1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appena parte il gioco vai nelle impostazioni e all'interno ci sono le impostazioni della musica .... Da li puoi alzare o abbassare
  2. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottima teoria ci può stare, cmq una minima spiegazione la potevano fare, l'unica cosa che scrivono come guida che i piloti servono per la b-spec e che te lo puoi scegliere,STOP...
    Alcune parti di sto gioco le hanno fatte proprio a capo....a ;(
    Cmq la mia freccia è in basso arancione , quindi secondo la teoria formulata sto facendo faticare il mio guidatore...poveretto zzz CAPRA DI GUIDATORE
  3. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Trovato! Grazie.
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Confermo anche io questa teoria...dopo numerosi tentativi ho iniziato a capirci qualcosa...comunque se il vostro pilota ha la freccia arancione è meglio non farlo correre potrebbe perdere anche contro dei tizi in carriola:rotfl:
  5. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l' ho trovata al prezzo di 4.391.753 Cr

edusardo ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

le gare Endurance non ti danno nulla in quanto a crediti fidati che se fai l' american championship ti da molti più soldi in poco tempo ma c' è una differenza sostanziale: 120.000 punti esperienza per una gara endurance ed avevo molte gare lasciate indietro per via della mancanza di un auto decente ora che ce l' ho riesco a guadagnare molti punti esperienza. Ti dirò ieri sono riuscito fortunosamente a vincere una gara delle formula gt impostando la sterzata attiva forte e devo dire che mi ha dato 20.000 punti sperienza quindi se completo la formula gt arriverò al livello 28 e farò la 500 miglia di indianapolis :cool:
  6. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ci puoi contare, ora lo sto facendocorrere già da un bel pò e la freccia è passata da blu ad arancione, infatti i risultati si vedono!! Gli ho messo tra le mani la corvette ZR1 "pronto gara" e se nn lo tengo sotto presione si fa raggiungere da una corvette stingray..........:lalala:
  7. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    wow... bel prezzo... non so se fare la noiosissima b spec o spendere 4milioni per questa maledetta toyota 7 race... :lalala:
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha sbloccato le endurance e sa se si può salvare?
  9. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse sono impedito io ma prendere oro nelle patenti è un impresa per me....qualche suggerimento???:D
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    .
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Sto sclerando per la prova dei coni con la Mini sulla patente A, col joypad non mi trovo ma non posso attaccare il volante quindi devo accontentarmi per il momento. Purtroppo non riesco a fare meglio di circa 2 secondi e 4 sopra l'argento, consigli?
  12. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono al livello 27 e ne ho sbloccate 3 per adesso nessun salvataggio spero che più avanti (parlo della 9 ore di tsukuba) si possa salvare se no la playstation 3 muore sul colpo!
  13. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fai un tempo così elevato significa che sbagli proprio traiettoria, i coni non li devi prendere larghi, li devi quasi sfiorare e arrivare a quello successivo dritto per dritto, dopo i primi 3 cominci a perdere trazione facendo questo lavoro e lì sta a te dosare la velocità lasciando l'acceleratore.
  14. bentley84

bentley84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molla l'acceleratore prima della curva! ti permette di sterzare meglio..
  15. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella idea l'inserimento di tracce audio personalizzate, ne ho inserite molte di fast and fourius & need four speed , ti gasano na potenza, anche il pirla del mio guidatore sta giocando molto meglio con questo tipo di musica lol
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma il livello avanzato di rally chi l'ha fatto e con quale macchina sto con la delta s4 rally car ma è inguidabile poi in curva se decelero troppo si ferma!!!! ma che minchiata è o_O bho sarò incapace io..

P.S. nella formula gt voglio sperare si salvi tra una gara e l'altra?

sono al 23 c'è qualche trucchetto per expare più veloce??? mi sto rompendo le palle a fare sempre indianbapolis.. se non altro guadagno soldi per la formula gran turismo...
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io le prove rally intermedie e esperto le ho superate facilmente con la C4 WRC, è davvero una bomba!! ;)
  18. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo... grazie cmq
  19. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    allora sono fermo alla competizione come il vento...ho seguito cio che avete detto...ho preso la corvette l ho modifcata da corsa ma raggiunge i 704 cavalli,e nella gara mi sorpassano tutti subito....mi potete spiegare nel dettaglio come avete settato la macchina?io di corvette ho prso la zr 01
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma per arrivare a quel livello hai fatto parecchie volte le stesse gare giusto?? perchè ad esempio io ora son costretto a ripetere tante volte la stessa gara per arrivare al 24 e sbloccarmi l'eevnto delle drem car... cmq sono a 3milioni e 300 milla crediti... :) speroc he dal 24 al 25 considerando che potrei fare il campionato formula gt e dremcar sarà meno palloso salire...

Si la wrc di loeb io non la volevo comprare perchè mi hanno detto che te la regalano nell'evento di loeb.. però vabbhe mo le lascio perdere nel caso me la compro più in la

Per la corvette io pare che ho la 06 non so quanto cambia cmq smanmetta col cambio e gli alettoni a indianapolis mettili a massimocon gomme morbide li bruci nelle curve...