1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guasto meccanico per Gran Turismo 5: in arrivo con la patch 1.03

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Dicembre 2010.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    aleeeee, via col delirio.......:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho di nuovo ragione io...ti quoto...
    Chi lo difende ha SOLO la Ps3....sono Sonari puri...
    Chi puo' confrontare,e sfido chiunque a leggere i forum OVUNQUE,è molto,ma molto insoddisfatto di questo Gt5..
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, io voglio i danni in A-spec! Un mio amico gioca molto in B-spec e li bastano 2 botte per avere danni visibili. Non capisco il senso di queste differenze...
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Davvero, fatevi un thread Forza vs Gt e scannatevi li. Qui si parla della patch e dei danni di gt, sennò sono sempre i soliti discorsi.
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Certo che in ogni news bisogna fare un confronto??
  6. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    massì non arrabbiatevi, lascateli parlare di stò FM3, tanto io le auto le conosco meglio di quasi tutti quelli che sono su stò forum, (senza togliere nulla a nessuno, sia chiaro) e garantisco che la fisica di GT5 è molto più realistica e vicina alla realtà di FM3, poi se piace di più e un'altro paio di maniche...,ma a stò punto perchè nn mettere in lista need o grid, daltronde se piaccion di più...., per i danni davvero idiota la scelta di metterli on line, dato che in GT la modalità principale non è assolutamente quella!!
  7. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    patch su patch non risolveranno il problema.....e' una cagata GT5.:tthrow:
  8. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Ho giocato a gt qualche oretta l'altro giorno... ora non voglio fare cw ma alcune cose sono veramente ridicole O_O ... vogliamo parlare degli urti? totalmente fantascentifici , le macchine letteralmente "rimbalzano" nei muri o contro altre macchine... danni inesistenti, mi schiantavo a 999999999 km/h e la macchina si ammaccava leggermente... il modello di guida non mi è per niente piaciuto sa molto di finto... boh mi sarei aspettato molto di piu mi ha deluso in una maniera assurda...e la grafica... si i modelli delle premium sono bellissimi, superiori anche a forza ma le ombre pessime rovinano tutto l'insieme...
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  9. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Un consiglio per i mod: disabilitate la possibilità di commentare per ogni news su Gt5. :)

Veramente, non se ne può più. Certe persone fanno proprio passare la voglia di scrivere.
  10. Mika88

Mika88 Guest

Invece improvvisare una crociata ogni volta in cui si legge la parola GT5 non è fanboysmo, vero? :rotfl:
    Cacchio, avete la possibilità di attaccare su qualcosa su cui viene spontaneo e naturale farlo, ovvero sulla questione patch. Nessuno vi darebbe addosso ed evitereste un'ulteriore e inutile cw. E invece NO, ecco che rincominciate :rotfl:

Ragazzi, nel topik forza vs gt5 è stato appurato che i due giochi si equivalgono, con vari difetti e pregi. Nonostante questo tutti quelli che voi chiamate sonary hanno tranquillamente detto: "Anche se si equivalgono vince comunque Forza, perchè è uscito prima" E questo mi sembra abbastanza obiettivo e giusto come parere.
    Dire invece che uno dei due giochi è qualitativamente superiore all'altro è fanboysmo; rompere le scatole ogni singola volta con questa storia è fanboysmo; ...........che palle :asd:
  11. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusate ma io stavo giocando oline con gt5 quando un tipo mi e venuto a tamponare da dietro provocando danni a lui ma anche a me ....io questo non lo trovo giusto dovrebbe essere penalizzato di piu chi provoca danni non chi li subisce visto che in giro e pieno di c00g1i0n1;(
  12. Mika88

Mika88 Guest

Scusa ma quando uno ti viene addosso non è che si fa male solo lui :rotfl:
  13. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Cavolo ero venuto a leggere qualche commento per capire qualcosa di piu su questi danni meccanici online, visto che ancora non l'ho provato, e cosa mi ritrovo...? Sempre la stessa inutile, stupida guerra, tristezza :(
    Sonari, Boxari, Rilassatevi, sono solo giochi, l'iportante è divertirsi. Poi se vi piace passare così i pomeriggi, beh, sappiate che essendo un luogo pubblico, la vostra libertà tante volte delimita la mia, e quella di altre persone meno bimbominkia.
    Orsù, torno tra un po, spero di trovare qualche commento piu dettagliato su questa nuova feature...vado a mangiare, buon appetito a tutti!
  14. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il danno meccanico on line dopo un po' si autoripara, mah.
    Cmq l'intelligenza artificiale oggi ha dato il suo meglio a casa mia, a 330 km/h ad Indianapolis una vettura si affianca e comincia a farmi rallentare perché cercava di entrare in traiettoria. Non una frenata non una correzione di sterzo e poi da dietro due auto a trenino che mi colpiscono e mi fanno sbandare. Ovviamente senza che si potesse fare nulla.
    Il gioco è davvero fantastico perché come si guida la non si guida da nessuna parte, tutta la parte reale della fisica di come si muove l'auto è ok. Però come si interagisce o con un avversario o con un eventuale impatto allora è davvero fuori dalla realtà, stile gt2 della ps1. Va cambiato qualcosa. Però con il dolby a 5 altoparlanti sentire il motore di una lambo che sale di giri... non ha prezzo.

LemmyBlack ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ah! perdonatemi... se fate dei tornei tenetemi presente :D
    su PSN : LemmyBlack :D GRAZIE!
  15. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69

Che dire...hai centrato in pieno la questione.
    Io ti consiglio di lasciar stare questo ed anche il 99% dei topic sparsi sui vari forum.
    Scoprili da te i cambiamenti apportati dalla patch e fatti la tua idea.
  16. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma e solo un gioco..... prova te a giocare con i danni attivati e dimmi se ti diverti
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Quoto...

Comunque ho provato i danni prima in una partita privata tra amici. Beh, se settati su realistici è davvero difficile, mi hanno tamponato da dietro e la mia posteriore sinistra è andata a farsi benedire e la macchina è diventata inguidabile, e così sono dovuto andare ai box...nel giro dopo la macchina si è imbarcata e ho urtato abbastanza violentemente il muro e l'anteriore destra si è sfasciata assieme al motore!!
    Dopo abbiamo deciso di metterli leggeri, dove almeno c'è un pò di margine, altrimenti ogni giro eravamo ai box.... :asd:

Sagara ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Se arrivi troppo velocemente verso un'avversario questo diventa invisibile e tu gli passi attraverso, in modo da evitare i soliti "furbi" che che invece di frenare ti vengo addosso a tutto gas....
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
  19. e ma con tutte quelle patch che faranno uscire, oltre a diventare gt6, toccherà anche prendere un hdd da un milione di gb :asd::asd:
  20. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Scusatemi, ma nella modalità offline ci sono questi danni? Io l'opzione non la trovo. Si attivano di Default? Oppure sono solo Online?
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010