1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno,

oggi c'ho da lavorà quindi pochi post...solo per dirvi un paio di cose dove averci giocato un altro pò ieri sera dopo la vittoria della Maggica (GRANDE MIRKO!!!)

1) Telecronaca: ho provato per curiosità la telecronaca e confermo che anche nella versione import UK che ho io c'è la telecronaca in ITALIANO del duo Civoli/Sandreani. Come al solito fa cagare, ma tanto non l'ho mai usata. Quindi la differenza tra la versione import e quella italiana è solo il manuale in inglese.

2) Online: ieri ho provato a giocare online e vi confermo che si può, anche se i server ufficialmente apriranno domani (25). Devo dire che nelle due partite che ho fatto laggava da paura, ed era quasi ingiocabile. Vedremo quando apriranno i server .... non ho potuto provare il 2vs2.

3)Spazio occupato su disco: per chi voleva conoscere lo spazio che occupa sul disco quando si decide di installarlo, posso dire che ho controllato ed occupa circa 1,8 gb. Quindi non troppo.

4)Giocabilità: devo dire che mi ci sto abituando. Più passano le partite e più mi sembra di ottimo livello. Forse un pò troppo veloce la palla in alcuni momenti, ma i giocatori hanno movimenti molto più reali. Il nuovo sistema di tiro dei rigori per ora mi fa cagare...ma vederemo. Ah diemnticavo: la simulazione è qualcosa di FANTASTICO!!! prevedo grosse risse con gli amici....:clap-clap:

5)Rallentamenti: io gioco su un sony lcd 26 pollici collegato in hdmi in alta definizione e devo dire che i rallentamenti ci sono, però non sono così fastidiosi. I replay non si possono vedere, ma durante il gioco non si subisce troppo. Anzi forse contribuiscono a rallentare un pò il gioco.:rolleyes:

6)Grafica: a me piace, e parecchio. Poi certo i gusti sono gusti, ma non capisco come facciano a dare 2 alla grafica quelli della recensione famosa. CErto si può fare di più, ma considerando che c'è anche la regolazione dei colori e della luminosità all'interno del gioco non posso lamentarmi.

Quindi più passa il tempo e più mi convinco che, anche con qualche difetto grossolano, anche quest'anno pes mi accompagnerà fino all'uscita del prossimo.:perfetto:
  2. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bravo fai polemica :clap-clap: .......e copriti bene...perchè quest'anno si prospetta un freddo polare per voi.... - 10 ed è solo l'inizio:D ......
    Forza Lucarelli!!!!!!!:D :D .........
    Ragazzi qualcuno sa se a torino è già in vendita Pes???????
    tutte ste critiche mi stressano!!!!!!!!!!!...
    ma con la tv standard ci sono problemi di scatti????????:confused: :confused:
  3. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno sa come si fanno a mettere le foto dall'hard disk, ogni volta che metto carica immagine mi dice nessuna immagine caricata!
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh Enri cmq stiamo messi bene tutti e 2 x quanto riguarda il televisore:cool: :cool: meglio cosi:D
  5. hevim

hevim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si fammi sapere se la ragazza LA DA'!!! :D :D :D
  6. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ottima recensione, ma dimmi una cosa: le simulazioni sono FATTIBILI??? Nel senso che, ci si riesce qualche volta, oppure sono come fifa98 che anche se perfetta, ti ammoniva per simulazione???
  7. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a noi il freddo non ci spaventa... ripeto: BAU, BAU. I bilanci si fanno a fine stagione. :cool:
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno però è stato in grado di rispondere se con un buon televisore sia meglio...
    ennamo no nn ci posso credere che va a rallentatore:( :p
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo con Enrico, ho visto anche un bel po di viedeo postati in giro o su youtube, e anche se nn rendono molto l idea xkè logicamente sono di qualità scarsa e ripresi sommariamente, ma durante le azioni di gioco, anke quelle piu incasinate, nn mi sembra ci siano questi grandi cali...(ma forse sbaglierò boh) cmq so fiducioso:cool: :cool: :D
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    enrico mio cugino ha un televisore sharp aquos 32 pollici ma non conosco la sigla del modello..lo ha preso un anno fa e logicamente è in hd..

Cmq i rallentamenti sulla versione ps3 sono una cosa indecente..io ho giocato nel 1 contro 1, e quei rallentamenti sono da psx..

C'è qualcuno che ha giocato 1vs1 e ha notato tutti questi rallentamenti??

Cmq ragazzi i problema è del gioco lo riportano quasi tutti i siti, il problema del frame rate
  11. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eeee beeehh... pes2008... non vedo l'ora di uscire dasll'ufficio pere volare a casa a giocarci!!!!

12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ancora capito se i rallentamenti ci sono o non ci sono e se inficino la giocabilità.

Grazie.
    Automerged Message for DoublePosting
    E' la versione "italiana" dove l'hai preso ?

Allora è uscito ?
  13. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    negozio gamestart a modena!

ho chiamato e mi hanno detto di passare da loro... arrivato lì mi hanno detto: l'hai prenotato??? io ho rispostto di no... ma hanno risposto ... visto che abbiamo qualche copia in +... sono 69€.... e adesso è mio... hahaahah
  14. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande sei il primo ke qui in questo forum ha la versione italiana grande!!!!:D :D

Appena potrai provarlo mi raccomando dicci tutto!!!!
  15. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :incredibbbbile: :clap-clap:

ma fino alla mezza non posso giocarci... :( mi sa che mi prendo 4 ore di permesso oggi pomeriggio .... :clap-clap:
  16. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    a spezia me lo danno oggi pomeriggio quello versione italiana...

ora mi manca solo lo schermo HD ...devo raccimolare money!!
  17. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Di dove sei ?

Ti prego dimmi dove l'hai preso ???
    Automerged Message for DoublePosting
    Presso quale negozio....uno di zona o una catena ?
  18. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè capisco l attesa, ma ormai ce l hai fra le mani quindi stai tranqui!!!!!! e me raccomando quando potrai giocarci facci sapere anche tu qualke cosa su i famosi cali di frame e se ci poi fa una descrizione del video iniziale, xkè secondo me potrebbe cabià fra la versione ita a quella import!!! (poco importante cmq:p )
  19. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    modena - negozio game start - via emilia est
  20. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono di Napoli.....porcaccia miseria !!!

Mi sà che dovrò aspettare ancora un pò !!!