1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jun 19, 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il paracadute te lo dà
    Leonardo. Sulla mappa è "L" bianca.
    Serve soprattutto per un trofeo. Per il resto quasi inutile.
  2. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai incontrato Leonardo???
    Te lo chiedo perchè se ancora non l'hai incontrato non vorrei bruciarti la sorpresa :asd:
  3. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Certo, mi da il guanto, i dardi e la doppia lama...no?:asd:
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Possono morire anche quando li richiami. Io ne ho visti morire 2...sigh! :D

@Reborn
    E dopo il paracadute...
  5. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dopo quando? Mi dice che ho già tutto quello che mi può dare...
  6. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Esatto, ma...

quando finirai le missioni che ti commissionerà, in automatico, ti donerà i paracadute ;)

Azz....mai capitato :eek:

Vins_ ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Come ti ho scritto 20 secondi fa, te lo da solo una volta ce hai finito TUTTE le missioni che ti darà...;)
  7. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perfetto, grazie di nuovo :D Comunque anche a me sono morti 2 adepti, nell'attacco ad una torre dei Borgia...
  8. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Figurati ;)
  9. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Quoto te ma vale anche per gli altri...probabilmente sono stato sfortunato io a finire in quel pezzo di mappa sfigato...infatti ho ricaricato il ricordo e mi son guardato bene dall'andare a combattere in quell'angolo e tutto è filato liscio...volevo solo far presente l'assurdità di questo bug:
    in pratica Ezio trapassava gli alberi caduti con il corpo come se niente fosse, ma oltre l'ultimo tronco che mi avrebbe aperto la strada non andava...ci entrava dentro di panza :asd: e stava bloccato li. E in quell' angolo c'erano pure dei muretti volendo, roba che ezio se li salta a colazione (ma del resto pure un tronco caduto lo scavalcherebbe pure un bambino dell'asilo;D ), eppure finito in quel pezzo di mappa risultava impossibile appendersi anche ad un muretto di un metro d'altezza, che sarebbe bastato per saltare nella parte "giocabile" del cortile della villa. Va bè, è evidente che sono finito in una zona dove non era stato previsto che si potesse finire..ancora devo capire come diavolo ho fatto, però, grazie alla telecamera che riprendeva le foglie degli alberi non lo saprò mai :rotfl:
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135

ecco esatto a me è morto così, li ho chiamati per velocizzare il lavoro ma uno mi è morto, nn sono mai morti in missioni, le hanno sempre compiute con successo e li mando sempre uno per missioni, massimo 2...
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me non è mai capitato, ma vi credo ragazzi...poi del resto di stranezze ne abbiamo viste e sentite sin dal Day 1 :lalala:

:asd:
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    già però fin che i bug del gioco mi fanno restar vivi gli assassini anche dopo la loro morte meglio...XD

però spiegatemi una cosa, in giro per la citrta ci sono dei punti da restaurare che non sono botteghe o le gallerie ma sono delle sorte di "monumenti" mi pare si chiamino punti di riferimento, apparte a far aumentare la rendita non servono ad altro?
  13. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Esatto, e considera poi che non sono nemmeno la principale fonte di reddita visto che il "grosso" degli introiti provengono dalle botteghe (fabbro su tutti :cool:).

PS: considera che in alcuni di essi sono nascoste le

Tane dei seguaci di Romolo, dove dovrai recuperare, appunto, le pergamene di Romolo...utili per poter recuperare l'armatura di Romolo
    ;)

Secondo me li hanno introdotti per dare il senso di un rinnovato benessere della città anche grazie alla valorizzazione (appunto il restauro) di monumenti importantissimi e arci noti a livello mondiale ;)
    Last edited: Dec 6, 2010
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    fabbro rulez...:asd::asd:
    ogni volta che ne vedo uno lo restauro...:asd:

io di quei punti di riferimento li finora ne ho restaurati 2 per curiosità ma credo che non ne restaurerò molti altri perchè costano oltre 20000 fiorini al colpo per niente alla fine...:cry:
    è stato più utili l'acquedotto che ho restaurato, quello mi ha aumentato la rendita di parecchio...:D
  15. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Leggi lo spoiler che ho aggiunto qui di sopra ;)

I monumenti, se vorrai restaurare al 100% tutti i distretti dovrai restaurare anche i monumenti storici....fidati che man mano che restauri le botteghe (restaura queste per prime ;)), ti aumenteranno le rendite/20 minuti e arriverai ad un punto che dei fiorini non saprai che farne...io ho quasi fatto tutto (penso mi manchino altre 3-4 h per le gilde e qualcos'altro :asd:) ed ho 520.000 fiorini senza sapere che farci :hahaha:

Quelli li devi restaurare assolutamente tutti, anche perchè altrimenti non

potrai entrare in una delle 6 tane dei seguaci di Romolo ;)
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    maledette tane, le odio profondamente, ne ho fatte 3 e l'unica finora che si può dire che mi sia piaciuta è stata quella nel colosseo per il resto non le sopporto...:grrr:

riguardo ai fiorini mi ricordo alla fine del 2 che ero nella tua stessa situazione e penso che anche quà finirà così...^^

il fatto di doverli restaurare tutti non lo sapevo, maledetti acquedotti...;(
  17. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se non ti interessa completare il gioco al 100% non badare al completare le tane in 8 minuti...non succede mica niente ;)

sisi...gli acquedotti devi restaurarli tutti...ti conviene in tutti i sensi :)
  18. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri sera sono andato da mediaworld, e sono tornato a casa con questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................stupenda! !!!

19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' bella...niente da dire, ma l'avrei preferita senza il logo del gioco sul fronte del cappuccio ;)
  20. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh lo so, la scritta fa troppo nerd vero? XD....ma non ho resistito :rotfl: