1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: Apple potrebbe sfidare Microsoft e Sony con successo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Dicembre 2010.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Prestazioni superiori? Per fortuna che oggi è giorno di bachmarks :asd:
    http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=apple_mbp_ubuntu&num=1
    PS: Considera che Ubuntu sta circa il 10% sotto a distro come openSuse e ArchLinux in performance grafiche. Io mi vergognerei a comprare un Mac! Tanto più essere un fans. Metti in conto che da precedenti test, windows dimostrava anche di essere 10 volte superiore ad ubuntu. Cura maniacale, hardware all'avanguardia, performance, voi non avete mai assemblato un vero PC con 1000€ tra le mani.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2010
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Seee...ci mancava solo questa...Apple stai bene così, continua a fabbricare costosi fermacarte portatili...e non t' azzardare nel mondo console casalinghe...non c' è storia, soprattutto perchè i gamer sono fanatici di videogame e un pò meno di design...!:asd:
  3. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    bhe jobs con l'itouch e le cagate di gameloft ha affermato di dominare i mercati portatili..conta che tra ipod touch,iphone e keynote...di players bimbiminkia ne ha plasmati eh:asd: gli hardcore via via diminuiscono tra lui e la roba da casualoni
    tutt'ora si possono ancora leggere quelli che preferiscono il cellulare per non dare troppo nell'occhio e godersi 5 mn nell'autobus con minigiochini o giochi dalla GRAFICA PUTENTE..per stupire gli amici
    e poi ti linkano un video di epic cittadel e si gasano :asd:
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Scusa Lion ma il tuo intervento è assolutamente poco chiaro:
    hai postato un articolo in inglese che non capisco (e con me il 95% degli utenti del tribe) inoltre hai parlato di un ubuntu che è più veloce, e qui non posso risponderti perchè come os non lo conosco... ma dire che un windows xp è superiore ad un mac os x mi sembra una bestialità sinceramente...

ti assembli un pc superpotente con 1000 euro? ti ci metti 8 giga di ram, l'ultimo processore i7, la più ricercata scheda video? Ti ci credo che un windows 7 vola, hai a che fare con una macchina paurosa!

Ma le prestazioni di un os dovrebbero essere misurate proprio nei casi in cui di hw superpotente c'è ne poco... ed un mac os, in questo caso, batte un windows 7 o un vista, che tutti sanno, essere pesantissimi...

Ora non generalizziamo il discorso dicendo che il mac è migliore di tutto su tutto, ma è un signor computer che va comunque rispettato... cosi come va rispettato il supercomputer che assembli te con molti meno euro...

e ricordate che se esistono i vostri amati pc ad interfaccia grafica lo si deve tutto alla apple e non alla microsoft... la apple è una grande società che va rispettata e che gli va concesso il suo posto, lasciate stare che non avete intenzione di acquistare i suoi prodotti...

anche se vi assicuro, se la apple vendesse con prezzi del 25% in meno, sareste tutti suoi clienti, alla faccia della coerenza!
    Purtroppo xò la apple ha il diritto di decidere quanto far pagare i propri gingilli, e dico purtroppo xkè sarei stato io il primo a gioire di un eventuale ribasso!

e ripeto se il mac in ambiente di programmazione è cosi apprezzato un motivo ci deve stare!
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Hardware super potente c'è ne poco? Guarda che basta utilizzare il vecchio dualcore sk775, mac osx non ci sta sopra, stai tranquillo; 7 gira abbastanza bene anche su un monocore athlon o pentium4. Non sai l'inglese? non è un mio problema, nel riassunto: nelle implementazioni opengl ubuntu caga in testa a mac osx nel suo stesso hardware, in opencl su alcuni test vince osx, se si utilizza il compilatore gcc 4.5.1 per impacchettizzare e ottimizzare il tutto in base all'architettura il gap si assottiglia o in certi casi va decisamente in avanti ubuntu, in multi-threaded ubuntu rende meglio, ext4 il file system di linux dimostra di essere migliore rispetto a hps+ di mac osx (anche se si può utilizzare sotto linux come file system). Aggiungo che nel caso di utilizzo di gcc 4.3 o 4.4 le prestazioni si solleverebbero di più, poichè come ha dimostrato la mozilla foundation, ci sono stati delle regressioni in gcc 4.5 gravose che verranno fixate solo nella 4.6 (1° trimestre del 2011). Che sia un signor compiuter ok, ma che in qualcosa possa essere considerato migliore, non sta ne in cielo ne in terra nell'universo in cui vivo. La grafica si deve ad Apple? Allora? Non solo adesso ms li possiede insieme ad os alternativi, ma ha realizzato implementazioni logiche per gestire il comparto hardware grafico in maniera più soddisfacente. Nel mondo della programmazione c'è un solo os da preferire, linux, stessa cosa nei server.
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Sono entrato nel 3d giorni fa per commentare la news ed eravate OT, ora vengo dopo giorni e siete ancora OT, cavolo! Non è allora uguale in tutti i 3d la legge dell'OT vero mod?
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hahahahahahahah

con mac ci fai poco??? ahahahahha evidentemente qui ci stanno bimbiminkia che vogliono solo videogiocare e andare su fb e per farlo ovviamente gli sta bene un pc.

Se andaste a fare un giro che so..in un studio di registrazione, in uno studio di montaggi video (final cut è esclusiva OSX e voglio proprio sentire chi dice che premiere gli sta sopra) , in un studio grafico, in uno studio fotografico, in molte aziende di contabilità (ormai moltissime passano a mac, io stesso ho fatto installazioni su aziende di contabilità), in uno studio di architetti, in uno studio di progettisti in computer graphic 3d (3d studio, cinema 4d).

Eh si..con il mac non ci fai nulla...ah ps: per i fissati con il gaming su pc ecco un video a caso

8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è che è pieno di gente che di sistemi operativ capisce poco o nulla e critica windows per l'alto consumo di ram senza nemmeno sapere che con una semplice impostazione si possono tolgiere tutti gli effetti di visualizzazione e usare il pc con pochissima ram...
    ma d'altronde mac è meglio, perchè c'è la mela(mangiata), perchè c'è il design perchè se hai mac allora siccome costa è un'ottimo prodotto.
    Che tristezza!
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma perchè vi scaldate?
    Sembrate delegati apple e microsoft che verranno licenziati se i loro prodotti non verranno venduti in numero superiore all'avversario....

Volevo aprire nella sezione apposita un thread dove confrontare mac e pc, ma se un confronto pacifico non è possibile, allora meglio rinunciare sinceramente...
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vorresti dirmi che perchè il pc non mangi la ram dovrei tornare a windows 98?? ohi scendi dalla delorean che siamo nel 2010 :rotfl:
  11. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    E quanto hai speso solo per avere una HD5850 ed un i7 castrato? :rotfl:
    Classico post che non dimostra nulla di nuovo :lalala:
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se tu guardi al ps che ho buttato la contro quello che ho scritto prima dimostri che i tuoi copia e incolla da esperto informatico valgono na cicca
  13. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Era riferito proprio al ps :lalala:

Mediamente chi gioca con osx lo fa mediante steam, secondo quest'ultima chi gioca ad osx lo fa con res e filtri minori rispetto a quelli di windows per via dell'hardware fornito da Apple, inferiore alla media dei veri gamer. Da li la mia affermazione, al retro gusto ironico, di esperto informatico!
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    talmente esperto che non sai che fin'ora il mac non si usa per le bimbominkiate che vuoi far te ma per LAVORARE e per professionisti, tanto difficile da capire?
  15. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Windows si utilizza per giocare seriamente o in maniera frivola, lavorare professionalmente nel campo della musica o nella grafica o nel mondo della programmazione, passando per coloro che utilizzano il sistema in maniera ridicola come accedere alla rete per arrivare a facebook. Non trovo differenza tra Mac e Windows, anzi da come parli tu, sembra che qualcuno ha delle carenze. Non c'è nulla di difficile.
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    da qui si evince che
    non sai una ceppa di musica e di montaggi video e non sei mai andato in uno studio di registrazione
    non sai una ceppa di grafica, non sei grafico pubblicitario come il sottoscritto che ha una laurea con 110 e lode che se permetti non è poco quindi su questo posso anche dire la mia.

vuoi che ti dica perchè ho un quad core pc a casa? solo per maya, maya su mac fa schifo e quindi su multicore lavora meglio su pc che su mac.

Mi basta e mi avanza..il tuo ultimo post mi ha fatto capire quanto conosci veramente il mondo mac
  17. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Non solo ci sono andato in studi professionali, ma essendo la mia professione, gli riparo anche il PC :)
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sei OT, ci sono due punti di infrazione sai... :lalala:
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Penso che intendesse dire che non sei esperto delle suite che loro si ritrovano ad utilizzare, e che probabilmente il mac offre
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarà che sono stato in studio di giovanni boscariol e tramite lui ho conosciuto un sacco di artisti e manco uno che usa pc..mah..
    studi grafici con pc? forse da usare come server, FORSE
    in che razza di studi vai che hanno pc? quelli delle fabbriche non certo studi di videomontaggio, registrazione e grafici, fidati