1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: Apple potrebbe sfidare Microsoft e Sony con successo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Dicembre 2010.

1. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://store.apple.com/uk
    se guardi in inghilterra i prezzi sono più simili ai nostri che a quelli dell' America, a questo punto l' unico paese favorevole per prezzo è solamente l' America.
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Comunque, tra l'altro, non sarebbe nemmeno la prima ipotetica consolle che Apple proverebbe ad immettere sul mercato, ne 95'/96' ci provò con questa "Apple Pippin" e fece davvero una figura barbina, praticamente non se la filò nessuno... :asd:
    Quindi la vedo dura, dopo averci sbattuto il muso, riprovare l'esperienza consolle... ;)

Uploaded with ImageShack.us

:)
  3. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    diventerebbero 4 piattaforme.. cosa mai successa penso e che disperderebbe ancora di più l'utenza invece d'unirla.. l'unico problema è che si creeranno fan boy apple che non si renderanno conto di acquistare una cosa che ha la metà della potenza della concorrenza e che costa il quadruplo cosa che avviene con tutte le cose apple :D

ninja baldasar ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

hahahahaha figura barbina hahahahhaha
  4. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    -Iphone 4 costa poco perchè è sotto At&T. Anche qui in IOtalia con abbonamento Vodafone costa poco.
    - Macbook a 700€ che sarebbero 999$, quindi c'è la solita truffetta del cambio valuta.

Qui quello che si critica non è il prezzo, ma il rapporto qulità-prezzo veramente scarso se togli tutto l'alluminio e le belle parole. E naturalmente il marchio apple.
    Per farti un esempio: C'è VW Polo che costa 10.000€. Nessuno si lamenta. C'è la nuovissima e bellissima Audi A1 che costa sui 20.000€. Le due auto hanno le stessa meccanica, si paga solo il blasone della Audi, Capisci?
    Ergo preferisco stare con la plastica PIENA di Sony o di Ms piuttosto che con l'alluminio VUOTO della Mela.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  5. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Prensi l' iphone 4... lo schermo (il Retina) lo fa la LG mentre il processore grafico lo fa Samsung... ;D
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Già c'era scritto in news :asd:

7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Meglio, questo significa che sono ben informato, e so le cose senza nemmeno leggere le news... :asd::asd::asd:
  8. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno potrebbe uscire una VERA CONSOLE invece di questo schifo che c'è adesso come xbox o ps3... :asd: .. le ho entrambe ma non ne sopporto nessuna.. confido in apple che fin ora mi ha sempre sorpreso :)
  9. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    magari ci provasse, almeno vedrei Apple fare un'epic fail da diversi miliardi.
  10. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io parlo da ignorante sicchè siate clementi. Ho avuto l i phone per un anno. Mai un problema. Perchè voi dite che vende roba dall estetica bella ma scadente dentro?
  11. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    come non quotarti!!!
    io sono passato da win a osx e nn tornerei indietro x nulla al mondo, così come sono passato prima da win mobile ad android e poi a ios e adesso col cavolo che ricomprerei un altro smartfone diverso da iphone.
    quello che dicono gli altri è anche vero, soprattutto per quanto riguarda i prezzi, però per quanto mi riguarda li valgono tutti, sia parlando di estetica che, soprattutto, di prestazioni...
  12. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    No no, nessuno ha detto che i componenti che utilizza Apple sono scadenti, il fatto è che a parità di hardware Apple si fa pagare quasi il doppio...
  13. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36

Solamente un uomo conosce la verità.

14. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie avevo capito che se (ipoteticamente parlando) compravi un iphone fatto da ms e uno fatto dalla apple quest ultimo aveva i componenti piu scarsi.
  15. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    è il commento più pacchiano che abbia mai potuto leggere...
    ti fanno schifo però le hai...poverino a 20 anni si vede che i soldi ti pesano in tasca..

scusate ma questa le supera tutte...
    ultimamente grazie a apple il tasso dei bbk e fanboy è propio salito alle stelle...e non è la prima volta che con apple si leggono ste volgarità alla ''ricky rich''
  16. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    beh se fanno una console come si deve, qualche grossa novità (basterebbe anche un pad con touch, senza avere più le levette) e c'è la possibilità dei multipiattaforma potrebbero ricavarsi una posto nella next-gen...
    poi per il prezzo che avrà sarà più una scelta di marketing che altro
  17. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    è proprio vero quando non ci si puo permettere una cosa se ne parla male...sono il primo a dire che apple a prezzi stratosferici ma cavolo ma un mac lo avete mai provato?avere un mac o macbook significa non usare antivirus perchè il SO(mac os x)è immune da virus...avere un mac significa che quando disistalli un programma non ti ritroverai poi a dover completare la pulizia usando altri programmi che servono a ripulire i resti del programma disistallato...sembra una fesseria ma con il tempo quando disistalliamo programmi che presentano ancora tracce di cartelle e chiavi di registro col tempo questi scarti che di certo non favoriscono ad aumentare le prestazioni di windows si accumulano sempre più causando un rallentamento del SO e questo su un mac non esiste!...avere un mac significa usare il SO di apple che per chi non lo conoscesse attualmente è arrivato alla versine chiamata Snow Leopard un SO leggerissimo,velocissimo ma sopratutto sicurissimo...usare un mac significa avere uno schermo di altissima qualità visiva da rimanere a bocca aperta(è la cosa che mi ha colpito più di tutte)...na cosa impressionante...usare un mac significa avere dei componenti hardware di primissima qualità (perchè credete che un pc o un notebook lo paghiate meno della metà di un mac solo per il nome? i componenti hardware di un pc sono di media qualità e avvolte anche pessima)...anche i materiali con i quali vengono costruiti non sono nemmeno elencati sulla tavole degli elementi:asd: na roba di lusso che i comui mortali si sognano...è vero che su un mac alcuni programmi non sono compatibili con il SO ma è altrettanto vero che apple fornisce validissime alternative che non hanno nulla da invidiare a i programmi che useremo di solito con windows o altro...io ho un macbook pro core i7, 4 gb ram ddr3 in lega di alluminio ricavato da un unico blocco!!! e va una bomba!!!di solito uso molto di più il mio pc per questioni lavorative ma se sul mac fossero presenti i programmi che uso io per lavorare non esiterei nemmeno un istante ad usare SOLO il mio macbook
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto lo hai pagato il tuo Macbook con I7 ? la ram è DDR3, ma con che frequenza ?
  19. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife