1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Oct 16, 2007.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è un problema della ps3... figuriamoci se non riesce a gestire un gioco di calcio con quella grafica orrida... il problema è che Seabass and friends è già da qualche tempo che si sono semplicemente seduti ad aspettare le vendite, lavorando il meno possibile... alla fin dei conti fanno bene visto che noi continuiamo a comprare il gioco in ogni caso...
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    C'è poco da fare... PES scatta ovunque... anche su PC iperpompati. Lo hanno programmato male e dovrebbero solo vergognarsi. Se da un lato ha messo un'ottima IA e ottime animazioni, quanto ad ottimizzazione del lato tecnico non hanno capito nulla. Io pensavo che PES 6 su X360 scattasse perchè avevano avuto poco tempo. Ora mi rendo conto che non sanno come comportarsi sulla next gen. E' inammissibile che su un dual core 2.6 ghz con scheda video di ultima generazione il titolo scatti in modo evidente quando il pallone si avvicina in area di rigore. Il problema persiste anche diminuendo la risoluzione. Su PS3 i rallentamenti diminuiscono fin quasi a sparire installando parzialmente su hd. Poi le due versioni sono identiche... ma il risultato finale non è soddisfacente. Con l'hardware next gen una grafica simile che è soltanto buona non ha motivo di scattare. Konami... fai il mea culpa.
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa games come fai a dire che il gioco scatta ovunque??

hai la versione 360 dl gioco??Io cel'ho ho fatto 7-8 partite ed ingame non c'è in minimo di rallentamento..non diciamo le cose per partito preso o solo per difendere la ps3..

Bisogna ammettere ogni tanto che in questo momento ps3 ha molti problemi..cmq io penso che il gioco sia un porting dal 360..cmq una cosa è certa che il gioco di calcio che tutti su ps3 aspettavano 3 volte migliore, si sono beccati la versione sciancata..Certo konami un po' di riconoscenza poteva averla..
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tu spari troppe sentenze senza sapere le cose. Io il gioco ce l'ho per PC. Stamattina sono andato al negozio e c'erano le versioni X360 e PS3. Le ho provate entrambe e hanno più o meno gli stessi problemi. Forse SULLA TUA X360 IL GIOCO GIRA PERFETTO PERCHE' LO HANNO FATTO APPOSTA. Cmq posso assicurarti che al momento conviene la versione pc.
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Scusami, ma è vero quello che dici? Perchè io ho l'xbox360 e tutte queste voci sui rallentamenti mi frenano dall'acquistare PES2008, anche se provando la demo non ci sono proprio. Comunque in ogni caso, forse l'unica cosa da fare per accertarlo è provarlo in negozio...
  6. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma voi avete le X360 diverse dalla mia? No perchè a me la demo non è sembrata fluida...
  7. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tuo cugino c'ha la ps3 rotta xkè rallentamenti nn ne da (almeno nn ne da in + rispetto alla 360) certo i replay nn si possono vedere ma chissene...le sostituzioni e quelle cazzatelle fuori dal gioco scattano ma mentre giochi niente...almeno ci ho giocato 6/7 partite...
  8. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sulla PS3 del negozio aveva qualche rallentamento. Prova la telecamera larga e vedi nelle situazioni tipo corner. Purtroppo non gira bene. :(
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Ormai è un dato di fatto, pes scatta, non c'è bisogno di fare console war,anzi utenti ps3-360-pc dovrebbero protestare in massa per questo problema
  10. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sarà che io gioco con la telecamera normale, ma sugli angoli nessun rallentamento...più tardi provo tutte le varie formule... (pioggia notte ecc ecc...)x ora mi piace una cifra...anche se mi sembra + difficile rispetto ai precedenti
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Scatta ovunque, e fa pure schifo da vedere.

Forse su ps3 scatta un pelo di più come detto dal tizio di pes ma a 'sto punto non è questo che conta, è una merda ovunque pure su pc ben carrozzati.
  12. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cazzeggiando i drivers ATI e mettendo la risoluzione a 1024x768 sono riuscito a renderlo decente su pc. Almeno gli scatti stanno solo nei replay, salvo qualche piccolo rallentamento in area di rigore. Considerato che la versione pc costa 40€ a fronte dei 69€ della versione per X360 e PS3, inizio a credere che sia davvero meglio giocarlo su computer. Almeno giochiamo on line gratis. :(

Piccolo off topic: chi ha una scheda video ATI provi a forzare l'antialiasing a 4x dai catalyst e ad abilitare il Vsync dalle opzioni di gioco a risoluzione 1024x768.
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    insomma... un capolavoro questo pes...

bravi!
  14. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Quella su pc e la versione migliore....
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Volevo dirvi solo questo....
    Pro Evolution 2008.... li vale proprio 70 euro!!!! [​IMG]
  16. daxxere

daxxere Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quale secondo voi è meglio prendere?
    Pes 2008 vedo che sta deludendo tantissimo le aspettative Fifa invece dicono tutti che è spettacolare.
    Io sinceramente ho giocato solo alla demo di fifa e devo dire che i cartellini sono inesistenti, 20 partite di cui 3 veramente cattive e 1 solo cartellino giallo, confermate?
    Le differenze che ci sono nella modalità online quali sono?
    Fifa permette l'uso dell'auricolare? E' vero che pes non lo permette?
    Con fifa riesco a farmi tutto il campo andando a segnare con un solo giocatore?

Ditemi un pò i vostri pensieri sinceri...

Dax
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145

Ma sei pazzo??:D già negli altri thread si stanno scannando su pes, vuoi scatenare una guerra di religione??;)
  18. daxxere

daxxere Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No io sono sempre stato un appassionato di Pes ed è da 3 edizioni che non migliorano di una virgola il gioco, fifa invece anno dopo anno migliora sempre perchè i programmatori non sono seduti sugli allori e quindi se quest anno il gioco effettivamente vale la pena sono dispostissimo a dimostrare il mio disappunto verso la konami dando i miei soldi alla ea ;) .

Dax
  19. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :D :D :D
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    lascio aperto, spostando in CW però ;)

Mi raccomando però, non flammate troppo o viene chiuso pure lì