1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Hahaha..cmq quella schifezza dietro ha montate 2 ventole da 45 cm di diametro che aspirano costantemente aria per generare deportanza e incollarla all'asfalto, il risultato è che a qualsiasi velocità ha una manovrabilità e aderenza incredibili..negli anni '70 si qualificava sempre prima con ALCUNI SECONDI di distacco dalla seconda!:-o pare però che non vincesse a causa di problemi di affidabilità..a differenza di gt5 a quanto pare.......:asd:

See ma tu guarda che simpatico lo scherzo..fossero solo le ombre poi il difetto!! mancano molte gare e competizioni, l'ho già detto...avrebbero dovuto inserire più gare da rally, nascar, e magari altre..anzi che rincretinirsi a creare la modalità b-spec, noiosa e inutile..sopperisce soltanto alla relativamente scarsa longevità della modalità a-spec. Perchè inserire 24 massacranti ore di gare è si magari intrigante (se con possibilità di salvare) ma non è un buon metodo per aumentare la longevità del titolo a parer mio...:lalala:
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bah io più ci gioco più lo vedo come uno "starter pack", si vede tale e quale che è fatto per ricevere dlc, in sostanza chissà quanti soldi dovremo cacciare per avere questo gioco completo
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grande macchina quella. Modificata va davvero forte. Consigliata. Poi è ovvio c'è ne sono altre, ma quella è pure bellissima.

Chissà se qualcuno legge tutti sti commenti che fanno gli utenti in giro per il mondo. Ormai sarà arrivato all'orecchio dei creatori di GT che non va proprio tutto come dovrebbe e che c'è molto da fare ancora, per rendere questo un vero capolavoro.

B-spec poteva essere decisamente risparmiato. Tanto fare del manager per chi ama guidare non è il massimo. Preferiamo guidare che guardare. Se no spengo la play e mi vedo una corsa dal vivo ;( .

Speriamo bene va!!
  4. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    per poco ieri nn ficcavo il controller nella tv..................
    sono all'evento muscle car claasim del livello dilettante, ho comprato una dodge del 70 da 440cv nuova pagandola 70k, in gara arriva in quarta a 170 e mi lampeggia una spia rossa vicino all'indicatore delle marce e la macchina va a strappi e scende di velocità,allora ho comprato un cambio a 5 marce,niente la stessa cosa anzi va anche più lenta, allora la modifico a manetta portandola a 580 cv ma fa sempre la stessa cosa,appena arriva al massimo dei giri strattona e rallenta, cosa diavolo devo fare? mi ha fatto spendere 150k po..a pu....a:eek:oga::censored::censored::censored::censored::disappointed::disappointed::torcaloca::torcaloca::grrr::grrr::grrr:
  5. bartoli87

bartoli87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi semplicemente acquistare i rapporti personalizzabili (20000 cr) e modificare la lunghezza degli stessi (allungandoli nel tuo caso) agendo nel menù di setup pre gara aumentando la velocità massima in sostanza.
    Bastava semplicemente fare questo, acquistare i rapporti a 5 marce ("corti", è specificato) è quasi sempre inutile!
    Spero di essere stato utile!
  6. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma l'auto formula gt dove si trova?
    cmq sapete se il volante "Thrustmaster Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition" è comapatibile con gt5?
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :asd:

La lucina indica i giri troppo elevati del motore, che "strattona" perchè entra il limitatore.

Hai acquistato il cambio a 5 marce a rapporti ravvicinati, ed ovviamente hai peggiorato le cose, i rapporti ravvicinati sono ancora più corti degli originali.

Ti tocca spendere 20k cr. per acquistare il cambio personalizzabile, poi entri nelle sue opzioni e lo regoli a piacere, basta che usi la regolazione veloce per impostare la velocità massima, piazzala fino a poco sopra al limite della vettura in ogni circuito... es: la macchina sul rettilineo lungo del circuiti arriva a 280km/h, tu regola il cambio per i 300km/h, e dovrebbe andare tutto bene!! ;)
  8. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    prima di seguire il tuo consiglio vorrei chiederti se è capitato anche a te o è una tua supposizione,spendere altri 20k e poi nn risolvere mi roderebbe tantissimo,il fatto ke mi preoccupa è ke l'auto arrivata al massimo in 5, strattona e rallenta, poi c'è la spia dei freni( quella del triangolo con il punto escalmativo) in basso ke lampeggia cosa mi sta indicando?

fonzpo ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

adesso ho capito, apranzo facciop un salto a casa e provo, certo ke spendere altri 20k :cry::cry::cry:, spero solo ke quest'auto si possa utilizzare anche per altre competizioni........................
  9. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Si io ho quello. ;)
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    era la mia auto preferita nel 4.... le facevo fare i 400 km/h in 3° (dato che 3 marce aveva) era stabile a basse velocità, ma incontrollabile alle alte (senza considerare che nei 3 salti di seattle prendeva letteralmente il volo) è veramente stupenda quella macchina, appena la trovo tra le usate la acquisto ad occhi chiusi
  11. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ca..o serve pure a me sto sclerando...non la trovo mai!!;( mi serve quella e pure una dtm (che ovviamente non riesco mai a trovare..) per completare la a-spec..sono giorni che faccio gare per aggiornare la lista dell'usato ma niente...;( che minchiata colossale questa storia, dimmi tu se è normale che il gioco disponga di oltre 1000 auto e uno debba aspettare giorni o chissà quanto per trovare l'auto adatta...quasi quasi faccio meno fatica a completare la raccolta di dylan dog, al mercatino dell'usato sono più veloci a portare i numeri mancanti.....il che è tutto dire
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Purtroppo per noi, i problemi con le ombre (tearing e aliasing), come altre cosucce: Pop up nelllo specchietto retrovisore, no pioggia nello stesso, non PsEye in carriera ecc. ecc. sono dovuti alla poca memoria della PS3 utilizzata per altro...

Temo che nessuna patch possa migliorare di tanto questa cosa, a meno di non rinunciare ad altro...

Considera poi che GTHD (lo ricordate?) aveva texture dei circuiti molto migliori di entrambi Prologue e GT5, sempre per un fatto di memoria della PS3!!

I limiti hardware difficilmente si possono superare, semmai "circuire", utilizzando texture più piccole o rinunciando a qualceh dettaglio.... vedi AA sulle ombre!
  13. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    be costa più di 14 milioni, altro che acquisto ad occhi chiusi:asd:
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    apppperò... nel 4 mi sembrava costasse meno........ allora l'acquisto è rimandato quando sarò milionario:cry::cry:
  15. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi spiegate che auto è?? che non l ho proprio mai vista?? magari una foto....grazie
  16. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    spero ke mi ripsonda on1tzuka, credo ke sia uno dei più esperti del gioco, sono a livello 12 e ho 290.000 crediti ,come sono messo§?vedo ke molti hanno milioni di crediti,
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    va bene il consiglio di prendere il cambio personalizzabile, perchè senza la macchina con tutti i cavalli che vuoi non riesce ad esprimerli con il cambio originale. Però come fa a vedere la velocità limite della sua auto se prima non monta il cambio . Se si autolimita non può sapere quanto fa.
    Deve montare per forza il cambio sparargli una velocità adeguata al circuito, se lo ha già provato quel circuito , e poi settare la velocità.

Comunque bisogna provare per forza.

sei messo all'inizio. Più gareggi e più crediti hai a disposizione per spendere. Ovvio che devi salire di livello per competere ad estremo. Se non arrivi almeno a 18 non puoi fare gare un po più toste. Poi da 20 inizi quelle estremo.
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate l'ignoranza .... Non ho ancora capito di che macchina parlate .... Che è sta macchina lavatrice ??? :)
  19. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Si ma mi chiedo..la memoria per cosa altro è utilizzata, al punto di compromettere così tanto i dettagli da te citati?? dal prologue cambia poco, hanno aggiunto si il meteo, ma se si va a comparare stessa auto nello stesso circuito....cioè, ok i circuiti sono più dettagliati del prologue (ho notato soprattutto suzuka, primo curvone..) ma sinceramente mi riesce difficile da credere che questi piccoli dettagli in più succhino tanta memoria da non riuscire a renderizzare delle ombre in maniera decente...poi lo stesso Yama ha parlato del problema delle ombre senza citare la memoria ma facendo un discorso di posizionamento di telecamere che ora non ricordo..ma vabbè..poi chiaro che ormai i limiti della ps3 li abbiamo già raggiunti da un pò;)

Ma qualcuno mi sa spiegare come mai nella coppa auto da gara storiche non posso utilizzare quel mostro della Mustang Trans-Cammer??? è del '70 e il limite in gara è '79 o precedenti...:???: l'ho elaborata per la bellezza di 714 cv ma non me la fa rientrare in quella categoria boooooo che delusione:cry:

è la Chaparral 2J race car '70;) quella grigia che dietro ha 2 ventole..è quadrata sembra un misto tra lavatrice e aspirapolvere
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2010
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    eccola qua......... sembra un water con 2 ventilatori incorporati..... è stupenda!!!