1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Swrdmstr, Nov 24, 2007.

1. link1984

link1984 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono un felice possessore di una 360 pro (disco da 20gb) falcon v1 e, complice la fine della garanzia, sarei propenso a passare ad una nuova 360 slim o ad una elite jasper v2....voi quale mi consigliate?
    a quanto posso piazzare la mia attuale 360 pro?
  2. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazz,secondo voi trovo da qualche parte l'xbox con halo reach in giro?:D
  3. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se fai in fretta sul sito di marcopolo c'è un offertona ( ne ho presa un'altra pure io ) per i primi 100 xbox 250 giga limited edition + halo reach a 199 euri :cool::cool::cool:
  4. xtiburon

xtiburon Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    offertona spettacolare !"
  5. pizzodrift

pizzodrift Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi,io ho una Xbox 360 di inizio 2008 con hdmi,non sono espertissimo con le varie versioni.

Ieri anche io ho avuto la sorpresa delle luci rosse intermittenti,e penso di aver capito che non mi convenga metterci le mani,visto che non durerebbe praticamente niente...:cry:

In pratica vi vorrei chiedere quale versione ad oggi è la meno soggetta ai classici problemi di luci rosse lampeggianti etc e più conveniente come prezzo.

Principalmente uso Forza 3,non sono uno che compra molti game,quindi non mi serve una memoria immensa,e magari potrei sfruttare l'Hard Disk della mia attuale Xbox.

Insomma,sono veramente incavolato e non vorrei spendere un sacco di soldi per poi avere una versione di Xbox più soggetta a rotture un'altra volta.

Mi sapete aiutare?
  6. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi volevo comprarmi l xobx giusto per giocarmi qualche esclusiva microsoft, xò non volevo spendere tanto, stavo pensando di comprari un elite jasper nuova, però i prezzi non sono inferiori a 200 euro...credo sia un pò altino considerando che è la versione vecchia e manca anche di wireless e ha un hd inferiore di 130 gb rispetto alla nuova...sapete se c'è qualche posto dove posso trovarla a meno?
  7. _tom_

_tom_ Tribe Member

Trophy Points:
    25
    mi unisco..mi sembra di aver capito che la nuova slim non aggiunge niente alla vecchia elite in termini di prestazioni, giusto? Per questo ho cercato il vecchio modello in alcuni negozi..ma non si trova nulla <200€...a quel punto con 50 € in più prenderei la slim con 2 giochi..

quindi, come Fen1ce, chiedo: sapete se c'è qualche posto dove posso trovarla vecchia elite a meno di 200€?

Grazie,
    Tom
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Devi aspettare che ne vendano ancora un pò, ogni tanto ti affacci in qualche negozio e vedi se ci sono rimanenze di magazzino in offerta ;)

In termini di prestazioni di parla della medesima macchina...vi sono però delle differenze: la slim come da nome è una versione più longilinea, ha il wifi integrato ed è predisposta per la connessione al kinetic.
  9. wettam83

wettam83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho chiarito quasi tutti i miei dubbi, ne mancano un paio!
    - è vero che si possono istallare i giochi sull'hard disk (da 250 naturalmente) così da non dover inserire più il gioco ogni volta e salvaguardare il lettore? ma se si rompe l'hard disk poi vanno a farsi benedire anche i salvataggi?
    - che differenza c'è tra live silver e gold? per giocare online quale serve? è possibile salvare i progressi dei giochi on line così se si rompe tutto non devo ricominciare da capo?
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533

- Una parte del gioco può essere installata su hard-disk per evitare l' affaticamento della lente.
    Nota bene però, ciò è fattibile solo se specificato sul retro custodia del gioco.

- Per giocare online hai bisogno di un abbonamento Gold, mentre col Silver non è possibile.
  11. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    se nn l'hai modificata e non l'hai aperta hai 3 anni di garanzia perciò sei ancora in tempo

jocker ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

quello che hai detto è sbagliato.......qualsiasi gioco puoi installare sull'hard disk e viene installato completamente, il disco deve essere ugualmente inserito ma non viene utilizzato perche lo legge direttamente dall'hard disk. Uno dei vantaggi è che nn senti il rumore del lettore.
    Last edited: Dec 6, 2010
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ok, allora errore mio...me o ha spiegato un amico, ma non avevo compreso ch l' installazione non è parziale, bensì totale...grazie per la rettifica :)
  13. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Siccome nella tabella ad inizio thread mancano le versioni Slim della console, mi sono permesso di modificarla:

P.S.: Chi possiede una Xbox 360 Slim, può verificare se le informazioni contenute nella tabella sono veritiere?
    Last edited: Dec 6, 2010
  14. wettam83

wettam83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie Leonard, cercavo proprio una cosa del genere!
    xbox360 in arrivo!!!
  15. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ad accessori inclusi dovresti mettere per le slim il wifi e la porta kinect
  16. Leonard07

Trophy Points:
    172
    L' Adattatore Wi-Fi c' era, la Kinect Port l' ho appena inserita. Inoltre ho anche inserito l' uscita audio ottica S/PDIF e il numero di Porte USB.
  17. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    sorry avevo visto male
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    non sono sicuro, ma la slim 4gb non ha le cuffiette wired mi sa ...
  19. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Ho visto qualche unboxing su YouTube e hai ragione, tabella aggiornata! :cool: Grazie della segnalazione ;)
  20. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    c'è giusto un errorino la 4gb hai lasciato scritto nero opaco :p