1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma i negozi on line l'ho danno tutti disponibile oggi, quindi è uscito anche quello italiano ?
  2. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti a proposito di blockbuster, è sempre cosi, ki parla straparla e mette i manifesti da x tutto x fasse vede e x sponzorizzarsi, alla fine so sempre quelli ke lo fanno x cercare di vendere di più e colmare il gup ke hanno con i grandi centri, e la maggior parte dei negozi ke invece distribuiscono i giochi poco prima, nn si sentono mai! sarà fatto a posto na?:confused: :confused: :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Spesso è cosi, a tanto "fumo", segue poco "arrosto" :D :D :D
  3. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nel frattempo pure con totti avete beccato 4 pappine.E l'ultima l'ha messa zalayeta che ancora si ricorda il gesto di totti delle 4 dita e a casa con la maglia della juve. Bella vendetta direi...
  4. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragassssi per quanto riguarda i rallentamente su vari forum si dice che i cali di framerate si verifichino solo su televisori crt o collegati diversamente dall'hdmi.
    Su Hdmi i cali di framerate sono quaaaaasi nulli.
  5. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendetta di ke cosa? ma a ke je ne frega a Zalajeta de i gol ke ha preso quando stava con la Juve... cmq nn cominciamo il discorso (calcio reale senno nn ne usciamo più):D
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Le grandi catene come i Blockbuster han contratti ferrei che se sgarrano devono pagare una elevatissima penale. I negozietti invece no, quindi appena gli consegnano i giochi li vendono da subito senza aspettare i giorni decisi.

Poi ci sono catene (mediaworld, gamestop, ecc...) che dicono "siccome loro vendono allora vendiamo anche noi" perchè magari han delle clausole del genere nei contratti e quindi succedde che c'è sta frammentazione di vendite.
  7. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora speriamo bene, io ho uno sharp 32" 100 Hz:D :D
    Hd ovviamente!!!
  8. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri pom mio cugino è andato a ritirarlo il gioco per ps3, pagato 69,90 euro..

Ieri sera abbiamo fatto due partitelle..che dire se è un porting allora capisco, ma se è stato fatto sulla ps3 allora la cosa veramente è grave..

Sugli scatti forse mi ero abituato con il gioco della 360 (che in game non c'è uno scatto) ma sulla ps3 abbiamo giocato io e mio cugino contro, e quando batti i calcio da'angolo con molti giocatori in area inizia a scattare in maniera incredibile..

Non ne parliamo quando vuoi fare un cambio di gioco o un lancio a scavalcare la difesa, inizia a scattare di brutto..

Cmq do ragione a razer in alcuni casi è ingiocabile, perchè da molto fastidio tutti sti cavolo di cali..Pero' ho sentito che dicevano che giocando uno contro il pc le cose vanno meglio..

Cmq sono state confermate le parole si sebass che diceva che su ps3 scattava i piu'..:inkazzato:
  9. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    per chi fosse di milano come me, ho trovato un negozio che forse lo mette in vendita oggi pomeriggio, devo chiamare fra un paio d'ore per avere la conferma... appena ho notizie certe posto sul forum e chi fosse interessato mi può contattare in privato.
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso basta però!!!!! nn sopporto piu tutti quelli che dikono che fifa è meglio di pes
    premetto di nn aver ancora giokato a pes ma fifa 08 ce l'ho ed è li con un triste e sempre piu brutto ronaldinho sulla copertina semi-impolverata...nn vedo l'ora di venderlo...ho provato a regalarlo ma nessuno lo vuole (scherzo) e cmq sia mi sono pentito amaramente di averlo acquistato...un gioko che di reale nn ha nulla...giokatori che visti da lontano sono tutti uguali..una lentezza straordinaria, che dovrebbe farlo smebrare piu reale, ma che è fine a se stessa perchè poi basta usare l'analogicoe la pallla si insacca nel sette!!!...no a parte le licenze e i campionati...credo che nn sarà mai superiore a pes...basta vedere i movimenti dei calciatori, pessimo marchio di fabbrica di fifa....no nn sono d'accordo secondo me sono solo commenti di persone che per anni hanno voluto autoconvuncersi che fifa è superiore e visto che st'anno ne è uscito un giokino discreto..possono permettersi di affondare pes in questop modo...Vergogna!!!!!nn siete realisti e obbiettivi
  11. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me me par proprio na strunz@t.
    Cosa c'entrano i crt :incredibbbbile: mha vedremo ;)
  12. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq ragazzi una cosa che non mi piace è quella telecronaca di quel coglione della rai..come cavolo si chiama marco civoli..è troppro brutta..ma non ci doveva essere caressa??
  13. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho appena parlato col game stop dove ho prenotato pes e mi hanno detto che domani posso andare a ritirarlo
    manca solo un giorno...nn ci credo
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    hai ragione, è un po' come per gli interisti... 20 anni di silenzio forzato, adesso che hanno vinto due cosine alzano la voce. ma da buon milanista dico: aspettiamo la fine della stagione prima di abbaiare... :clap-clap:

(lo so, non c'entra niente, ma volevo fare un po' di polemica gratuita :D )
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq a me il Blockbuster mi ha detto di passare oggi... Poi non mi resta ke incrociare le dita!
    p.s. Cmq la bella ragazza ke ci lavora mi ha confermato ke dovrebbero venderlo dal 26 (secondo i terminali), ma il distributore le aveva detto di poterlo dare dal 24....
    (Se la DAVA era meglio...)
    Non mi resta ke aspettare, nonostante la sfiga ke sta buttando la mia ragazza... Già sà ke appena ho pes mi vedrà molto meno....
  16. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cambiando impostazioni, del tipo televisore, collegamenti e c.zzi vari i cali rimangano sempre pesanti, allora potrebbe essere un problema di (fabbrica) cioè di programmazzione allora è un conto, ma se ci sono differenze fra le varie configurazioni, allora tutto può essere!!!!:D :D
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tu cugino che televisore ha? un lcd samsung 32'' Hdready Hdmi 100 hz pixel plus????????(è il mio :cool: ) per altro è collegato col cavo HDMI della sony pagato 119,00 euriiii
  18. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm bel televisore ma è meglio il mio:D :D
    Sharp Aquos 32" 100 Hz contrasto navito 3000:1 contrasto dinamico 12000:1 tempo di risposta 4 ms :D :D
  19. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è uscito, ma loro lo danno disponibile oggi perche' se lo compri con spedizione tramite corriere ti arriva domani che è la data ufficiale.
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se i problemi fossero dovuti alla tv beh..fatti vostri io sono aposto così....se invece i problemi fossero legati al gioko allora farei un bella lettera di protesta alla konami e alla sony poi......Tanto per fargli pesare il fatto dei mankati arrivi della demo ecc....e chiederei il rimborso immediato perchè nn spendo 900 euro di tv e 600 euro di play..poi altri 70 per un giko ke mi va a scatti...a sto punto vado a giokare col comodor 64 se voglio un gioko a scatti
    :mad: :mad: :mad: :inkazzato:
    beh mi hai fregato:D :clap-clap: