1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proteste studenti

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Berkelio, Nov 25, 2010.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    E' quello che succede anche da me purtroppo, a nessuno frega niente della riforma, vogliono solo occupare scuola per saltare giorni. Stiamo preparando anche delle giornate di protesta POMERIDIANE, visto che qui QUALCUNO dice che i veri studenti sono quelli che studiano la mattina studiamo, ma poi vogliamo anche che i nostri diritti vengano rispettati
  2. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    news:

Pare che abbiamo slittato l'approvazione del decreto a dopo il 14 dicembre, quando verrà votata la fiducia al governo.
  3. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Ma cosa sono un guru io? UN CAMPIONEEEE [Cit.]

Beh era facilmente intuibile che accadesse sta cosa, e infatti è accaduta :asd:
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai ragionissima, io ricordo il primo anno di superiori, inizio autogestione a dicembre, fine autogestione a fine gennaio... scandaloso -_-

gack... vagli a dire a questa che la gelmini ha in mente un piano geniale, e poi dimmi che la spagna è uguale:

Last edited: Dec 2, 2010
  5. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    dopo che finiranno il "ponte" dell'8 dicembre, una settimana a casa per cautelazione(dicono) , meglio così non fanno leggi boiata
  6. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Gli automobilisti quelli al muro torto credo che intenda... Ha ragione su tutto ;) Avete sentito prima ad Anno Zero anche i ragazzi di Pisa? IMHO il 14 si vota la Sfiducia e la riforma non passa
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    meglio così... avessero fatto prima la riforma e dopo ci sarebbe stata la sfiducia sarebbero stati davvero uccelli senza zucchero :(
  8. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Bhè però pure lei, si sa che il ''mercato'' (non mi viene il termine) per i laureati in giurisprudenza è ormai saturo, avevo letto sul corriere che solo a Milano ci sono parecchie migliaia di laureati in giurisprudenza che cercano lavoro.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Il settore? :p
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sicuramente :) ma non è una buona scusa per eliminare direttamente la facoltà :D poi come dice il nostro amato presidente "cercate lavoro all'estero" :lalala:
  11. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tanto te la girano sempre come vogliono... se lotti per i tuoi diritti e scendi in piazza sei un fannullone... se invece te lo fai mettere sempre in quel posto e ti ritrovi precario con 800€ al mese e 3 figli muori di fame... quindi tanto vale far sciopero anche alle superiori... nel senso lo sciopero è giusto... io faccio serale e quando andrò (se mai ci andrò) all'università voglio trovarmi un'università vivibile... ergo protesto pure io... no? e così chi fa le superiori... del resto è del nostro futuro che si parla....
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    nulla in contrario contro gli scioperi, anche se vengono fatti da chi va ancora a scuola, figurati, però converrai con me che, oltre al fatto che, purtroppo, la maggioranza degli studenti di scuola non lo fa perchè crede in qualcosa, ma solo per perdere tempo, le occupazioni di questi giorni perdono qualunque significato dal momento in cui sono 10 anni che ogni santo natale si occupano le scuole, anche quando non c'era nulla di nulla per protestare (e questo solo per i miei ricordi, non so quanti anni siano davvero)...
  13. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    16
    Hai fin troppa ragione,di fatti gente che vuole occupar le scuole da maggio in poi non ce ne sono proprio...chi rischierebbe l'anno per questo??solo alcune persone che hanno le balle quadrate:D