1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    oh ma sono stupido io oppure qualche prova speciale è parecchio difficile?!
    Tipo il gran tour?!ho provato i primi tre e mamma mia,cioè oro in quello delle ferrari ma quello della lamborghini è impossibile!!!

Poi veramente scaricando la patch mi ha aggiunto delle opzioni che prima non avevo ma che sembravno avere tutti, boh!!!!
  2. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è cosa da chi ha pochi crediti, ma io l'ho fatto senza propblemi con la enzo...l'ho preparata tutta, ha 912cv e pesa1050kg :) in curva è 1 pò un chiodo purtroppo, ma in accellerazione a velocita non credo abbia rivali!! in ripresa non c'è minolta che tenga :)
    cmq, 1 domanda per rallysti.. secondo voi qual'è meglio tra c4, focus o subaru wrc? costano tutte uguali nn so quale prendere.. ( escludo per ora l'evento di loeb e forse nn lo farò neanche mai nn mi piace )
  3. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    mi sto cimentando ora nel b-spec ho scelto un pilota ke nn m i pice volevo aggiungerne un altro ma nn capisco come si fa nn trovo pulsante aggiungi o ingaccia pilota. mi aiutate? grazie
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza salvataggi come cavolo farò a finire la 24 ore?
    E' da fondere la PS3.........
  5. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ho letto che ne puoi aggiungere altri salendo di livello. Al livello 5 potrai aggiungere il secondo.
  6. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L' ho appena vista nel mercato dell' usato al prezzo di 1.900.000 Crediti circa se siete interessati ora sapete qualcosa su questa macchina.
  7. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io ci sono riuscito in relax pure con la corvette (ZR1)..con l'aerodinamica al max nelle curve quasi non bisogna nemmeno rallentare;)
    x il rally, io nella prima e nella seconda ho usato una normale C4 potenziata a seconda del limite max, mentre nella terza prova la C4 di Loeb (entrambe vinte nell'evento speciale di Loeb);) attivato solo l'antipattinamento il resto tutto off
  8. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq b spec a volte è troppo difficult..
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Se pompi bene la tua auto vinci facile.... però sta modalità ha un bug: se il pilota va fuoripista devi fare Incrementa Velocità per farlo rientrare, altrimenti si lascia superare da tutte le vetture.

Dimenticavo: se fai correre il tuo pilota con gomme morbide diminuisci la possibilità di errore.
  10. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora, io ho provato con la LANCER EVOLUTION ed ho finito le gare rally (tranne principiante fatte con la civic).
    tra le altre cose me l'hanno regalata ! non so nemmeno perlkè
    è un modello di qualche anno fa versione da rally!
  11. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    scusate ma continuo a non capire questa cosa del pilota ... bisogna dargli i comandi e lasciar guidare a lui l'auto ? una specie di football manager insomma:???:
  12. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Esatto, lui guida e tu lo devi tenere sotto controllo attraverso le barre di forza fisica e forza mentale, poi in base alla barra sotto al nome (blu-->rossa) capisci in che stato è..se è troppo sul rosso è nervoso e potrebbe commettere degli errori, mentre se è tutto sul blu punta molto sulla precisione a scapito della velocità, quindi se la tua auto non è la più potente in gara rischia di farsi sorpassare
  13. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    da tener conto che i piloti aggressivi tendono a star agitati. Sono quelli che preferisco.
  14. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    scusami io ho modificato la corvette (modifica da gara nella sezione gt auto)ma se tento di modificare l aereodinamica non mi fa fare nulla...
  15. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    L'aerodinamica la imposti nella sezione impostazioni dal menu pre gara..è la prima voce, carrozzeria mi pare ci sia scritto..cmq in alto a sinistra. Vai li poi selezioni il simbolo a fianco alla voce aerodinamica che ti permette di impostare la deportanza anteriore e posteriore..controlla anche che siano installate tutte le parti più performanti (scarico turbo ecc) perchè io appena l'ho modificata mi diceva che aveva "solo" 700 hp e rotti..invece in totale ne ha ben 900;)
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    non te li fa mettere perchè sonocompresi nelle modifiche da gare lid evis ettare nelle impostazioni direttamente.

Per quanto riguarda la possibilita di NON SALVATAGGIO nella formula GT potete darmi un sito una cosa dove quella testa di minchia di yamauchici possa leggere il mio commento?? gli vogli scrivere che gran coglione che è... ma come cacchios i fa a fare la bellezza di 6 piste 20 giri l'una tutta d'un colpo tralasciando l'eternità che ci vuole, cioè cm cacchio si fa se va via la corrente??? ma gli bruciava il culo se metteva un save tra una pista e l'altra?? io che pensavo che fosse stato meglio sotto a sto punto di vista rispetto a gt4 invece è peggio!!!!!!!!!
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Speriamo che inseriscano le possibilità di salvataggio (anche nelle endurance) con una patch
  18. Gatting80

Gatting80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMPORTANTE...............qualcuno e' riuscito a vincere con la toyota 7 in mod b spec a montecarlo ???????????????????? se si ditemi i settaggi:)

Gatting80 ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

nessuno????????????? ma che combinate?????????????:):)

Gatting80 ha aggiunto 7 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ieri a daytona in mod b spc so arrivato alla fine senza il retro dell auto spettacolare ............ era tutta rotta
  19. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, non posto quasi mai ma leggo moltissimo il tribe, Gran Turismo per me è sempre stato IL gioco da avere, ora mi sono regalato la Collector di GT5 ed ho incominciato a giocarci, arcade, carriera, foto, insomma un po' tutto a 360°, non ho letto tutte le pagine pero' leggendo gli ultimi post concordo che dopo 6 anni di produzione qualcosa di meglio potevano fare, vabbè, andiamo avanti anche così, il divertimento è comunque assicurato gustandomi io tutto il gioco fino in fondo endurance comprese:D

Ora alcune domande se posso: nei replay i comandi non ci sono piu'? avanti, indietro ecc..? La GT Tv a voi va? a me non si collega mai dicendomi che ci sono problemi col server...

..ma delle 1000 auto che ci devono essere sono disponibili tutte da subito? alcune presenti in lista che ho visto sul web io non le trovo, vengono inserite mano a mano che si vincono determinate gare?per esempio la bugatti non mi pare di averla vista nei concessionari....:???:

grazie a tutti
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    le auto sono mille, ma sono divise in 200 premium (acquistabili nel concessionario delle auto nuove) che puoi acquistare senza difficoltà (a patto di avere soldi e il giusto livello:asd:) e 800 standard (acquistabili solo nel negozio di auto usate).
    purtroppo nel negozio di auto usate vengono proposte solo 30-40 auto alla volta, quindi dovrai aspettare che l'auto che desideri sia disponibile.
    per quanto riguarda la bugatti l'ho appena vinto completando il campionato a livello estremo:lalala: e ho sbloccato pure il video conclusivo:lalala: