1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    interessi commerciali?:rolleyes:

cmq non capisco le lamentele di molte persone sul gioco: Seabass vi aveva avvertito (e se addirittura il creatore scende in campo dicendo "state attenti che non è uscito quella meraviglia che volevo io", evidentemente qualche cosa di brutto c'è), chi ha scelto di comprarlo ha fatto, nel bene o nel male la sua scelta, stop.

adesso cominciare le solite scenette all'italiana: io chiamo l'adiconsum, io chiamo mi manda raitre ecc.ecc. è esagerato...alla peggio lo rivendete a qualcun altro e vi andate a comprare un altro gioco...ma ripeto, nessuno vi ha messo la pistola alla testa per comprarlo anche quest'anno

p.s.=anzi, facendo diminuire le vendite, sarebbe nient'altro che un ottimo indicatore per la konami ad investire di più, il prossimo anno, su questo gioco, per evitare un patatrack
  2. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    News in prima pagina :D
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Hai ragione, ma come non comprare pes?? Io che ho sia pro che fifa, quest'anno giocherò molto di + a fifa, spero solo che magari esca un fix che faccia diminuire (o, meglio ancora, scomparire) gli scatti.
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma a te scatta perchè hai preso il gioco quando doveva ancora essere finito:D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    :D
    Hai ragione, nn ci ho pensato!!
    Ecco, ma raga secondo voi a stò punto, la domanda è:conviene comprare pro o no?? Cioè, x uno che possiede già Fifa, gli conviene comprare pro??
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ci conterei per nulla sul fix...

nell'intervista, Seabass ha detto esplicitamente che i rallentamenti su ps3 erano dovuti a fattori per lui ignoti (ossia, non sapeva che pesci pigliare)

ma d'altronde è pure logica come cosa: se l'hardware di partenza è diverso (ossia la ps2), è logico che il gioco su ps3 subirà qualche difetto (fare una curva ad U con una macchina potentissima non necessariamente ti permette di ottenere risultati migliori che facendola con una panda, se capite il ragionamento :D )
  7. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e a te cosa interessa tanto ormai li hai tutti e due da un mesetto quasi...no?
  8. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    attento a come scrivi, che rischi lo sputtanamento ufficiale...:D

(per quello ufficioso non credo ci sia più nulla da fare :clap-clap: )
  9. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

No, no...è già ufficiale questo :sorry: :eek: :sorry: :eek:
  10. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il motivo x cui fifa migliora sempre e cambia è sempre e solo uno:
    Xkè cerca di raggiungere il livello di pes, e fino ad ora non ci è mai riuscito.

Invece la konami si è adagiata sugli allori, proponendo sempre meno novità. E a noi fino ad ora è andato bene così xkè era il meglio!
    Ma ora visto ke novità sostanziali non ci sono, la grafica non è al top e addirittura scatta, le licenze x i campionati non ci sono tutte....
    L'unica news veramente importante è l'editor con la webcam della sony, e sinceramente a me non importa grankè... Visto ke da come ho capito x usarlo devo dare altri 40 euro alla sony!

Abbiamo speso ki 600, ki 500, ki 400 euro x giocare a gioki dalla grafica spettacolare e fare il salto nella next generation. Invece troviamo errori di sviluppo, di programmazione. Poca voglia di investire, xkè sanno ke alla fine Pes venderà lo stesso.

E io mi kiedo:
    Ma ke cacchio fanno alla konami? Invece di sviuluppare ci giocano solamente a PES?
    Sono anke io un programmatore, e mi smazzo x consegnare i lavori in tempo. Alle volte lavoro anke 10 ore e +! Loro invece se ne fregano!
    I lavori vengono seguiti minuto x minuto, in base a un progetto iniziale. Quindi ke il fesso della Konami viene a dire ke qst non è il massimo, ma la vera rivoluzione sarà il prossimo anno è una presa in giro. Xkè lui sapeva dall'inizio ke il gioco finale era qst! Se no prende gli sviluppatori e gli dà un calcio in culo!
    Alla fine ne è uscito qst xkè hanno dovuto dare una base anke x la ps2, ke è meno potente, ma ke gli dà una buon % di vendita. Infatti si diceva ke qst'anno pes su ps2 non doveva uscire.
    Quindi hanno pensato "Minimo investimento+minimo lavoro = Massimo guadagno sulle spalle dei poveri pessari".

Ki è rimasto deluso, e ki come me ha comprato la ps3 x giocare principalmente a Pes, xkè non organizza una petizione?
    Mandiamo una petizione firmata alla sony, alla konami e kiunque altro si interessa di qst presa x il culo e facciamoci sentire!

