1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il lettore fa un leggero tac e non vede i DVD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da skycapitan, 8 Dicembre 2010.

1. skycapitan

skycapitan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Prefazione" (ignoratela pure se volete)

Ragazzi, non so a voi ma a me la giornata inizia malissimo...
    Dopo un mese ho finalmente black ops e l'xbox me la mette in quel posticino.
    Speriamo qualcuno di voi possa darmi conforto e spero proprio di non leggere cambia lettore se no dò fuoco alla console sotto l'albero di natale xD (scherzo, scherzo sono sano di mente, ma non è ne la prima ne la decima volta che cambio console e sono stufo, la play 1 ce l'ho da una vita e acnora funziona O_O)

Problema

- Allora ho acceso la console e ho fatto partire black ops, tutto a posto stacco.
    - Riaccendo con il dvd inserito, il lettore fa un tac leggero, dovrebbe essere il rumore della lente che si muove, dopo di che compare la scritta "arire vano disco".
    - Riprovo venti volte, anche spegnendo e riaccendendo e sopratutto con tanti dvd diversi.
    - Il lettore fa solo tac, nessun segno di lettura, il disco resta fermo.

Mi affido a voi :(
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    mi spiace dirtelo visto che è quello che non vuoi sentirti dire, ma se il lettore non gira e non legge il problema sta proprio lì...

è in garanzia la console?

p.s. la ps1 leggeva anche i sassi :asd:
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    togli il disco e chiudi il cassetto...vedrai che il problema si risolve...non fa il boot...capitato anche a me un paio di volte..
    P.S. chiaro che fa così comunque te gli piazzi dentro black ops e lui si incazza..=)
  4. skycapitan

skycapitan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci avevo già provato naturalmente ma nulla... senti qua riaccendo ora, sono stato a mangiare da parenti, e indovina che mi combina la stronza?
    Parte senza battere ciglio... e io che avevo già allertato la guardia nazionale... xD spero non sia così malaccio sto BO, da come ne parli tu lo fai sembrare quasi un need for speed next gen xD questa è cattiva xD
    Grazie a tutti e buone vacanze, le mie, anche se non sono vacanze, sono cmq salve :)
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    hai presente cod 4?ecco stesso motore stesso gameplay...ecc..ma non era una noità=)cmq contento ce sia ok=)buone vacanze:)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sassi? mettici anche asfalto e bombe a mano! era un tank quell'affare :asd: