ kinect c'è l'hanno!
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il bundle con console da 250 gb + kinetic è in offerta da Mediaworld e da Unieuro mi sembra...
  7. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Falso. Ecco il primo sito dove l' ho trovato, ma probabilmente sarà disponibile anche in altre catene di negozi:

Xbox 360 Slim 250 GB + Kinect Pack (sensore + gioco Kinect Adventures) - Compraonline.mediaworld.it

- - - - -
    Falso. Basta aprire un vano ed inserire l' HDD da 250 GB. Purtroppo non puoi utilizzare gli HDD delle "vecchie" Xbox 360, se non smontandoli ed inserirli senza case. Un pò rischioso ma c' è che l' ha fatto: http://www.youtube.com/watch?v=KKnaixPCsns .

Se invece non vuoi rischiare di fare danni, puoi acquistare a soli 10 dollari l' involucro dove inserire il tuo HDD.

Link Case HDD for Xbox 360 Slim

- - - - -
    Compra il bundle Xbox 360 Slim 250 GB + Kinect (quello sul sito compraonline.mediaworld.it, ma probabilmente si troverà anche in altri negozi) e poi acquista a parte Dance Central.

- - - - -
    Come scritto nella tabella, qualsiasi Xbox 360 Slim (sia 4 GB che 250 GB) posseggono 5 porte USB e una porta dedicata al Kinect.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2010
  8. wettam83

wettam83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    posso mettere un qualsiasi hard disk da 250gb o devo comprarne uno preciso?
  9. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Uno certificato Microsoft con questa forma:

Perchè i precedenti modelli (vedi) non sono compatibili con la Slim (a meno che non li smonti, ma devi prendere in considerazione il discorso fatto prima).
  10. sirios

sirios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io quest'offerta di kinect+ 250 gb + 360 slim non la trovo ne da unieuro ne da mediaworld. Sapete dove altro posso provare?
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    era da mediaworld ma è bella che andata

a quanto ho capito il bundle con la 250 giga è esclusiva mediaworld
  12. sirios

sirios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capito grazie della risposta, peccato, era veramente un ottima offerta, Domani per curiosità provo a ripassare da mediaworld. Sapete dirmi anche se ce in circolazione un bundle con 1 o 2 giochi e che abbia l'hard disk da 250? Avevo intenzione di prendermi l'holiday value pack ( con forza 3 e Alan wake) ma mi sa che non si trova più. Ne sapete altri?
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    c'è quello con black ops e sul sito di mediaworld quello con fable 3
  14. sirios

sirios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato, due giochi che non mi piaciono moltissimo. peccato che non hanno fatto un bundle con assassin creed o qualche altro gioco che poteva piacere a tutti i generi di giocatori. Per caso sai dirmi se il holiday value bundle lo riesco a trovare ancora online?
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    qui a napoli nei negozi si trova, online non ti so dire
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sono un felice possessore di ps3 e non altrettanto felice di wii(colpa dei giochi) ora mi sta balenando in testa l'idea di acquistare la xbox 360 250 GB a gennaio, premetto che io non ho mai avuto una xbox, volevo capire alcune cose:
    1) per collegare la xbox 360 tramite HDMI posso usare un qualsiasi cavo HDMI o mi serve uno apposta?
    2) il kit play & charge cosa contiene? la batteria ricaricabile per il controller e il cavo? nella confezione della console non ci sono già le batterie ricaricabili?
    3) vale la pena fare l'abbonamento live gold? che vantaggi ha rispetto agli altri?(uso molto la ps3 online)
    4) come esclusive che genere di giochi predilige? ho visto gow, halo ce ne sono altri?
    5) l'audio si può far uscire tramite l'AV e il video tramite HDMI?
    6) ci sono qualche bundle interessanti?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno, sono tante domande ma voglio capire bene questo mondo ancora oscuro per me XD

P.S. il kinect non mi interessa
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2010
  17. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Un cavo HDMI qualsiasi, lo standard è quello e il connettore non cambia in nessun dispositivo con il marchio HDMI.

Nella console sono inserite due pile AA NON ricaricabili (quelle classiche al Ni-Cd). Il Play & Charge Kit contiene un cavo con porta USB (da collegare all' Xbox 360 o al computer) e un pacco batterie con dentro due batterie ricaricabili. Con il Play & Charge Kit NON potrai usare il controller con il computer, ci vorrà un' altro accessorio.

L' Abbonamento Xbox Live Gold serve principalmente a giocare online. Inoltre ti permette l' accesso a Facebook e Twitter, potrai scaricare le nuove demo dei giochi una settimana prima degli utenti Silver e potrai creare e partecipare ai Party (stanze dove i giocatori possono parlare, indipendentemente dal gioco eseguito). Se registrerai un nuovo account dalla tua Xbox 360 avrai diritto ad 1 Mese di Abbonamento Xbox Live Gold. Durante questo periodo potrai verificare tu stesso se vale acquistare il servizio.

Halo, Gears of War, Fable, Alan Wake, Mass Effect (solo il primo capitolo), Crackdown, Project Gotham Racing, Forza Motorsport, Left 4 Dead, Viva Piñata e Dead Rising come serie. Inoltre saranno disponibili alcuni titoli come esclusiva assoluta (Splinter Cell: Conviction) e come esclusiva temporale (i DLC di GTA IV e della serie Call of Duty).

Non ti so dire. Però ricorda che l' Xbox 360 S ha un' uscita audio ottica S/PIDF.

Ora c' è il bundle Xbox 360 S 250GB + Call of Duty: Black Ops, oppure Xbox 360 S 250GB + Forza Motorsport 3 + Alan Wake (da scaricare tramite codice). Ci sarebbero altri bundle, ma riguardano l' Xbox 360 S 4GB e il Kinect e:
  18. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo, grazie per la risposta hai risposto a tutto XD. Mi sa che a gennaio la prendo :asd:
    Grazie ancora CIAO :)
  19. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi sa dire se esiste un bundle xboox 360 slim + kinct a 249? ero convinto di averlo visto in giro ma non lo trovo più :xangry:

mi son perso per un pelo quello di fnac con dance central che è il gioco che interessa a me :xangry:
  20. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    faccio una precisazione: nella slim non danno il cavo di rete. almeno, nella mia non cera (evidentemente perché ha il wi-fi integrato)