1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guasto meccanico per Gran Turismo 5: in arrivo con la patch 1.03

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Dicembre 2010.

1. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    mmm.. l'online? ma siete sicuri che la news è corretta? Mi sorge il dubbio che la patch non implementa i danni meccanici, ma quelli alla vettura nell'online...
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è un tuo dubbio, offline non c'è traccia di un opzione per abilitare questi danni.
  3. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    intanto qualcuno già si diverte a schiantarsi...ma è online? dove sono le altre auto ?

http://www.youtube.com/watch?v=NDnjJKC-c2M

non è che la play deve esser collegata alla rete? ( magari :p,sennò alla polyphony stanno fuori )
  4. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online si può anche giocare da soli nella propria stanza, anche il titolo del video lo dimostra.
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  5. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

allora hanno toppato alla grande
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo, anche se aspetto molto anche la seconda...""""Una prossima patch, che permetterà di effettuare backup dei propri salvataggi """

PS: l'ho messa proprio ora in download...
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  7. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    provate a schiantarvi nella modalità arcade, magari li sono sempre attivi......
  8. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Credo che più patch escano e più i detrattori metteranno "forza" nei loro sfottò, specialmente se escono patch tipo queste! (se è come dite, non fa altro che infuriare)
  9. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si ma stica.......l'80 % di quelli che lo sfottono non sanno giocarci, avranno fatto una curva, si sono schiantati e si sono messi a piangere capendo che non fa per loro.......il 10 % non l'ha mai provato, e l'altro 10% lo critica in maniera obiettiva
  10. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    meno male che nn l'ho comprato:asd::asd: meglio aver speso quei soldi per need for speed:lalala:
  11. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sono d'accordo con te,ma le gare endurance dove le trovo? nel livello estremo?
    per quel che riguarda i danni non è che per me siano di importanza vitale, se dovessi rimproveralgli qualcosa lo farei sul fatto di aver messo pochi tracciati (che in gt4 erano presenti), poche gare rispetto a gt4 tipo mancano tutte quelle delle case automobilistiche e il fatto che se fai più di una volta una gara l'auto la vinci una sola volta.
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Contento di appartenere all'altro 10%... ma a me appare che questa percentuale sia ben piu' alta. Hanno saputo distruggere un brand affermatessimo con scelte che sfuggono da ogni comprensione logica, politica che ricalca esattamente quella della casa madre (Sony): come passare da leader del mercato a concorrente che arranca per rimanere in corsa.
    La verita' e' che quasi tutti quelli che hanno comprato GT5, lo hanno fatto per il nome, ed e' inutile inventarsi scuse e giustificazioni.
    Non lo metto nemmeno in competizione con la concorrenza (ad esempio Forza non me lo filo di striscio), ma valuto il titolo a se stante, e nonostante sapessi prima che la delusione sarebbe stata grande (viste le premesse), mai avrei immaginato in una tale perseveranza sadomasochista... quasi come se lo facessero apposta a farci incazzare.
    Cos'e' rimasto di quello splendido gioco che "provocava" entusiasmo solo maneggiarne il CD (ma tu la Playstation l'hai avuta?)... nulla! GT5, un gioco "mozzato", una demo di una visione... visione che vedra' il compimento (forse) con GT6, ma la pacchia e' finita perche' col prossimo capitolo, gli adepti che correranno a comprarlo in prevendita senza avere CERTEZZE saranno (imho) molti, ma molti di meno.
    GT5 e' li.. dopo poco piu' di una settimana dall'acquisto, gia' a prendere polvere, e non certo perche' mi schianto alla prima curva, ma perche' mi sono accorto che stavo sforzandomi a farmelo piacere, per onorare un marchio, che e' poi l'unica cosa che e' rimasta di questo gioco: UN NOME.. perche' se non avesse questo, non avrebbe preso nemmeno quell'84 di media che ha ora, sarebbe stato relegato nel calderone dei giochi "mordi e fuggi". Sono stati fortunati.. almeno per questo giro.
  13. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    provati e devo dire che non sono male, peccato siano implementati solo nell'online e non in carriera e arcade inoltre i danni estetici mi sembrano anche leggermente migliorati
  14. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si ma tra quel 10% mi ci metto pure io.......a me piace gt5 perchè io ci gioco quasi esclusivamente cercando di trovare il mio limite nei giri veloci, a me piace cosi......ma se mi devo mettere a fare una gare, non mi piace, a causa dell'intelligenza artificiale ridicola.Poi ovvio ci sono anche tanti altri problemi, tipo auto standard cagose e gli urti osceni
  15. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ti quoto in pieno,ma vallo a far capire ai pochi sonari convinti che ci sono e che in tutti i modi cercano ancora di difendere GT5 alla luce dei fatti..
  16. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono veramente dei rincoglioniti alla poly,i danni meccanici solo nell'online bella ca..ta..
    ma ci stanno prendendo x il .....?
    Vorrei sapere dove abita Yamauchi...compro un bilgietto aereo e volo a casa sua a sputargli in faccia!!

punkreas82 ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Sono daccordissimo con te!!!
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    benissimo...certo tra poco arriviamo ad 1 giga di patch + i 10 di istallazione...devo cambiare hdd per colpa di gt5 :doh:

cmq vedremo fino a che punto si spingeranno con queste patch e da quale caratteristica in poi inizieranno a conservare per gt6.

cmq una delle più grosse falle è stata tappata e sicuramente il gioco ne esce molto migliorato.
  18. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq una delle più grosse falle è stata tappata e sicuramente il gioco ne esce molto migliorato.

ma grossa falla de che? i danni solo online e offline ti attacchi al piffero!!
    devo dire che sono proprio intelligenti alla poly!!
  19. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma secondo me ti schianti anche alla prima curva di forza, mi gioco tutto...
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    nella news non parla di online, mi sono basato su ciò che è scritto non l'ho ancora scaricata