1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq rece pietosa, grande comento: "evitate di far recensire sti giochi ai drogati come questo povero tossico. Ma quanti spinelli hai fumato prima recensire pes 2008? 100? 1000? Roba da matti..."
    per quel che leggo il gioco non rallenta se: si gioca a 720p, con la visuale normale, se si installa nel hard disk, boh per chi ha recensito sto gioco mi sa che non ha provato a far ste' cose prima.;).....e poi una curiosita' viene spontanea, ma i bozzari dove lo installano il gioco???????
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq chi ha il gioco provi anche questa guida postata nel tribe:

Come migliorare il framerate dei giochi ps3:
    ragazzi se volete migliorare il framerate dei giochi ps3 che danno alcuni problemi da questo punto di vista , ecco alcuni consigli(ho testato personalmente e devo dire che effettivamente i cali di frame sono eliminati quasi del tutto):

1: impostare BD/DVD upscaler su disattiva,
    2: HDMI 24fps off,
    3: HDMI audio impostato su bitstream,
    4: PS2 upscaler/smoother disattivato.
    5: disattivare system display notify/ mediaserver off / disattivare tutti i settaggi imposati in automatico / disattivare internet se non si gioca in multiplayer.

molti utenti incluso me hanno provato questo sistema e funziona alla grande, infatti skate che aveva grossi problemi di frame ballerino ,facendo cosi' non ne ha piu'.

il problema sembrerebbe essere l'uso di alcune spe da parte della xmb in contemporanea al gioco in esecuzione, quindi tutto rislvibile con un aggiornamento firmware.
  2. bunz

bunz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate,ma la mancanza del 2vs2,non potrà magari essere aggiunta in futuro con qualche aggiornamento della konami?
  3. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora, velocemente perchè tra allenamenti veri e.. virtuali sono distrutto
    magari domani se riesco scriverò qualcosa in più!

Non mi soffermo quindi ora su cose che già abbiamo visto sulla demo x PC,
    visto che è molto simile, praticamente identico come giocabilità
    (forse però un pizzico + veloce, aimè!)

MA NON creamo disinformazione: il gioco è giocabilissimo, i cali di framerate non si
    fanno sentire durante le azioni, quindi non influenzano la giocabilità
    (ve lo dice uno che l'anno scorso all'uscita di PES6 ha cambiato scheda video
    del PC, tanto per capirci quanto sia interessato e pignolo sull'argomento)
    però mi ripeto l'ho provato sul mio TV HDready in firma a 720p 60hz
    e ormai è risaputo che alcuni giochi vanno male a 576p in 50hz!

Resta il fatto che è ridicolo, vergognoso nei replay, veramente avrebbero
    fatto + bella figura a toglierli del tutto tanto son inguardabili (non sto esagerando)
    e rallenta in alcune situazioni di palla ferma quindi... poco importa visto che
    è un piccolo rallentamento, senza confronto con lo scempio dei replay!

Purtroppo nonostante avessi poco tempo ho subito cercato di fare delle partite online
    e lì veramente è stato una pena:
    lag inverosimile, ingiocabile, ci si appoggia a dei server e durante la partita
    in tempo reale c'è segnato il ping, andava dal min di 600/700 fino a 3000 e passa
    quindi DEVE per forza migliorare entro l'uscita ufficiale altrimenti è ingiocabile!

Purtroppo ho notato che ci sono ancora quelle ridicole frasi fatte x la chat
    quindi dubito che si potrà parlare con l'auricolare (che vergogna!!)
    domani con più tempo e voglia lo provo per benino, non mi ha deluso
    per sinceramente non ne sono entusiasta, anche perchè ho giocato molto
    alla demo x PC quindi l'effetto nuovo e sorpresa già l'ho assimilato!
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi... ho appena installato la versione completa Pc... e non c'è niente da fare: il gioco scatta anche con configurazioni bestiali. E' programmato proprio male. Arrivati in area di rigore rallenta di brutto; sui calci d'angolo non ne parliamo.
    Per PS3 non l'ho provato ma vi confermo che i server Konami verranno aperti solo giorno 25.
  5. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato pes2008 da un amico e devo dire che mi sono cascate le braccia...

é veramente BRUTTO...MA BRUTTO BRUTTO STO GIOCO!

Pes è sempre stato il mio preferito probabilmente perchè non c'è mai stato un degno rivale.
    Quest'anno il rivale c'è e come...e si chiama FIFA 08.

Tra i due giochi c'è un abisso da tutti i punti di vista...la recensione "stroncatrice" su PES, che qualcuno ha postato, mi trova assolutamente d'accordo.
    PES2008 è un gioco da PS2.. e ho detto tutto.

Poi c'è da dire che ognuno ha i suoi gusti... ma io credo che in linea di massima, quest'anno,preferisce PES chi vuole divertirsi senza badare troppo al realismo e senza doversi impegnare più di tanto...
    preferisce FIFA08 chi invece, come me, crede che in un gioco di calcio il realismo sia tutto... chi vuole mettersi davanti al televisore e GIOCARE A CALCIO. ..
    eh si...perchè quest'anno FIFA08... E' IL CALCIO.

Detto questo...capisco benissimo coloro che avendo gia acquistato PES vogliano a tutti i costi convincersi che si tratti di un bel gioco... io vi chiedo solo una cosa... carcate di essere obbiettivi con gli altri...e evitate di dare consigli sbagliati perchè un gioco costa 70 euro e non sono pochi.

Saluti
  6. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le parole FIFA 08 e "realismo" non possono stare nella stessa frase! ;)
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    essi perche invece la parola PES E REALISMO vanno a braccetto e a scuola assieme no?
  8. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Pure tu, come tanti altri, hai già comprato PES vero? eheheh...;)
  9. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho nessuno dei 2 ma a fifa ci ho giocato e parecchio (versione ps3) e dare realismo puro a fifa è na bestemmia visto che le variabili di gioco NON ESISTONO (te ne accorgi giocandoci parecchio)
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    questo e' anche vero purtroppo....

sono riuscit a catturare il ritmo di una partita di calcio,la palla vera di una partita di calcio ma non cambi di ritmo...e secondo me nenahce la totale liberta nel segnare come si vuole..oltre ai dribbling da "conservatorio"..peccato peccato davvero...era IL GIOCO senno....:(
  11. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... io con FIFA faccio certe azioni che mi sembra di vedere la roma di spalletti... che ti devo dire, evidentemente non è un gioco per tutti... non è per te, ci vuole un pò di ragionamento nella manovra... se cerchi di arrivare in porta sempre con 3 passaggi (in PES ci si arriva con 2) non farai mai niente di interessante.
  12. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace contraddirti ma a fifa ci ho sempre giocato (meno che a pes lo ammetto) però lo conosco mooolto bene..e come tutti i fifa manca la vera libertà di azione nel gameplay..analizzalo bene e vedrai che o segni cosi o in poki altri modi...le variabili di gioco nn esistono..il passo in avanti c'è stato questo è vero ma il gameplay è ancora carente (per ki cerca simulazione) a chi il calcio nn lo analizza fifa08 puo andargli strabene
  13. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahahahahahahahah :D
  14. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq vi ricordo che ign ha recensito il gioco in questione e gli ha dato 9.2 . Non certo un brutto voto, considerando tutte le sberle che ha dato a ign ai giochi ps3 usciti negli ultimi mesi.

http://ps3.ign.com/articles/828/828327p2.html
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buona mattina a tutti, certo ke vi ho lasciati ieri pomeriggio, xkè sono stato occupato con il lavoro e gli allanamenti ed è successo di tutto:incredibbbbile: :incredibbbbile: scene di isteria di massa commenti di ogni genere, gente ke parla di rallentamenti sovraumani, altri ke ne parlano bene dicendo ke i cali avvengono ma nn in modo pesante o cmq troppo fastidioso, si capiva poco o nulla prima dell arrivo del gioco cioè all inizio di questa discussione, e pare ke si capisca ancora meno adesso ke già una parte di noi fortunatamente ne è in possesso:D :D :D ,
    tranquilla raga, io personalmente purtroppo ancora nn ce l ho in quanto ce l ho prenotato e mi arriva domani, ma nn bisogna ave troppa fretta (anke se capisco ke sia difficile:p ) ed evitare di farci idee sbagliate prima del solito,
    quindi dopo tutta sta cosa vojo solo di ke pro ormai è arrivato e nolenti o dolenti ci farà diverti come matti e ci farà passare un inverno calcistico (videoludico) da paura da soli e/o con gli amici!!!Forza PESSSS!!!!!!!!!!:D :D
  16. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sentire che FIFA è "realismo" ....ma....magari pes sarà peggiorato tantissimo, ma questo non vuol dire hce FIFA sia realismo, per lo meno nn quello che ho provato io, che basta angolare con l'analogico e chiaffi i palloni a giro nel sette...

Cmq appena ci gioco esprimo un commento anche su PES, a sto punto sarei curioso di fare un sondaggio in cui ognuno di noi da un voto al gioco (magari in scala 1-10) per far una media.
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può fare a partire da domani massimo dopodomani quando tutti noi ce l avremo, a patto ke si è obbiettivi xkè senno succede solo un bordello!!:D :perfetto:
  18. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma secondo voi da mediaworld arriva domattina ? :(
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda pako, al massimo venerdi mattina, ma propio al massimo, xkè gia in diversi negozi esce domani ( si intende la versione italiana e nn quella import gia in circolazione) anche se la mano sul fuoco nn ce la metterei visti quello ke è sempre successo, con conferme e smentite:D
    Dai pako manca poco ormai;) :perfetto:
  20. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto io vado dirett venerdì mattina. Inutile andarci domani perderei giornata di studio a vuoto ... A me conta averlo x venerdì il resto conta poco ... :clap-clap: