1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti apro questo Thread per discutere e sapere che ne pensate delle conclusioni a cui il TeamGt è arrivato dopo svariate prove dell'on line di Gt5........
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  2. Gatting80

Gatting80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga scusate ma i trofei dove li posso vedere ?????????????
  3. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Parole sante Senna_TeamGt... online sgabroso....
  4. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    ragazzi c'è qualche buon'anima che può passarmi un pickup x completare il campionato dilettanti? Mi manca solo quello e non riesco a trovarlo. Grazie
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tutto vero... aggiungerei che l'opzione handicap è fissata a 5 e non è modificabile, lo era prima della patch 1.02 mi pare, sui rapporti del cambio sei sicuro che non si possa fare con il cambio da 20000 crediti? Cavolo si poteva fare pure nel prologue mi pare strana questa cosa.
  6. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sul sito ufficiale della playstation, clicca su "playstation network" e puoi vedere tutti i trofei dei vari giochi che hai ;)
    Oppure basta navigare un attimo su internet e trovi la lista di tutti i trofei di gt5.
  7. Boletto90

Boletto90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho trovato un metodo per refreshare più velocemente le auto dell'usato.
    Dato che ogni gara si aggiungono 6 auto nuove (mettetele in ordine "per data di acquisto al concessionario") e dato che i posti sono 30 è conveniente concludere 5 gare per trovare completamente il negozio dell'usato rinnovato.

A furia di fare la gara di Indianapolis (che dura circa 4 minuti) e a furia di guadagnare 98.000 cr a botta mi sono un po' rotto i ball :D così ho pensato "c'è qualcosa di più veloce?"...LE PATENTI

Quindi vi spiego..per rinnovare completamente il negozio dell'usato il più velocemente possibile A MIO PARERE conviene fare ripetutamente la sessione della patente InternazionaleC - 6 poiché dura soltanto 11 secondi. Terminata ogni sessione bisogna uscire al menù della patente (tasto "esci") e rientrare nuovamente...facendo così per 5 volte il gioco è fatto =)

Formula gran turismo presa =D
  8. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    ci provo subito .. ma la formula gt quanto costa ?
  9. Boletto90

Boletto90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Presa a 4.810.000!

Ah ovviamente il trucchetto ve lo consiglio se avete abbastanza soldi per prenderla...sennò non ha senso ^^
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi volevo sapere se le auto per il campionato di turismo tedesco ad estremo si trovano solo usate o nel concessionario?? oppure si possono vincere da qualche parte??? poi volevo sapere qual'è questa gara dell'indianapolis da 4 minuti che dicono tutti?? dove posso trovarla??:)
  11. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi sono al livello 17...e finito il professionista mi ha dato già il filmato finale...mah vabbè...nn si arriva a 40?

poi sinceramente...ma dove sono finite tutte le gare monomarca che nei vecchi gt erano proprio all'interno dei concessionari?e tutti i rally e i nascar solo come eventi speciali???

lo sto trovando un pò scarno sinceramente
  12. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Va comprata per forza ? tipo la x1 di Vettel nn si può usare per la formula gt :???:

Il mio pilota di b spec è un caso disperato .. invece di migliorare diventa + scarso :roll:
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ci ho giocato un pò, ed ecco la mia impressione: IL PEGGIORE GT DI SEMPRE. Veniamo subito ai perchè citando le cose contano..

- gt mode orrendo, cortissimo, pallossisimo, ripetitivo .. inoltre forzati ad utilizzare un bspec che rasenta l'osceno. Non cambia nulla da gt4, anzi peggiorato notevolmente visto che si sono ridotti gli eventi che erano come minimo un 60 in più in gt4, non sono più neanche presenti gli eventi per costruttore
    - grafica: deludentissima, va bene le premium ma le altre 800 auto sono impresentabili ed ombre oscene che rovinano anche le premium. Tracciati in 2d ridicoli.
    - AI: anche mario kart ha una AI migliore.. voto 0.
    - Parco auto: obsoleto
    - Piste: peggio ancora
    - tuning: neanche i freni e i rapporti delle singole mar, personalizzazione estetica meno di zero
    - fisica:la migliore della serie ma resenta il ridicolo se il claim è real driving simulator.. ma per piacere. Ma qui comunque si sapeva già, non mi aspettavo mica GTR.
    - Innovazione: zero
    - online: credo sia il peggiore della next generation, incredibile
    - danni: no belli..
    - promesse: voto 0.. ma il campionato wrc? ma il campionato nascar? ma il saving durante le endurance? ma le auto che cadono a pezzi fino a vedere i bulloni? ma i danni meccanici? ma le piste promesse? e potrei continuare con almeno 100 domande retoriche..

Sensazione generale gioco a metà, gestito con il culo.

Dopo 6 anni di sviluppo situazione inaccettabile. Se avessi intuito una cosa del genere non avrei mai preso volante e gt5, avrei puntato subito sulla 360 con forza che anche se nettamente inferiore come simulazione, è un gioco nettamente superiore nel complesso. Delusione totale... anzi sono proprio incazzato ci ho speso tempo, passione e soldi --. KAZUNORY MA VAI A FANCULO VA..

Gioco che secondo me segna nelle mie valutazioni il declino del mondo videoludico orientale che come qualità è sempre più scadente.. oramai tutti i grandi giochi sono occidentali da pes a fifa, uncharted, god fo war, forza, killzone etc. GT5 purtroppo non cambia il trend e fallisce clamorosamente in tutto quello che aveva promesso.

Adesso arriverà qualche fenomeno che mi del fanboy perchè ho citato forza, se qualcuno si ricorda i mie post qui sa benissimo che ho sempre amato gt.. ma qui non c'è niente da dire.. A ME FA PENA e mi piange il cuore a dirlo.

Saluti a tutti e buon gt. ... dato che sono un babbo continuerò a giocarci ed ad aspettare il 6.
  14. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è all altezza potevano fare MOLTO MA MOLTO DI PIU MA SI SN PROPRIO ADDORMENTATI RIFACENDO GT4 PER LA PS3
  15. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto...
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    concordo...penso che prenderò need shift intanto...appena finisco sto gt5...
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    un successone in pratica .... :asd::asd::asd: meno male che doveva essere il gicoo migliore della next-gen ... :p ... no mi dispiace veramente .. comunque concordo con te .... ormai i giochi orientali sono finiti .... sta nascendo l'era dei giochi occidentali .... ( guarda killzone i vari fifa e caslevania ....)
  18. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    mi fa entrare nella sezione on-line ma nn mi trova stanze.... e se provo a creare una stanza io mi dice operazione fallita :-o
    che ca..o è successo? succede solo a me o è un problema loro dei server o simili?
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Oggi c'era la notizia di una manutenzione imminente,ma non ricordo di preciso gli orari,prova a ricontrollare nella home page di gt5(ingame)
  20. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dopo l'aggiornamento mi è impazzito il joystick nn mi cambia piu le marce bene per esempio dalla prima alla 5 in un clik e devo usare l'analogico x accelerare !! ma che cavolo è successo help x fortuna resettando tutto è ripartito cmq mi sa di super BUG GIOCO DEL PIFFERO

1993giammi1993 ha aggiunto 5 Minuti e 35 Secondi più tardi...

concessionario gt auto