1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' a causa della gente come te che continuano a sfornare titoli del c.....
  2. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me questo piace parecchio...+ di fifa08 che è il solito accrocchio di bella grafica e di poca giocabilità...
  3. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    eh sì, infatti i giochi sono programmati da chi li compra, non da chi li sviluppa... certo... :perfetto:
  4. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono di milano!! stasera probabilmente vi faccio una foto col gioco! mi sn lavorato il mio rivenditore di fiducia ! almeno lo provo in nottataaa!!
  5. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh non credo poca giocabilità... ce l'hai il gioco completo?
  6. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sono di milano pure io... mi puoi dire dove rivolgermi??? grazie
  7. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IL TUO PROBLEMA E' CHE NON C'HAI LA PS3 E PENSI CHE LA TUA 360 SIA UN DIO IN TERRA...TI BANNEREI DAL FORUM TI GIURO...A TE ED ALTRI TUOI AMICHETTI CHE SPARATE SEMPRE BALLE,POI QUALCHE UTENTE PRENDE QUESTE COSE PER ORO COLATO E LA VOCE SI SPANDE...PERCHE' LE CAZZATE, SI SA', HANNO LA VELOCITA' DELLA LUCE...
    RAFFA86 LO SANNO TUTTI CHE SEI SFEGATATO DELLA 360 MA ORA BASTA NON PUOI DIRE IL FALSO,PVO CHE HA IL GIOCO DICE KE NON CE NE STANNO RALLENTAMENTI PER CUI PERCHE' DEVI SEMPRE E COMUNQUE SPARARE A ZERO???:inkazzato: E FINISCILA UNA BUONA VOLTA,TANTO QUA NON INTERESSA A NESSUNO CHE DICI CHE SU 360 è MEGLIO PERCHE NON è VERO!!!E' UN PO' CHE SONO SUL FORUM E SEI SEMPRE TU QUELLO CHE SCATENA FLAME...
  8. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono daccordo ke la demo di fifa08 e il gioco sono completamente diversi...
    Dalla demo sembrava na cagata, poi l'ho provato al Saturn del centro campania e non mi è sembrato male. La grafica è molto deludente (almeno mi aspettavo di + visto gli elogi fatti), e non mi sembra così avanti a quella di pes. La giocabilità è migliorata molto rispetto a quello dello scorso anno (sono un pessaro da anni ma lo scorso anno presi ANKE fifa x giocarci col Napoli- FORZA NAPOLI!). Ma sinceramente preferisco ancora come giocabilità pes6.
    Poi la somiglianza dei giocatori è imbarazzante... Nel Napoli nessuno somiglia nemmeno lontanamente a quello originale.
    Cmq in generale un buon gioco, anke perkè stanno cercando di emulare sempre + pes come giocabilità. La pecca maggiore è ke x fare passaggi o dribbling precisi devi tener premuto L2.... Ke strunzat.... E ke si deve x forza usare la levetta analogica.
    A finale PES6 era già una spanna sopra come giocabilità, non credo ke il nuovo possa peggiorare così tanto! Il resto è contorno...
  9. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Presi forse hai frainteso...quello che volevo dire io è una legge del marketing...ti spiego:
    tu vai al cinema a vedere un film,il film fa il botto di incassi,viene prodotto un seguito e a te che il primo è piaciuto vai a vedere anche il seguito ma comunque è una cosa che stai facendo a scatola chiusa, non sai se sarà bello o no!!!
    se poi il secondo capitolo non tipiace e ne viene prodotto un terzo allora tu a quel punto vaglierai bene la possibilità di vedere o no il terzo capitolo non dandogli la stessa fiducia ad ochi chiusi come avevi fatto col secondo.
    Ecco per me questo discorso calza a pennello con PES
  10. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ke intendi presi co sta cos? e poi sfornare questi giochi di me.da quali????
  11. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    EH??? Cioè nn si può giocare con le croci direzionali?!?
  12. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma io che ero abituato alle frecce, alla prima partita mi sono abituato anche alle levette
  13. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non diciamo cavolate

a pes per ps3 si gioca con la croce OPPURE con la cosa maledetta

ovviamente i puristi giocano con la croce...

RIPETO PER CHIARIRE: A PRO EVOLUTION SOCCER 2008 PER PLAYSTATION 3 SI GIOCA CON LA CROCE DIREZIONALE CLASSICA OPPURE CON LA LEVETTA ANALOGICA!

NON DICIAMO ERESIE.
  14. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq quoto in pieno doddy, anche se nn si possono appoggiare troppo su questo fatto xkè senno si danno solo la zappa su i piedi:D :D

Cmq bello il paragone con il fatto del film:D :D calza a pennello;) (Vedia Alien o Tremors o via dicendo:D )

E cmq credo ke prima x quanto riguarda la levetta analogica stavano a parla di fifa e nn pro credo!!
  15. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io si...problemi? :p

ho provato a fare i giocatori con le sembianze dei miei amici ma devo dire che il risultato non è entusiasmante... molto carina l'idea sicuramente, ma la qualità grafica dell'eye toy fa cagare...speriamo che con la nuova cam per ps3 ci siano dei miglioramenti.
  16. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto si gioca tranquillamente con le croci direzionali!!!
  17. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X scevolik
    lo chiamato ora e mi ha detto ke me lo vende questo pomeriggio praticamente di sicuro.. ora devo uscire appena arrivo a casa se ho il gioco ti dico subito il negozio.. massimo per le 5.30 ti faccio sapere.. siamo proprio malati per giocarci qualke ora prima AHAH
  18. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ok grazie manfro... aspetto tue notizie con ansia!!!! mi potresti dire per ora se è milano città o fuori? grazie ancora
  19. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io infatti parlavo di fifa08, con il quale si DEVE x forza giocare con le levette.
    Pes credo ke come sempre faccia decidere il giocatore.

p.s. chiedo scusa se non mi sono espresso in modo chiaro
  20. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no no nessun problema :D :D