1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo capito:D :D pure xkè nn potevano togliere le frecciette a pro, sarebbe stato un delitto:D :D

e poi vedrete ke anke Fifa x copiare Pro magari in futuro li rimetterà:D :D :p
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    non c'è nessuno di torino che ha il gioco?
  3. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono un pessaro dai tempi di international superstar soccer pro della ps1,quindi non parlo per partito preso.Sono 4 anni che la konami ci propone la stessa solfa, non cambiano manco le musichette che se le faccio io col vic20 vengono meglio.Ah dimenticavo st'anno hanno messo la simulazione...che strunzat...se questo per voi significa innovazione.....Io fifa l'ho sempre criticato ma quest'anno è una simulazione a tutti gli effetti e poi l'online è semplicemente divino, non lagga mai, altro che un tempo per uno come accadeva con pes. Io se devo spendere 69 euro voglio un gioco nuovo, se invece fanno un'espansione me la devono far pagare max 30 euro
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    gamestore via baracca lo vendono da stamani mattina l'ho preso..........pollice su!!!!
  5. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    qualcuno ti ha ordinato di comprarlo puntandoti la pistola alla tempia?
  6. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno però per l'online di pes dobbiamo aspettare l'apertura ufficiale dei server...vedremo...

PS: se poi rilasciano una patch per i cali di frame mi rimangio tutto quello che ho detto perche giocabilità e grafica sono davvero belle e innovative a mio avviso...
  7. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il negozio è di milano ora devo scappare ti faccio sapere.. se nn me lo vende nn sarà piu il mio negoziante di fiducia AHAH a dopo
  8. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Presi, ma ke stai a di? x prima cosa nn puoi paragonare i lag o i difetti di pro 6 con fifa 2008 xkè si tratta di due giochi completamente diversi (soprattutto x il fatto ke pro6 nn girava sulla play3) e poi ke vorresti ke ogni anno cambiano completamente il gioco rivoluzionando tutto? ma dai.... ki lo vorrebbe, se pro continua ad essere il miglior gioco di calcio o perlomeno il più apprezzato, è dovuto anche al fatto ke è sempre rimasto in linea con le suo caratteristiche ke tanto abbiamo apprezzato e ci hanno fatto divertire da morire negli anni!!!!!
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga avete notato che scatta un monte??
  10. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dalle parole di Seabass si evinceva che la piattaforma di riferimento per pes2008 è ancora una volta la ps2, quindi come cavolo fa a rallentare su una console mostruosa come la ps3.Team Konami siete grandi!!!
  11. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    hahahahahahhahaaaa, no, non l'aveva ancora detto nessuno!!! bentornato, facce sognà. com'è gta IV?
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, appunto sempre la solita cosa.
  13. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol...e metal gear solid 6 com'è? dai a parte gli scherzi...vergil ce lo potevi dire prima che il gioco scattava un po...no?
  14. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK che nn sia cambiato molto ci stò, ma tanto sono nn sicuro ma sicurissimo ke se lo rivoluzzionassero, deluderebbe moltissime persone, e verrebbe criticato. e poi è un grosso rischio cambiare completamente una delle saghe più famose e apprezzate della storia videoludica nn potete negarlo

Xkè se lo cambiano fanno male, se lo lasciano uguale fanno male... quindi alla fine nn se po fa contenti tutti ihihih
  15. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non voglio rivoluzioni, voglio che venga sfruttata una console incredibile come quella che abbiamo tra le mani. E non venitemi a dire che la palla in pes rotola come in fifa...La fisica di pes è semplicemente indecente.Anche fifa ha difetti,ma sicuramente è da apprezzare il tentativo fatto verso la simulazione del gioco del calcio.Mi domando da quanti anni ormai pes è un gioco da bar...dovrebbero mettere anche la gettoniera nel gioco così gli diamo altri quattrini a sti morti di fame....
  16. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vi riporto una news da un sito ONLY PS3
    PES 2008 vergogna: la verità taciuta sino all'ultimo
    Ci eravamo illusi che PES 2008 potesse essere il gioco tanto atteso, che potesse finalmente riscattare una console tenuta in caldo ma mai davvero sfruttata, avevamo gioito con largo anticipo leggendo le recensioni d'oltreoceano di IGN e della rivista ufficiale Playstation Magazine: era tutta una montatura.

I sospetti e le accuse mosse contro IGN , reo di avere interessi commerciali nel gioco, si sono dimostrati fondaditissimi alla luce di nuove analisi, molto più obiettive, e delle dichiarazioni di chi il gioco lo ha già provato, anche sul nostro forum. PES 2008 scatta, su qualsiasi piattaforma, su PC, su PS3, su Xbox360; cali di frame rate che sanno ancor più di beffa per chi la PS3 l'ha comprata proprio per giocare al titolo calcistico dell'anno, o meglio a quello che si paventava come tale. Ora possiamo forse comprendere meglio le dichiarazioni piuttosto critiche di Seabass: così com'è il gioco non piace a lui, ma non piace nemmeno a noi. Il rilascio di una patch che fixi il problema è d'obbligo tanto più che siamo nella generazione dei miracoli grafici e che 50 euro non sono più sufficienti per aggiudicarsi una copia del gioco.

Il Blu-Ray c'è, la potenza del Cell e dell'RSX pure, la voglia di sbattersi e la dignità dei programmatori di KCET si è persa per strada, così come la serietà di IGN.
  17. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

LOL :clap-clap:
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    :p :D
    Cmq, mi sa che x quest'anno è meglio fifa.... Ma IGN gli aveva dato 92 a pes!!!!Come mai??
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su qeusto ti do pienamente ragione ma purtroppo su questo ci vuole tempo e con questo nn voglio prendere le parti a quelli della konami, cmq xò nn esageriamo neanche, dicendo ke pro sia rimasto agli anni della pietra e via dicendo xkè nn è cosi
    ;)
  20. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche è lo sponsor del gioco...il loro logo compare all interno delle partite...ma guarda un po.........:eek: