1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    speriamo domani mi arrivi questo splendido gioco... (-_- è una settimana che lo aspetto...)
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Siamo in due a essere confusi :) forse xkè lucy è una discendente di eva e gli dei si sono voluti vendicare...o forse xkè è un sacrificio ke desmond doveva fare x compiere il suo destino...o forse xkè lei in realtà era una spia templare...o magari non è neanke morta!!! Boh!!!!! :???: troppe ipotesi!!!!
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Appena cominciato il gioco e già sono incappato in un bug osceno:
    Praticamente, quando i Borgia attaccano Villa Monteriggioni e devo scortare Claudia, mi ritrovo li fuori dalla villa a combattere, finisco in mezzo a dei tronchi di alberi caduti, non so nemmeno come dato che nelle sezione concitate la telecamera non risulta particolarmente azzeccata...so solo che da quel punto li non riesco più ad udcire, indietro non mi lascia andare perchè è un' area non accessibile all'animus e di scavalcare sti maledetti tronchi Ezio non ci pensa nemmeno...è capitato anche a voi? che palle...neanche mezz'ora di gioco e già un bug del genere ;(
    Inoltre essendo che c'è l'albero caduto, la telecmera va a ficcarsi in mezzo alle foglie, quindi devi pure muoverti a caso perchè non vedi manco quello che fai
  5. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    a me non è capitato....
  6. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Neanche a me, ma comunque, qua e la ho letto che c'è anche chi ha avuto problemi con i trofei sgrat sgrat :pret3n: (nel senso che non gli si sbloccavano :cry:)
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2010
  7. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho comprato oggi fatto anche io la prima mezz'ora di storia e non ho riscontrato il tuo bug....

LA MODALITA' ONLINE E' MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!

:tghiupp::tghiupp:
  8. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beato te che ti piace...io la trovo confusionaria....ma forse è solo perchè c'ho giocato poco....non vedo l'ora di prendere i trofei online e basta....:shocked:
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    lo hai già sbloccato dall'inizio del gioco dato che si impara in ac2...comunque in nessuna torre è impossibile salire fidati, devi solo capire qual'è la strada giusta, spesso è difficile perchè la strada sembra quella giusta e portarti in cima ma si rivela un vicolo ceco, devi fare dei tentativi e capire qual'è la via che veramente ti fa arrivare in cima...

comuqnue io all'inizio nn ho trovato bug...
    e adoro l'online, veramente bello, specialmente la modalità ricercato...^^
  10. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è vero, ma è altrettanto vero che è inutilizzabile fino a quando

non ricevi il "guanto" progettato da Leonardo ;)
    A me non prende proprio :cry:, ma ribadisco magari ci devo giocare un pò di più e più pazientemente :asd:
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Di bug grossi non ne ho trovati.
    Qualche bug c'è cmq. A volte mi trovo i paracadute a zero e perdo pezzi di mappa (devo ricaricare), in compenso mi ha sbloccato delle armature legate ad una missione mercantile non completate.
    Sono al 75% e 30 ore di gioco e non ho ancora finito le missioni secondarie.
    Bellissimo gioco.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    forse si, perchè anche a me all'inizio nn prendeva molto ma quando ho iniziato a capire com'era il gioco ha cominciato a prendermi molto, anche se sinceramente continuo a preferire il singolo per la storia fantastica...^^
  13. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ecco....allora non sono l'unico a cui spariscono i paracadute...meno male va :asd:

Assolutamente d'accordo ;)
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    già, la trama principale sarà più corta di quella del 2 ma hanno aggiunto un'infinità di missioni secondarie molto molto varie e divertenti...

in èiù io adoro la gilda degli assassini, anche se a parer mio salgono troppo in fretta di livello, cavolo dopo 3 giorni che ho sbloccato la gilda ho già 3 assassini al livello di assassino (scusate la ripetizioni..^^)...-.-''
    però la cerimonia finale di quando un adepto diventa assassino a tutti gli effeti è spettacolare, io la adoro...^^
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non sai quante volte mi sono schiantato al suolo convinto di averli. :) Fortuntamente non è successo in cima a Castelsantangelo per il trofeo! ;)

@Sulfur
    Si è vero, gli assassini salgono di livello un po' troppo in fretta. Io in questo momento ho 10 assassini...e una valanga di fiorini inutili.
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io però ho una domanda, durante un combattimento uno dei miei assassini è stato ucciso (ho cercato di aiutarlo ma sono arrivato tardi)...però quando sono andato in una colombaia e ho guardato la lista degli assassini lui era ancora li ed è ancora vivo, infatti lo mando ancora a far missioni per salire di livello...qualcuno mi spiega se è normale??
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so...da me qualcuno è effettivamente morto e una volta il gioco mi diceva di "rendergli omaggio" (o qualcosa del genere) ma non ho capito come.
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    infatti, anche a me l'ha detto...quando è morto mi ha detto di recarmi nella gilda mi pare per rendergli omaggio insieme agli altri assassini, ma appunto una volta arrivato li era ancora vivo...:???:
  19. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Asd, io non ho mai riscontrato bug, ma...Paracadute?WTF? Ho finito giusto l'avventura e non ci ho fatto caso, troppo preso dal gioco xD Mi spiegate che sono?
  20. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh pensa che ti dico che c'hai messo pure assai....io li mandavo in gruppi da 5 a fare le missioni, ed in 4 orette di gioco ne avevo 7 a livello assassino :asd:
    :hahaha::hahaha:...meno male che non CI è successo dal cucuzzolo di Castel S. Angelo :hahaha:

Io, che ho finito la main quest, ma mi manca ancora qualcosina da fare, sono arrivato con 520.000 fiorini...ma che ne faccio???? :lalala: :asd:

Ma quando li mandavi in missione, la percentuale di successo della quest arrivava almeno all'80%???
    Te lo chiedo perchè anche quando i miei erano a livello basso, ma la percentuale di riuscita della missione era almeno all'80% non me ne è mai morto nessuno!! :cool: