1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mha
    esteticamente 1000 volte meglio il g27 :D
    da vedere queste "funzioni" nuove che ha ...
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    In giornata mi é arrivato il DFGT.. Pagato 90 euri nuovo dalla baia.. E' tutta la sera che ce l'ho sotto torchio, prima con GT, poi con F12010.. Mamma mia ragazzi, ma come facevo a godermi i giochi di guida col pad??? E' tutto un altro mondo.. Ho le braccia a pezzi però :D

Bello il nuovo volante! Ma costerà davvero 500 cucuzze?? Non ci credo..
  3. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere, c'è u offerta in una catena di negozi che da il volante della easy games compatibile con ps3 360 pc a 40 euro, secondo voi come è questo volante? è bello? ha il force feedback?vorrei un parere, a me piace molto il driving force ex perche ne il g25 ne g27 sono alla mia portata.. grazie =) o almeno un dfgt u.u
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  4. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io a tutti quelli che vogliono spendere poco, consiglio il driving force wireless che si trova a 20€ da eldo, mentre tutti lo vendono a più di 50.
    Ha il force feedback e tutti i controlli al volante, compresi acceleratore e freno.
    Un volante senza troppe pretese, ma che funziona egregiamente.
  5. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    scusa l'ignoranza, ma cosa è eldo?ma ha anche la pedaliera?grazie ^^
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Eldo è una catena di negozi, come Expert, Mediaworld ecc.
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    FERRARI WIRELESS GT COCKPIT 430 SCUDERIA EDITION, by THRSUTMASTER (da 199 euro a 249 euro)

• PEDALIERA: 2 pedali in metallo, perfettamente integrati direttamente nell’abitacolo (per una stabilità totale)
      • Pedali in metallo con corsa lunga, dal profilo ispirato alla forma dei pedali della Ferrari 430 Scuderia.
      • Pedale del freno con resistenza magnetica, per un maggiore realismo.
    • VOLANTE: replica esatta del volante della Ferrari F430 (scala 7/10)
      • Volante ultra-preciso con sensore magnetico dotato della nuova tecnologia H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology™, per una precisione a 12-bit (4096 valori lungo l’asse di sterzata del volante).
      • Leve del cambio sequenziale, marcia Su/Giù, realizzate in metallo, per una guida stile Ferrari GT.
      • Volante XXL: 28cm di diametro!
      • Autentica leva “Manettino®” con 5 posizioni retro-illuminate, per configurare il tuo volante direttamente durante il gioco (sensibilità del volante, sistema di programmazione, ecc.).
      • Impugnatura rivestita in gomma, per un comfort ottimale.
      • 100% programmabile, con memoria interna.
      • Volante rimuovibile: per riporlo al meglio, l’abitacolo occupa il minor spazio possibile.
      • Compatibile al 100% con i giochi Playstation® 3 e i giochi PC USB (Windows® 7/Vista/XP).
    • ABITACOLO: profilo aerodinamico, con struttura in metallo regolabile – pieghevole e trasportabile, facile da riporre
      • Sistema wireless a 2,4GHz: oltre 10m di portata, senza latenza.
      • 50 ore di durata della batteria, con 4 batterie AA LR6 (non incluse).
      • Base ampia e appesantita (10,5kg in totale), per una stabilità ottimale.
      • Solida struttura in metallo regolabile: un’infinità di posizioni possibili, in base alle misure dell’utente (adulto/bambino) e al tipo di seduta (divano/sedia).
      • Telaio pieghevole con maniglia da trasporto: facile da riporre.
      • Sistema di bloccaggio della posizione: efficientissimo e semplice da usare.
      • Aerodinamico, con i colori metallici del “musetto” della Ferrari 430 Scuderia.
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Finite le scorte del volante multipiattaforma Porsche 911 Turbo S, che è stato disponibile in edizione limitata a sole 10000 unità, Fanatec ha presentato il nuovo volante, sempre multipiattaforma (xbox360/ps3/pc), e senza limiti di unità. Il volante è una riproduzione di quello della Porsche 911 GT2, fonde l'elettronica del 911 turboS, che lo rendeva compatibile anche con l'xbox, insieme ai tasti retroilluminati, nell'involucro del Porsche GT3 RS, con volante in alcantara, ma in colorazione differente.
    Lo potete vedere qui: http://www.911wheel.de/?q=node/4907
  9. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il nuovo fanatec quindi è il 911 pero cambia esternamente? all'interno è tutto uguale al vecchio?
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i fanatec sono tutti uguali come meccanica (meno il carrera che ha 2 motorini di meno), l'elettronica di questo è uguale al 911 turboS per la compatibilità con la x360 e i tasti retroilluminati, l'estetica è la stessa invece del GT3 RS v2 ma con i colori diversi.
  11. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ho preso il DFGT.. volevo chiedervi una cosa a chi ce l'ha.. Anche il vostro quando tenete sterzato per esempio di 45° a sx o dx e lo mantenete così il motorino del ff emette tipo un sibilo-ronzio? Compare e scompare.. sembra un qualcosa che sforza ma a vuoto.. Forse è così, siccome è il mio primo volante se è guasto lo spedisco indietro. Grazie
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2010
  12. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un consiglio:
    Il DFGT nuovo a 96 euro incluse spese di spedizioni è un buon affare???
  13. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    penso di si,considera che molti neanche lo trovano,sta andando a ruba!c'è chi lo ha trovato in qualche catena a 80€,ma sono offerte temporanee,io ti consiglio di prenderlo.

una domanda per chi è di milano,c'è qualcuno che ha visto in qualche gamestop la postazione della fanatec??ho telefonato al GS di via lorenteggio
    e mi hanno detto di avere appena venduto la postazione della atomic(che a me non interessa)e della fanatec mi ha detto di non sapere se loro la vendevano,comunque si informerà e mi faranno sapere tra qualche giorno.
    io ho letto qui che qualche utente l'ha persa al GS, mi confermate??
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    qualunque volante appena lo colleghi si centra, per la centratura entrano in funzione i motorini elettrici, che oppongono resistenza sia a destra che a sinistra, quindi se tu hai collegato il volante e cerchi di sterzare è sicuramente il motorino a fare quel rumore perchè tu mantieni il volante girato. Appena vai in gioco invece questo non dovrebbe verificarsi, a meno che non arrivi al limite della sterzata. Secondo me il tuo volante non ha nulla ;)
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2010
  15. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    No, ha due levette analogiche sul volante per accelerare e frenare e i tasti R1 ed L1 per il cambio marce.
  16. ppaolo

ppaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    disponibile su amazon italia il DFGT anche a buon prezzo considerando che le spese di spedizione sono gratis
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi io sarei interessato all'acquisto di un volante, soprattutto per gt5...... dite che il g27 può andare? il costo sono consapevole che è alto.... inoltre volevo sapere per la postazione di guida.... ve la siete fatta voi, o l'avete acquistata? dove posso acquistare il tutto (vorrei non uscire dall'europa)? grazie mille
  18. terzo33

terzo33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho acquistato il G27 sulla "baia":lalala: 3 giorni fa, il rivenditore ne aveva disponibili 20 e sono finiti in 2 giorni!!! l'ho pagato 310€ spedizione inclusa.

L'ho provato da MediaWorld la settimana scorsa ed è una bomba!!! sembra di guidare un auto vera....:D
  19. masteritaly

masteritaly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato questo supporto per volante e pedaliera , l'ho trovato sul web http://www.supportovolante.com
    mi sembra ottimo perche si richiude tutto in poco spazio, qualcuno l'ha gia provato?
    aspetto vostre notizie
    ciao
  20. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao master,anche io cerco qualcosa del genere.la postazione che hai postato è simile ad altre gia esistenti sul mercato.rispetto alle altre pesa un po di più,quindi si presuppone sia anche più stabile(12 kg,le altre sui 7kg).anche il prezzo però è più "stabile":D 150€.magari c'è qualcuno che già la possiede e ti darà qualche info in più.il consiglio che posso darti io è di guardare un po in giro,valutare e poi decidere.