1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io non posso dirlo perchè non posso provare infamous comunque conosco persone (e ho anche sentito qualcuno qui sul forum) che preferiscono prototype a infamous. io ti posso dire che è stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più di questa gen, magari i combattimenti non sono bilanciati molto bene in quanto ci sono dei poteri molto più forti degli altri (o comunque più efficaci) e quindi si è portati, soprattutto contro i boss, a ripetere le stesse strategie a loop.

però c'è da dire che il senso di onnipotenza che hai a prototype, il fatto di poter saltare da un palazzo all'altro, correre in verticale sui muri, assumere la forma di un qualsiasi umano assorbito, acchiappare e impadronirsi di un elicottero da lontano con il tentacolo, da quel poco che ho visto non ce l'hai in infamous.

inoltre tra i soliti eventi secondari e collezionabili sparsi tipici dei giochi free roaming mi è piaciuta molto la possibilità di assorbire la gente per ottenerne i ricordi e quindi capire meglio la trama (che è molto confusionaria, anche se per me non è da vedere come un difetto ma è una cosa voluta dagli sviluppatori)
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Penso che siano 2 correnti di pensiero distinte e mi pare difficile che possano piacere entrambi. IMO se si ama uno, si odia l'altro.
    Io ho giocato a fondo infamous e a prototype non ho resistito più di qualche ora.
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi prima di tutto scusate se riesumo questo thred, però ho trovato questo gioco che sinceramente non sapevo neanche di avere...
    visto che è ferragosto e non so a cosa giocare pensavo di iniziarlo...
    la mia domanda è: quanto dura questo gioco?
    perchè se è breve ho tempo sennò se è "infinito" non lo inizio nemmeno...
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non ricordo male siamo sulle 15 ore o qualcosina in più ma se prosegui con la storia principale senza fare missioni secondarie ecc... credo non duri moltissimo, forse neanche 10 ore.
    A Shagrat piace questo elemento.
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quoto Arlex,giocando la storia principale credo non raggiunga le 10 ore. Però c'è molto da fare durante tutto il gioco e la longevità si alza.
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    iniziato e giocato circa 30 mi e devo dire che non è male!!! e lo dice uno che ha finito tutti e 2 gli infamous!!!
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma il gioco non è affatto male, il problema è solo la varietà che è mancata in questo titolo, perchè a livello di divertimento è qualcosa che se la batte alla grande con titoli ben più blasonati.
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    finito giusto ora!!!
    o meglio ho finito la storia principale! adesso sono al bivio... fare tutte le missioni secondarie e passare a darksiders?
    anche perchè in questo periodo sto cercando di finire tutto ciò che ho in casa!!! quindi "amarcord" a manetta!!! :asd:
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se vuoi pui farti qualche missione secondaria,ma sono tutte uguali e a breve ne avrai le scatole piene,quindi al massimo inizia l'altro ed ogni tanto rispolvera questo per inframezzare...anche perchè darksiders non dura affatto poco
  10. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Quoto. Anch'io mi trovo in una situazione analoga...ho iniziato Prototype ad inizio Agosto (giocato poco però) e preso Darksiders II :sbav: Prototype va sullo scaffale (almeno per ora) :tbye: