1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Perfettamente d'accordo !!!
    continuerò anche io a giocarci ma non penso per molto tempo ancora... cosa che invece speravo ... anzi l'intenzione era quella di comprarla e tenermi il gioco ... di fatti ho comprato la collector's... ma mi sà che non ne vale più di tanto la pena.... troppi difetti... troppe cose lasciate a metà... preferisco un gioco come f1 2010 che per quanto sia solo di un tipo di macchine almeno è fatto decentemente pur non essendo privo di bug... soprattutto l'online è fatto almeno 100 volte meglio...
    PROFONDAMENTE DELUSO da questo gt5... che per me non è altro che un gt2 in hd con qualche auto fatta molto bene...
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma avete notato che la nissan gtr è fatta perfettamente e nn lascia ombre seghettate sull'asfalto?
  3. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissa perchè è una nissan..
  4. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    A me è successo oggi con la Minolta..ma la gara dopo il difetto è tornato:???::(
  5. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Troppo divertente sto gioco, stasera ho sudato per prendere l'oro nella prova IC-3 :cry:
  6. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dopo 3 ore buttate alla ricerca della formula gt imploro qualcuno che abbia fatto le gare con essa,che me la presti...la restituisco nel giro di una giornata

sta storia dell'usato mi da i nervi,non potevano metterle nel concessionario e bom?
    mi sarebbe andato meglio pagarla 10 milioni al posto che sperare nella fortuna
  7. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ma ragazzi prima di scaldarci tutti così e di insultare il gioco, aspettiamo le varie patch che sistemano il gioco...e se non sbaglio il caro yamauchi ha dichiarato di rimediare nel fatto delle ombre....;)
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma io non ho capito una cosa,ma i danni?ho letto che si sbloccano a livello 40,poi a livello 20 poi altri han detto che bisogna fare tutte le patenti :???: l'ho iniziato da poco sono a livello 5 ma qualcuno me lo può spiegare?comunque per ora mi sta un pò deludendo
  9. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    qui non si parla di problemi di ombre... qui si parla di un gioco che non è riuscito a dare una svolta al suo marchio... prendi un gt2 per psx e riscontrerai ben poche modifiche... ovviamente all'infuori della grafica... anzi io direi che è diventato ancora più noioso... poi sta cacchio di b-spec è la morte del gioco... da quando in qua un gioco devi farlo giocare al computer?!?!!?!?!?!? pure mio padre mi prende per il culo... mi chiede : che cacchio fai!? ... rispondo: guardo il computer giocare!!!! CHE TRISTEZZA!!!
  10. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    è quella da fare nella parte interna del circuito di indinapolis o daytona giusto?!quella dei tornati?!
    Cavolo non arrivo all'argento, hai qualche consiglio please!!!
  11. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vincere le corse con la formula granturismo è più facile che rubare le caramelle ad un bambino, poi in b-spec grazie a quella ho vinto quasi tutto... nei prox giorni dovrei aver finito la b-spec... W la formula gt soldi ben spesi
  12. lucacipriani

lucacipriani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno è riuscito a completare l'evento speciale nascar? io sono riuscito a fare quello facile ed intermedio, ma le ultime gare sono quasi impossibili cioè non riesco a prendere la scia delle altre macchine.
  13. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    si be ovvio sicuramente lo starai usando con il pad:lalala:....questo gioco ragazzi è stato partorito per essere usato con il volante, senò perchè molti esperti dicono che si avvicina al gioco a rFactor come fisica delle auto ???...;)
  14. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho letto commenti improponibili. Sto gioco ha delle imperfezioni ma è sicuramente il miglior acquisto che io abbia mai fatto per console (e ne ho avute tante e tanti giochi). La modalità a-spec corta? Ma dai...
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Guarda che ci sono pochi eventi davvero
    Io mi aspettavo ttt qll gare monomarca che su trovavano nei concessionari.poi il campionato wrc e nascar?almeno a gt4 c'erano un sacco di gare di rally...mah...come ha già detto qlk1..delle ombre mi importa poco rispetto alla longevità del gioco.a me dei danni nn importa.volevo un gioco lunghino in offline e infinito in online.invece è corto in off e nullo in online dato che nn si hanno stimoli nell'anale avanti
  16. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ti quoto, anche se personalmente i monomarca di gt4 li avevo abbandonati perchè erano ripetitivi.

Per l'online ho appena letto che sono partite le iscrizioni per la gt academy negli usa, pensassero a migliorare l'online di gt5 (rank, campionati...)
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Più che migliorare...a creare...dato che l'online di gt5 consiste solo nel correre senza un target...mah...
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    proprio questo è il punto! dopo 6 anni di sviluppo, aspettiamo con ansia numerose patch già dal d1
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    insomma gran giocone è.....E pensare che ho preso anche il volante!
    Vabbe amen....al prossimo Forza cambierò console....
    Ah...vogliamo parlare del sito ufficiale?L' ultima notizia è del 25 novembre.
    Non ci sono sfide, ne un blog dove viene fatto il punto della situazione e, dove vengono presentati
    i vari eventi(non ci sono proprio).Da altre parti tutto questo è presente.....facile far soldi solo con il nome...
    speriamo venga alla luce un prodotto che possa stracciare sto gioco..così vediamo se migliorano.
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2010
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ieri ho preso la superlicenza, e come premio per tutti i bronzi (solo 3 bronzi, il resto argenti e un oro) ho avuto quest'auto...la metto sotto spoiler chissà rovino la sorpresa a qualcuno
    Diciamo che come scocca è accettabile, ma anche voi vedete gli sponsor sbavati?
    Ieri in B-spec mi faceva veramente schifo :(
    Volevo sapere se è un difetto della mia tv oppure se anche chi ha una tv HD ha notato questo fatto