1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: Apple potrebbe sfidare Microsoft e Sony con successo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Dicembre 2010.

1. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    A mio avviso piu probabilistisco che faccia uscire qualcosa in partnership con Microsoft (vedi console portatile).
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ... è più facile che Microsoft acquisisca Apple!

Apple non ha bisogno di una console portatile, i suoi prodotti sono in grado già da ora di farlo.
  3. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Già Miscrosoft ha una parte di Apple...
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Cosa? Ma quando mai.

Mi sono perso un pezzo di storia :asd: ?
  5. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    ...ed i suoi prodotti non sono console portatili...
    giocare emulando sul touch un pad e dei bottoni mtogliendo visuale , viene malissimo.

darios81 ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Scusami ma mi ero perso un pezzo di storia anche io..faccio mea culpa..
    Avevo visto un film bellissimo " I PIRATI DI SILICON VALLEY" dove si parla della nascita di Microsoft e Apple e di Steve Jobs e di Bill Gates.

Cmq nel 1997 la M$ ha comprato 150 milioni di azioni senza diritto di voto di apple.
    Poi si dice sono stare rivendute nel 2001.Si dice perche alcuni affermano che le azioni siano della M$...
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Ma questo lo sapevo, ma da qui a dire che MS ha una parte di Apple ce ne vuole; la differenza la fa proprio la mancanza del diritto di voto, infatti nel ceo Apple non ci sono mica membri Microsoft. Più che altro questo è un accordo sotto banco legalizzato, MS si impegna nel non portare Apple in tribunale per violazione di brevetti, Apple fa lo stesso e non la denuncia come monopolio se riceve aiuti dalle partnership, come nel campo dei videogames. L'inizio della storia tra Apple e MS è stato ricco di denuncie e pagamenti, hanno tagliato la testa al toro. Anche io posso acquisire pacchetti azionari di varie società.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  7. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ma te lo sei visto il film che ho indicato? vedilo e' interessante.
    Il bello del film vedere come il successo non si ottenga con le proprie idee, ma rubandole agli altri.

Cmq la storia del non voto, non ho capito bene, penso che cmq il tutto dipendesse anche, dalla risalita sul timone di comando di JObs e dai legami che avevano lui e bill gates.

Per questo ti dico, non mi sorprenderei sei Apple non collaborasse a qualcosa nel mondo dei videogiochi con Microsoft.
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    4 competitor forse sono davvero troppi...qualcuno necessariamente morirebbe oppure ci sarebbero delle joint venture inaspettate
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    lo dicevano anche qualche anno fa :lalala:
  10. THE FOXTER

THE FOXTER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me bastato vedere ieri negli spogliatoi quell idiota di snejider con l i-pad e le cuffie hahahahahaaha sembrava un fantoccio di gomma...io cmq continuerei a prendere xbox e playstation xke sono gia anni che sono affermate!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi x me scaffale
  11. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Sarebbe un insuccesso..io compro l'iphone, l'imac, il mac air, solo perche' esteticamente sono stupendi, ma tolto l'iphone sono tutti prodotti tecnologicamente vecchi a prezzi esagerati..

Percio' seguendo la politica apple, uscirebbe una console stupenda,vecchia tecnologicamente ad un prezzo assurdo..fallimento annunciato
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    dovranno proporre qualcosa d'innovativo e la console la chiameranno iPlay.
    Detto questo: spero che falliscano :)
  13. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si costerà 800€ da 60GB, 1000€ da 120 GB e 1200€ da 180 GB
    i giochi avranno un prezzo standard di € 94,90 XD

scherzi a parte, mi piace il mondo Apple, ma credo che non sia il caso mettere sul mercato un' altra console casalinga che gia stiamo affollati, poi con i fuoriprezzi Apple.....................................................
  14. introdurebbe console a prezzi astronomici, altro che 600 per ps3 :asd::asd:
  15. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semmai succedesse, secondo me, potrebbe benissimo avere un grande successo, in questi ultimi anni si è visto che la Apple aveva un grande ascendente sulla massa, e non fatico a credere che possa sfornare una console. Ma il problema è a che prezzo:
    -169 per l' ipod nano,
    -239 per l'ipod touch,
    - 539 per Iphone,
    -499 per l'ipad,
    -999 per il macbook;
    Apple è nota per tenere prezzi non per tutti, se uscisse una console avrebbe un prezzo tra l 'ipad e il macbook, essendo una console credo abbiamo la decenza di non farla pagare di più di un portatile :asd:(si spera); e anche dopo diverso tempo, i loro prezzi non scendono. di molto.
    Quindi la domanda è: la massa seguirà apple o si tratteranno dal sborsare bei $?
  16. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    secondo me a loro non conviene, stanno facendo gia' tantissimi soldi con l'apple store...i giochi di buona fattura stanno crescendo a dismisura...
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    avete tutti stra ragione la apple ha dei pordotti che sono veramente una fregatura si vantano di idiozie, come estetica e sistemi "ultra stabili" e fanno pagare un notebook di basse prestazioni una follia...sempre odiata Aplle e vari prodotti relativi...
  18. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    purtroppo vedo che qua a molti sfugge una cosa essenziale sul prezzo.
    Noi siamo in italia, abbiamo una mentalità diversa rispetto al resto del mondo.
    Noi il cellulare lo compriamo sempre, che sia a rate o in un unica botta, nel resto del mondo no.
    In america quasi nessuno ha comprato l'iphone o l'ipad 3g, ma semplicemente ce l'hanno in comodato d'uso.
    la maggior parte delle persone paga una quota fissa e ha diritto, a seconda della quota pagata, a un dispositivo mobile a sua scelta per tutta la durata del contratto, quindi a loro un iphone 4 costa come un desire, nonostante i 200€ di differenza all'acquisto.
    infatti gli ipod touch, che sono un iphone senza telefono, perchè credete che costino 1/3 dell'iphone? non perchè sono buoni loro, ma perchè sanno che a farli pagare 400€ rimarrebbero tutti li.
    Lo stesso per la console, se la vendesse secondo l'attuale politica dei prezzi costerebbe sugli 800€, e vista l'assenza di contratto (a meno che non ci caccino dentro un modulo 3g) la renderebbe invendibile alle masse, decretandone il fallimento.
  19. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Io spero che la apple faccia una console che competa con la nuova wii... in questa generazione la nintendo è stata troppo libera

Gamer777 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Non credo che chi compra una wii cerca la potenza... :asd:
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La Apple è stata la prima ad intuire che un computer, con una intuitiva interfaccia grafica, poteva essere facilmente commercializzato tra i non informatici.... E con il suo mac, ha rivoluzionato il mercato informatico...

La Apple è stata la prima ad intuire che un lettore mp3 portatile sarebbe stato un grandissimo successo, in quanto cosa utile e diffusamente desiderata... E con il suo ipod ha rivoluzionato il mercato musicale...

La Apple è stata la prima ad introdurre il concetto di terminale portatile, dal quale telefonare e gestire applicazioni dalle innumerevoli funzionalità. E con il suo iphone ha rivoluzionato il mercato degli smartphone...

La Apple è stata la prima ad intuire quella che sarebbe stata l'enorme diffusione dei tablet, e con il suo Ipad ha rivoluzionato il mercato, appunto, dei tablet...

Dove voglio andare a parare? Che vi piaccia o no la Apple è una delle più influenti società a livello mondiale, che, grazie alle sue idee, addirittura può vantarsi di aver influenzato quello che è stato lo sviluppo tecnologico della nostra società negli ultimi decenni...

Se comunque dovesse davvero essere intenzionata a subentrare nel mercato delle console, sono sicuro che non è affatto interessata a finanziare un ipotetico terminale da frapporre alla playstation 4... Se è interessata è perchè avranno partorito un qualche nuova idea che, magari, potrà rivoluzionare anche il nostro amatissimo mercato videoludico...