1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per me stupendissimo :)
  2. garuda

garuda Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi io per non spendere troppi crediti ho modificato tutta la veyron per l'all stars...dite che ce la si può fare? qualcuno c'è riuscito? perchè effettivamente è la più forte di tutte,sotto ogni punto di vista,ma salta che una meraviglia: nurburgring,deep forest e qualche altro...a tenere la tengo ( con il volante ) ma appena cè qualche avvallamento o cordolo un pò più sporgente decollo :( e mi devo accontentare del terzo/secondo posto.
    la minolta è una spada,per vincere dovrei impegnarmi davvero molto,premetto che non ho fatto assetti e solo spezzoni di gara.
  3. edusardo

edusardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' troppo pesante per poter battere delle auto che pesano 950 kg massimo ti conviene prendere una corvette e fare i settaggi o risparmiare e trovare fra le usate la formula gran turismo che è una bella bomba
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Salve amici, qui sul forum qualcuno diceva che il giorno del compleanno GT5 regalava un'auto (credo a caso).. volevo sapere.. ma il sistema a quale data di nascista si riferisce? (quella dell'indirizzo email?) se così fosse, dovrei aspettare fino ad ottobre 2011. uffff

fatemi sapere
  5. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Da BimmerPost:

6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Spettacolo il video...poi mi fa morire la gente che si lamenta di GT che non trasmette il senso della velocità....evidentemente se uno è abituato a giocare a Need For Speed e giochi simili:asd:
  7. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bello ho appena vinto la maserati gran turismo S
  8. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    a grafica mi aspettavo molto di più.
    le auto standard sono ridicole, le ombre seghettate sono inguardabili.
    io che pensavo fosse il punto forte di questo gioco, invece ha molti difetti.
    è comunque su un livello molto alto la grafica
    e poi è davvero molto divertente, poi la modalità con nascar, kart ecc... è davvero divertente
    anche se ancora devo migliorare, la gara con i van wolfswagen non sono riuscito a vincerla
    bel gioco, peccato per la grafica

lorenic95 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

reality needs better graphics, come disse qualcuno, LOL
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga ho provato la modalità b-spec, mi è piaciuta un sacco. Che emozione vedere il mio pilota rimontare dall'ultimo posto e vincere sul filo di lana per 0,4s sul traguardo :D

P.S. oggi in uncharted 2 ho visto le ombre seghettate :cry:
  10. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    ma tu per fare la seconda gara di endurance immagino hai dovuto fare la prima (quella di 2 ore circa) almeno due volte per via dei punti esperieza.... o sbaglio?

io cmq ho deciso di fermarmi....non intendo fare ne 24 ore e nemmeno 4 ore...
    appena trovo la formula gt la compro, ultimo l'estremo della a-spec e poi punto tutto on-line
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ma la formula gran tirismo come avevo immaginato dovrebbe corrispondere alle vecchie polyphony da formula 1 dei vecchi gt :D cmq una info quelc ampionato comprende 6 tracciati da 20 giri l'uno... per cortesia ditemi che tra una gara e l'altra si salva... alttimenti vado a prendere a calci in cu..o quella chiavica di kazunori... che ha proprio deciso di rompere le palle lui e ste mille restrizioni sui salvataggi..
    Son bloccato al 23 e ora l'unica cosa che mi resta da fare per salire e fare all'infinito un evento ho fatto 2 conti per salire in fretta c'è un evento che si sblocca al 23 indianapolis con macchine americane uso la corvette per ora è quello che da più soldi più exp e che is fa in meno tempo... 5 giri con la corvette 3 min e 20 la belelzza di 98.000 crediti e 4500 exp... farò quell'evento all'infinito facewndomi sldi avanzando di livello e cercando di comprare la formula gran turismo..Che palle sti livelli del caiser.
    .P.S. per quanto riguarda il ciclo dopo ogni gara controllo nell'usato??? oppure solo 1 determinato giorno compare???

P.P.S PER FARE ancdare la corvette dovete alzare gli alettoni al massimo vi fate indianapolis senza frenare nell curve, per quanto riguarda discorso bugatti vs all star è un'impresa titanica è troppo pesante e non ha carico aerodinamico sufficiente per teenrla incollata a terra.. risultato nelle curve soffre di sottosterzo.. (nun gira) e sugli avvallamenti diventa un aereo... qualche gara si può vicnere ma il campionato lo vedo duro specie a tokio e al nurb..
    Last edited: Dec 4, 2010
  12. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche io in fila indiana aspettando l'arrivo del messia formula granturismo nel concessionario usato; è l'ultimo campionato a-spec poi ho concluso, endurance può andare a farsi benedire non la farò mai , sto gioco lo preso per divertirmi non per sclerare, ah dimenticavo dopo c'è da fare il b-spec.

PS vi è capitato che uno dei vostri piloti abbia accanto al nome la freccia arancione in basso, se notate accanto al pilota c'è una freccia verde, a me è diventata arancione ed è rivolta verso il basso...boh sarà stanco il pilota guida come un cane ed ha pure da ridire...mah
  13. darkwater

darkwater Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho elaborato una mia teoria per le frecce accanto al casco del pilota..e non vedo altre soluzioni! Se notate i comandi durante la gara sono riduci andatura (blu), mantieni andatura (verde) e incrementa andatura (arancione), oltre al sorpasso ma quello è a parte. Secondo me le frecce indicano lo stato del pilota:
    -blu (in alto) vuol dire che il pilota è calmo e in gara non lo forzate più di tanto facendogli incrementare l'andatura;
    -arancione (in basso) se gli impartite spesso l'ordine di andare più veloce e quindi magari o è nervoso\aggressivo o è piu stanco;
    -infine verde (orizzontale) se si trova nella via di mezzo..
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    cavoli dovevano mettere anche uno psicologo per il pilota allora.... se sn tutti così delicati....
  16. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io ho notato una cosa strana nella modalità online:
    sono entrato in una stanza che non permetteva di usare gli aiuti... entro in pista, per curiosità premo il bottone per cambiare gli aiuti del mio dfgt e mi permette di aumentare liberamente il tc prima bloccato a 0. Bug?
  17. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67

anche la toyota 7 si trova?? :eek: a che prezzo??
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la toyota 7 si vince in modalità b-spect nell'evento like the wind :)
  19. steteo

steteo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho trovato risposte al riguardo:cool:

Qualcuno ha capito come fare? :lalala:

Grazie
  20. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno mi può dire quali sono le impostazioni di default delle opzioni di guida perchè le ho modificate per provare e ora non ricordo come erano :p