1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Molte (quasi tutte :asd:) non saranno propriamente disponibili neanche verso la fine :-o : la maggior parte delle vetture devono esser prese dal concessionario di auto usate, utilizzando il principio del carpe diem poiché il concessionario di auto usate ha un numero di "spazi" limitati e ad ogni gara completata ti aggiunge 6 auto "nuove" buttandone via 6 "vecchie".
    Non mi sono spiegato bene ma cerca di interpretare :roll:.

P.S.: la Bugatti Veyron non comprarla, si vince ad una delle prime gare (modificata al max ha 12xx CV :p, da 0 a 100 in meno di due sec. ;)).
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quali prime gare?
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Non è che potresti dirmi in quali gare si vince la Bugatti Veyron per favore?

PS3_09 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ieri ho sentito Media World... e per chi (come me) ha comprato la collector edition e c'era l'Apex Book in Tedesco, quello in Italiano non è ancora arrivato!!! ;(
  4. zeroeden

zeroeden Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ragazzi potete dirmi che macchine avete usato per la gara da corsa auto Storiche?????
  5. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    arriva al livello 24 e dimmi se è facile gli ho messo una macchina super che io vincevo facile e fan fatica a arrivare primi

X la GARA DI AUTO STORICHE IN B SPEC AL LIVELLO 21 SI SBLOCCA LA MINOLTA 7 è DIFFICILE MA SI RIESCE A FARE POI LA HISTORIC

1993giammi1993 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

NO LA GARA di montecarlo IN B SPEC NN SI VINCERA MAI CON LA TOYOTA 7 FORSE CON il tipo al livello 40 ma serve la 2j70 la toyota li va troppo piano in a spec ho vinto ma in b spec con quella è impossibile in ogni settaggio
    Last edited: Dec 5, 2010
  6. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    raga che macchina posso usare per il gran turismo all stars(liv 19) in B spec?
    ho provato con la minolta ma c'è un tipo di macchina che mi scappa pian piano..
    ho il pilota migliore al livello 18,devo aspettare che salga ancora?
  7. zeroeden

zeroeden Tribe Member

Trophy Points:
    37
    nessuno mi può aiutare;)
  8. Gatting80

Gatting80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la toyota 7 race car la vinci in b spec su like the wind altrimenti te la compri nell usato ............. cosa che ti sconsiglio vivamente .......... solo quella ce la puo fare ............... in a spec naturalmente . in b nn vinci neanche con quella. :)
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi sono arrivato a Livello 17 ed ho sbloccato "Filmato conclusivo" vincendo il campionato Gran Turismo a liv. Professionista. Come cavolo è possibile?!?!?! Il torneo dava in premio una Veryon
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi pare di averla vinta con la countach quella gara..elaborata al max ovviamente;)
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    CONSIGLIO AUTO

devo fare il campionato gt, auto elaborate, e lamborghini quindi avevo pensato di acquistare a 300 e passa mila crediti la LAMBORGHINI LP 670 SUPERVELOCE 09 a 670 cavalli, che mi dite??? e' buona? riesco a farci quelle gare?
    GRAZIE
  12. pavolop

pavolop Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ho da poco iniziato il B-spec ma ho un problema nonostante dia al mio pilota una macchina piu potente di quella degli avversari commette sempre il solito errore ,in accellerazione,di girarsi in curva arrivando cosi sempre tra gli ultimi.C'e modo di diminuire l'accellerazione? o devo gambizzare il mio pilota? GRAZIE
  13. daxino

daxino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se puoi, dagli un'auto di poco più potente delle altre.
    In 6 giri c'è tutto il tempo di andare in testa, per cui non farlo innervosire sin da subito, cerca di tenere l'indicatore della barra di aggressività al centro, o di poco a destra.
  14. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ho iniziato il bspec. Gli ho dato la mugen da corsa, 3 volte più potente delle altre e vince senza problemi, non devo neanche gestirlo e questo mi da il tempo di studiare nel mentre :D
    Certo avessero lasciato il 4x di gt4 sarebbe stato meglio, ma forse è incompatibile coi comandi da dare con la nuova modalità.
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dagli pure auto potenti e digli di ridurre l'andatura e lui le passerà tutte e andrà tranquillo.

Prova a chamonix con c4 wrc Loeb. Tempo per l'oro 4.16 .
    Record personale 4.08 lol . Non ci volevo credere, praticamente sono arrivato assieme a lui al traguardo :D Solo al secondo tentativo. Ci sono gare che non riesco e poi altre che faccio ste cose mahh
  16. folkboy

folkboy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho bisogno di una vostra mano.

gioco da una settimana e oggi di punto in bianco il volante (un thrustmaster) associa la sterzata a sx al freno a mano... nel mezzo di un giro di prova, quindi senza toccare le impostazioni.

provo a spegnere riaccendere, collegare e scollegare il controller, resettare i tasti, associare tasti diversi dal menu di gt5 ma niente...

il bello è che nel menù della play funziona regoalrmente (ho escluso in questo senso un danno meccanico).

che può essere?
  17. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    quindi il fatto che non è possibile salvare le endurance è sicuro???:grrr::grrr:
    è pensare che io ho preso Gt5 proprio per fare questo genere di corse... :cry::cry:
    veramente pensano che uno stia incollato alla play 24 ore di fila??? è vero che puoi mettere in pausa, ma chi glielo dice alla consolle che deve fare una non-stop di 2-3 giorni????
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Beh, sei fortunato con solo 2-3 giorni, con me rimarrebbe 1-2 settimane :asd:
  19. Pliskin

Pliskin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie della risposta, sapevo delle premium e delle standard ma non sapevo che non tutte erano disponibili dai concessionari ma bisogna guardare anche nell'usato:roll:

ma a voi l'opzione GT TV funziona, a me da problemi di server:???:
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho le allucinazioni o cosa?
    Ieri ho ammaccato la mia Yaris (standard) e il paraurti posteriore si era 'spostato'
    (in GT auto mi dava anche la possibilità di riparare la scocca, e l'auto l'ho usata poco)
    Anche le standard hanno i danni allora, sulla recensione dice che solo i modelli premium hanno i danni....................