1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 vs. Forza Motorsport 3. Qual è il migliore?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 2 Dicembre 2010.

1. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    "Mio cuggino. Mio cuggino.
    Mio cuggino mio cuggino
    miocugginomiocugginomiocugginomiocuggino
    miomiomiomiogginogginomiomiomiomiogginoggino

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai."
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
  2. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Tu non stai bene....:D:D
  3. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    questo è poco ma sicuro :D:D:D:D:D:D
    ma da quando è uscito gt5 non sono il solo....:D:D:D
  4. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Che sia una sega lo dite voi, intanto ha avuto esperienze su diverse serie ed ha guidato anche una Ferrari.
    Per arrivare a certi livelli non sei tanto sega...

darios81 ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Leonida ci ti tutti di FM3, anche la texture dell'asfalto, quando GT5 ha la stessa TEXTURE che si ripete fin da GT1.
  5. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io mi chiedo quali quali impostazioni avevi messo in FM3
    -Quando becchi un dosso non è assolutamente vero che la macchina atterra su tutte e 4 le ruote e te ne accorgi molto di più se imposti la visuale dall'abitacolo.
    -Se imposti tutti gli aiuti di guida dove la macchina si muove praticamente su binari ti poso dare ragione, ma prova ad eliminarli e poi ne riparliamo.
    -Nelle impostazioni dei danni metti: Simulazione e poi ne riparliamo
    -Certo che se al semaforo tieni il grilletto dell'acceleratore sempre al massimo ed il controllo di trazione disattivato la macchina sgomma (come accade nella realtà)
    -Disattiva tutti gli aiuti e prova a guidare una supercar qualsiasi. Ti sconsiglio vivamente la Ford GT perché è ingovernabile.
    -Nessuno ti obbliga a usare il tasto REWIND, quella è una tua scelta.
  6. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Gran Tursmo e' il primo gioco che abbia visto pseudo-simulativo, che parti meglio sgommando che cercando di dosare l'accelleratore.
    Ecco le dichiariazioni dell'utente sopra sul problema di FM3 in partenza.

Mai avevo visto in un gioco,che in fase di partenza avessi un guadagno maggiore, tenendo a manetta l'accelleratore (dovuto anche al fatto che non esiste una falsa partenza).
  7. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    E allora che cosa l'hai tirato in ballo a fare?

Hai 24 anni.

Forse è il caso di fare interventi un pò più maturi.

..

Mika salo non è stato un pilota memorabile, ma un pilota di f1 minimamente bravo per comprendere se un modello di guida è realistico o meno, credo proprio di si.

Ma ripeto, poco mi importa del giudizio del pilota sponsor, volevo solo farti notare la stupidità del tuo ragionamento secondo il quale gt5 ha un modello di guida simulativo perchè lo dice vettel.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2010
  8. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    come no, anche alla ferrari hanno comprato una ps3 così adesso hanno un simulatore decente :D:D:D:D
  9. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    bhe tenendo conto dell anno di distanza...decisamente meglio FM3...

a favore di GT le auto premiun e i riflessi in generale...e forse una migliore fisica di guida...
    pero' sistema di danni molto scadente e collisioni vergognose...ma veramente orrende

FM: forse leggermente meno realistico in alcuni frangenti..ma grafica superiore a gt come pulizia e definizione di immagine..IA nettamente migliore di GT....danni e sistema di collisioni nettamente superiori...
  10. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    MA io vorrei ricordare una cosa.: La Formula 1 e' l'apice (punto d'arrivo) per tutti i piloti a ruote scoperte.
    In Formula 1 teoricamente (perche poi gli sponsor influiscono molto), ci vanno i migliori piloti del mondo.

Mika Salo, ha fatto una carriera, che l'ha portato ad entrare in questa Elite.
    Ha vinto campionati minori ed emerso rispetto ad altri.
    Che poi sia il piu' scarso dell'Elite e' un altro conto.

Resta il fatto che sicuramente al volante sa il fatto suo, poi ovviamente nella vita ci vogliono botte di culo, dove lo sponsor e qualcuno influente ti spinge e riesci ad avere un mezzo valido.

Prendi Vettel e' stato portato su dalla Red Bull.Era lui, che doveva vincersi il campionato del mondo quest'anno.Poi che e' bravo e' un altro conto.
    Alonso stesso, era sotto l'ala protettiva del Lele Mora della F1 ( ossia Flavio Briatore)
    Hamilton (a mio avviso il miglior pilota di f1 in questo momento), e' stato portato avanti dalla McLaren.
    Massa stesso, aveva come agente il figlio di Jean Todt ( e con questo ho detto tutto).

Sono piloti fortunati che oltre al talento (escludendo Massa ovviamente) sono stati spinti su macchine vincenti.
    Volevo vedere un Vettel a correre con un carretto a palline, per 3 stagione consecutive tipo Sauber o Lotus.
    Oppure lo stesso Alonso che in Renault si stava perdendo.
  11. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    A parte l'italiano approssimativo, sono baggianate quelle che scrivi.
    Prova a prendere una Suzuki Cappuccino (per esempio) e partire
    in sgommata.
    Dopo che ti avranno superato 3 o 4 macchine come ridere, ne riparliamo.
    Ah, dimenticavol io la Suzuki l'ho pure modificata, ho 30-40 cavalli più
    delle avversarie, ma partire in sgommata é sempre e comunque deleterio.
    Io mi domando seriamente...se tutti quelli che criticano i fili d'erba e le
    ombre seghettate in questo gioco, abbiano dei veri problemi..oppure
    si aspettavano Montezemolo che gli recapitasse una F50 a casa, e quando
    non é arrivato ci sono rimasti male...
    Bah...
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    comunque scherzavo :)
  13. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ah si? ci ho provato con Lancer EVO, Subaru Impreza, Suzuki Swift, Mercedes SL e anche con la F40.
    Parto meglio se tengo l'acc premuto in fondo a manetta, che se cerco di fare una partenza come Dio comanda.
    Poi non so se ci vogliono 900cv per sgommare in partenza, mi sa che abbiamo una realtà diversa.

Voglio vedere te nella realta' in partenza,accellerare fino in fondo, con una AUDI A3 ( per fare un esempio), lasciare di botto la frizione e partire.:asd::asd::asd::asd
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non state dicendo la stessa cosa?
  15. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Berk ci tengo a precisare che non l'avevo con te.. Il tuo intervento era simpatico, appropriato, oltre che sacrosanto. ;)

Ciò che mi ha infastidito è stato l'intervento di logitech (l'ultimo) con aria di sufficienza.

Non me ne frega proprio niente di rimanere male se mika salo, che è sponsor di fm3, ha fatto "schifo" in f1..
    Penso si sia capito che il mio discorso verteva sull'approccio (imho) errato di giudicare la guida di un gioco in base allo sponsor.

Per me sono due ottimi sim-arcade su console, ognuno con le sue caratteristiche, ma non con differenze tali da poter tacciare uno di essere una sim e l'altro un arcade come ha fatto yama.

Tutto qui
  16. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh ma qua si prende tutto seriamente, non si può scherzare.
  17. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Sì?
    Dimmi che volante e che pedaliera usi, visto che se lo faccio io
    mi resta mezzo copertone sull'asfalto.
    Usi il volante blu dei puffi?
    :D
  18. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    "Entrambi i giochi sono fantastici. Scegliete voi dietro quale volante vorreste sedervi. "

mi sembra come chiedere se si preferisce la cacca alla cioccolata....
    ovviamente FM3....tutta la vita!
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    eheheheh ed ecco il nuovo ingresso nel mondo dei troll senza argomentazioni.
  20. milos-krasic

milos-krasic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io preferisco GT5,anche se sono rimasto deluso sotto certi aspetti.Ma comunque resta sempre Gt,l'inimitabile,divertentissimo GT.Si,ha molti difetti,però resta sempre un grande gioco.
    Se preferite fm3 sono cavoli vostri,ognuno ha i suoi gusti.