1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Immortalità

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MacPhisto, 3 Dicembre 2010.

  1. MacPhisto

    MacPhisto Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ok so che è un vecchio gioco ma sto iniziando a giocare dal primo episodio e volevo chiedere come faccio ad applicare il trucco per essere immortale?

    mi spiego ho trovato la combinazione

    CERCHIO - L2 - X - QUADRATO - TRIANGOLO - R2 - L2

    ma dice di eseguirla nella "schermata principale"

    ma qual'è questa schermata??? :???:

    non riesco a capirlo anche perchè alcuni dicono che è quella dove c'è nuovo- continua, ma non può essere dato che come clicco -X- ovviamente va avanti....

    aiutatemi!!!

    grazie
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Modifico il titolo del thread in modo che segua il layout di sezione, comunque credo sia la schermata di gioco, anche se per "schermata principale" solitamente si intende la schermata prima di iniziare il gioco, proprio quella di cui parli ;)
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Anche io lo sto iniziando adesso e devo ammettere, non avendolo mai preso in considerazione, che sembra proprio una bella serie, indubbiamente sotto Uncharted :asd: ma ugualmente una bella serie:lalala:
  4. MacPhisto

    MacPhisto Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ops scusa con il titolo :(

    comunque per il discorso del trucco, non credo sia la schermata che dici tu quella prima del gioco perchè appunto dato che nella sequenza dei tasti c'è la X appena la clicco ovviamente parte il gioco...

    qualcuno che ci ha giocato in passato o anche adesso, può provarlo per favore?

    oppure sa esattamente quando inserire la sequenza e sa dirmi se si vede qualcosa, una conferma che il codice è stato preso, oppure non si vede nulla ma si capisce solo quando cercano di uccidermi?
  5. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non credo che sia un vero trucco.
  6. MacPhisto

    MacPhisto Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    In che senso?
  7. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La combinazione di tasti è falsa, non c'è un trucco per l'immortalità ad assassin's creed.
  8. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    senza offesa alcuna, ma davvero ti servono dei trucchi per Assassin's Creed?? e per l'immortalità per giunta..quando l'unico modo per morire è buttarsi in acqua o da un palazzo...cmq mi accodo, non ci sono trucchi per l'immortalità (considerando pure quello che ho scritto poco fa!)
  9. MacPhisto

    MacPhisto Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Beh non avendo mai giocato non posso certo saperlo eh...
    Prima di iniziarli avevo trovato questa combinazione e chiedevo informazioni ;)
  10. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    In effetti è già fin tropo facile così, ed il primo capitolo è piuttosto noioso dopo un po', se ti rendi pure immortale va a finire che ti passa pure la voglia di vedere come va a finire.
    Ad ogni modo, parlando di combattimenti, il primo capitolo qualche difficoltà te la darà, non è affatto vero che morirai solo cadendo nelle arrampicate...forse qualcuno qui si confonde con Assassin's Creed 2, nel quale è davvero quasi impossibile morire negli scontri perchè sono tutti facilissimi dall'inizio alla fine; ma nel primo....gli ultimi ricordi qualche piccola grana te la daranno, niente di frustrante ma certi combattimenti, quando sei solo contro tanti ti capiterà di doverli ripetere almeno qualche volta prima di capire la tattica giusta per uscirne indenne :p
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda sinceramente anche io mi ricordo che nel primo morire era molto difficile, anche perché una volta che imparavi la schivata ed il contrattacco potevi uccidere tranquillamente un esercito senza grandi patemi ;)
  12. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    gli unici difficili erano solo i cavalieri templari, che schivavano, facevano prese e soprattuto non morivano con la combinazione schiva/contrattacco
  13. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma infatti ho detto anch'io che è troppo facile come gioco, ma che nei capitoli finali la sfida si fa un pochino più difficile...poi oh, io non sono un fenomeno, voi sarete sicuramente più bravi, io qualche volta verso la fine sono morto, specie nel ricordo finale...

    E comunque ripeto, il primo è facile, ma il secondo lo è ancora di più purtroppo...molto più bello, ma anche facilissimo, in questo sì che morire in battaglia è davvero impossibile...o almeno, a me non è mai capitato dall'inizio alla fine.