1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparazione: GT5 vs Mario Kart 64

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by PulpGuy88, Dec 3, 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Posso capire che ha qualcuno questa comparazione possa dare fastidio, essendo quanto di più "assurdo" ci possa essere, ma considera che nella news è esplicitato il chiaro intento goliardico della stessa, cosa che non tutti hanno colto in questo thread, inoltre non per essere scortese, ma non credi che, cosa mettere in una news nell'homepage del forum lo debba decidere lo staff???
    Concludo dicendo che non tutto viene fatto con intento denigratorio, come in questo caso, ma bisogna anche un po' sdrammatizzare e farcisi sopra una risata, e te lo dice uno che ha solo la PS3 e che adora la serie di GT ;)
  2. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

Trophy Points:
    90
    Mamma mia... E fatevela na risata ;)

Concordo!

Edit: non avevo letto la risposta di ciccio8, non volevo essere ripetitivo
  3. alfnetx

alfnetx Tribe Member

Trophy Points:
    69
    Ancora co sta risata?
    Ma ce le avete delle frasi nuove da dire?

Io sto ridendo da matti a leggere tutti voi che ripetete a cantilena questa frase.

Poi ci sono quelli (i lamer) che con la scusa della risata (e che palle ancora una volta co sta risata...) buttano lì la loro critichetta a GT.

Detto questo, a me GT non piace e non l'ho nemmeno comprato , voi siete lamer ridacchioni:asd:;D e questo sondaggio è una capperata.

Aspetto l'ennesima esortazione a farmi una risata...
  4. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahha già super mario! :p:p:p

gionnilbambino ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

tolasudolsa ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Io ho stabilito che in gran turismo 5 il miglior effetto di velocità si ha con la visuale con la quale guido io, DAL COFANO! Provare per credere. Stasera mi sono comprato la Ferrari F430 Scuderia, dopo avergli messo i dovuti accorgimenti estetici, cerchi ed elaborazioni varie, ho fatto alcune competizioni, e notavo in circuiti come il Trial Mountain, quando si passa sotto il tunnel, e poi sotto gli alberi, dove si scollina, li il senso di velocità è stato pauroso, c'avevo i brividi! Poi li ho riavuti nel reverse del Hi-Speed Ring, quando si entravo nel tunnel mi vedevo tutte quelle luci scorrere velocissime, brividi! E poi nel circuito di monza, nel tratto in dislivello dove si passa nel punto piu stretto, e sotto un ponte, è spettacolo con la visuale dal cofano, Provate!
  6. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Non venitemi a parlare di grafica in questo confronto (del quale ho capito il tono scherzoso), ma se vogliamo parlare di divertimento su kart Mario NON HA RIVALI!!!
  7. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Attento perchè come prima cosa gran parte dello Staff è costituito da ex utenti,e se oggi lo staff, la HP e il forum sono lì dove sono è grazie all'utenza in maggior parte ,cerchiamo di essere un pò più umili .

Comunque la News è fatta per riderci sopra sicuramente ,ma che sotto questo aspetto non sia stata presa da molti utenti del Tribe avrei saputo dirlo già prima che sarebbe stata postata.
  8. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Peccato che il video sia stato tagliato, nella versione integrale a un certo punto arriva Nico Bellic, ruba il Kart a Mario e vince la gara su GT5 sparando alle gomme degli altri
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Io non ci vedo proprio mancanza di umiltà in quello che ha scritto ciccio, anzi tutto il contrario.

Quindi secondo te dovremmo censurare delle news perchè ad alcuni danno fastidio o non riescono a riderci sopra?

Sono allibito...
  10. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho visto il titolo della news, e ho subito pensato ad un errore di battitura nel titolo della stessa; invece no e' proprio il titolo..........siete dei grandi, sto ancora ridendo. Comunque a Mario kart ci sto giocando in questo periodo sul DS, e devo dire che assieme a Super Mario bros. e' come una droga.
  11. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    AHAHAHAH :D

Mario Kart è divertente, GT5 anche, ma per me non come Mario. :)

NB la mia preferenza in generale non dipende da GT5, anche FM3, Grid, NFS, Dirt, WRC, Burnout etc sono lontani dal divertimento di Mario Kart ;)
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è un confronto amichevole...:rotfl:
  13. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    due pezzi di storia...quante giornate passate a giocare con i miei amici sia gt che a mario kart per super nintendo:cry:
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :rotfl::rotfl::rotfl:

dai ragazzi, è fatto per ridere!