Sicuramente il gioko non sarà malvagio, sarà bello xkè era bello già pes6... Ma 70 euro (ke già da soli sono un furto x un gioco, devo lavorare 2 giorni x averli!) x un gioco ke non ha niente di innovativo, sono una presa x il culo e io non ci stò!

E non ho preso fifa08 solo xkè non mi piacciono i controlli, altrimenti avrei cambiato sponda!

p.s. Io parlo da pessaro convinto, ke ha già prenotato la sua copia e dovrei andare a prenderla oggi, max domani.
    SCUSATE LO SFOGO, PUO' DARSI KE DOMANI GIOCANDOCI MI CALMO....
  11. bpgeppe89

bpgeppe89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga qualkuno ha gia acquistato pes2008 ps3 a napoli??? io sn di napoli e appena ho spauto che gia da oggi si puo' avere in qualke negozio sto cercando negozi nella mi citta' che vendono pes2008 ps3 oggi.qualkuno l'ha preso oggi ed a napoli? raga potreste indicarmi tutti posti in cui potrei trovarlo??.
    anche catene come fnac media world euronics satrun gamestop blockbauster e anche provincia caserta e salerno.voglio sto gioco tanto atteso oggi,so che qualkunog uia lo da da oggi,ditemi su dive trovarlo tutto catene negozi etc... a napoli,provincia napoli ma anche a casreta salerno
    a e provncia
    amanrti di ps3 e sopratutto di pes che avete ps3 e preos stamane pes2008 a napoli raccontatemi tute le vs espereinze.vorrei sape nella mia citta' dove posso trovarlo.ok.grazie.ciao
    p.s. un venditoreche prima ho chiamato m'ha detto che da lui posso trovarlo ma nn m'ha detto altro,oggi pomeriggio ci vado per avere altre info.
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io diko, e cmq sia ancora nn l'ho provato, che se il gioko faccia veramente cagare come sembra di agire mandando una lettera firmata da tutti coloro che vogliono prenderne parte(in questo caso mi serve l'aiuto di qualke figlio di buonadonna abile con il pc) alla konami italia protestando vivacementee riportando quello che è il nostro disappunto perchè è inutile stare a dire che si rallenta tra di noi...quindi io propongo e promuovo seriamente questa iniziativa chiedendo e sperando che poi mettano a disposizione una patch scaricabile che risolva i problemi....ps..ancora devo testarlo poi magari a me piace così:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    cacchio abbiamo pensato la stessa cosa
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahiahiahiaia
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ozne 81 ha ragione io ne prenderò parte sicuramente sarò in prima fila il problema è che sono prticamente handicappato nell'uso del pc o quasi...però sono pienamente d'accordo perchè noi siamo gente che lavoro e che investe i suoi soldi in una passione...nn possono toglierci pure questo!!!!basta prese per il fonodschiena!!! prima la demo ora il gioco BASTA!!!!
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora se non vi piace sapendo che è una cavolata, chi ve lo fa fare a spenderci 70€?
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo discorso fila ma io ho fifa08 con il quale nn gioko mai..ed essendo un appasionato di calcio in tutti i sensi...vado allo stadio lo pratiko a livello agonistico e amatoriale...e soprattutto lo gioko!!!! nn posso stare a guardare la delusione è troppa...nn posso passare un anno a giokare a gta o ad assassin's creed o a qualsiasi altro gioko che finisco dopo una settimana...pes è pes....ti accompagno fino all'uscita del capitolo successivo e nn ti annoia mai
    Ribadisco la mia posizione e appoggia la proposta della petizione anke se va contro il pensiero di qualkun altro scusatemi ma la delusione sarebbe troppa
  17. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    sapete se gamestop lo mette gia in vendita?
  18. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma il problema è che comunque tutti i "pessari" lo vogliono provare, giocarci, andarci online.
    Non si può dire a un pessaro "non comprare pes quest'anno perché fa schifo", perché ti direbbe "magari secondo te fa schifo ma io lo voglio provare, e se a me piace?".
    Poic'è sempre quella piccola speranza a dire, "e se la mia copia non da questi problemi?"
    Insomma ci sono fattori che i pessari come me non possono scindere solo a parole.

Io lo comprerò ugualmente.
  19. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Semplicemente il fatto di essere PES dipendenti.... drogati da sto gioco! Il fatto di sapere che esca un nuovo PES, (che sia migliore o peggiore non ce ne frega) ci costringe a prenderlo.... credo pero' che ora abbiamo raggiunto il limite........ e sono daccordo anche io nel fatto di protestare direttamente alla konami!
  20. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ammazza quanto scrivete...

soprattutto ci fosse una cosa "costruttiva"

queste sono le classiche chiacchere di "chi non ce l'ha"

perchè "chi ce l'ha" ci sta giocando e se lo gode essendo un capolavoro come gli altri...

vado fare la prima sessione di mercato master league :D ciauuu