1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E mi sa che non ci puoi tornare. Ci sono 2 trofei che bisogna prendere prima di finire il gioco. Leggere una mail nel 2012 e raccogliere un manufatto.
    Cmq puoi sempre ricominciare il gioco in un nuovo savegame. Quei trofei li puoi prendere all'inizio.
  2. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esattamente....una volta finito il gioco hai lapossibilità di re-impersonare Ezio per le strade di Roma, ma di rivivere il presente nei panni di Desmond è impossibile :-o
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ragazzi non ho capito una cosa...c'e' scritto che con i trucchi puoi magari completare dei ricordi al 100%..poi c'e' scritto pero' che devi ricordare di toglierli se no non salva i progressi...io ho provato a farlo con i trucchi un ricordo..fatta al 100% poi quando mi ritorna nel dna rimane 50%...come funziona esattamente???
  4. federinik

federinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate, se ripeto semplicemente un ricordo, non posso uscire dall'animus per tornare così a Monteriggioni...?
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ho provato, ma magari è proprio quello il "problema". Non salva, appunto.
  6. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ma quali sono questi trucchi? ho letto che ce ne sono otto...
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    -CAVALCA L’UNICORNO
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 1. Questo trucco trasforma tutti i cavalli in unicorni e le vostre spade in armi luminose in stile elfico.

-TEMPRA D’ACCIAIO
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 2. Questo trucco rende Ezio invulnerabile.

-FURIA OMICIDA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 3. Questo trucco vi permetterà di assassinare qualsiasi nemico istantaneamente.

-SORELLANZA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 4. Questo trucco trasformerà tutti gli adepti della gilda degli Assassini in donne.

-GILDA SUPREMA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 5. Questo trucco eleverà tutti gli adepti della gilda degli Assassini al grado massimo di Assassino.

-ASSASSINI ONNIPRESENTI
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 6. Questo trucco vi permetterà di chiamare i vostri adepti assassini senza sosta, quindi senza dover aspettare la ricarica delle 3 barrette rosse.

-DESMOND OVUNQUE
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 8. Questo non è un trucco e non va attivato nel menù come gli altri, infatti potrete usare la Skin di Desmond in qualsiasi punto del gioco semplicemente indossandola dal menù START/Inventario/Tenute/Desmond.
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Grazie!! Quindi una volta sbloccati questi trucchi sara' tuttavia non abilitarli per il normale proseguo della storia, giusto?! Da quale menu si abilitano?
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    li puoi attivare solo quando rivivi un ricordo.appena inizi premi start vai su opzioni e quindi su trucchi.ricordati pero' che non salvano i progressi:D
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma come si fa a lanciare una tempesta di freccie? L'ho usata giusto 2-3 volte, per il resto arrivano sempre gli assassini quando premo L2.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ottimo, tutto chiaro ora!! grazie!
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Quando hai 3 tacche piene tieni premuto L2.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciao ragazzi, è un pò di tempo che non sono sul tribe quindi non ho avuto modo di leggere le impressioni riguardo questo gioco, quindi vorrei fare una domanda.
    Ho avuto modo di vedere in un negozio questo gioco e mi è parso di vedere cali di frame rate abbastanza elevati nelle zone più concentrate, è stata una mia impressione oppure è realmente così? Perchè mi sembra strano che ancora non siano riusciti a risolvere un problema che c'è dal 1 capitolo..
  14. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    farò arrabbiare molti, ma dopo due capitoli che hanno fatto amare questa serie, questo episodio è peggio di un calcio nei paesi bassi...
    storia ridicola che non attrae minimamente. troppo dispersivo perché hanno aggiunto tanto, ma a mio parere tutta roba del tutto inutile che serve solo ad allungare un brodo insipido...
    per non parlare poi della giocabilità che trovo di gran lunga inferiore ai precedenti...
    ed infine il comportamento dei nemici durante tutto il gioco... praticamente puoi fare tutto quello che vuoi e le guardie reagiranno isolatamente o in piccoli gruppi sempre come dei lobotomizzati. dopo però Castel Sant'Angelo la situazione è completamente assurda... praticamente le guardie vi avvistano a cento metri di distanza anche se siete in mezzo alla paglia.... e se riuscite a nascondervi, continueranno a cercarvi anche dopo molto tempo... senza contare che a differenza di tutto il gioco, vi troverete addosso mezzo esercito romano.... non capisco proprio il perché di questo improvviso cambiamento di comportamento... non è possibile giocare 20 ore sfrantumandosi i paesi bassi e poi trovarsi a fare gli ultimi 4 minuti come Leonida alle Termopili.... :grrr::grrr:
    onestamente questo gioco è una grande delusione e sinceramente mette in dubbio anche la voglia di comprare il prossimo capitolo...:disappointed::cry::cry:
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma dove lo prendo il paracadute ???? da leonardo nn c'è in vendita !!!!!!!!!!! sto alla sequenza 7 ( quasi finita ) ....

sereithan ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

il calo di frame si manifesta solo quando stai col cavallo in città ..... escono chili di cali di framerate ...... :asd::asd::asd:
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Dopo che hai completato le missioni di Leonardo (Mitagliatrice, Bombarda ecc)
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie ... Io sto alla sequenza sette ma mi sono perso un filmato e nn ho capito una cosa .... Chi è
    Pietro e Perche lo vogliono uccidere
    ? Se avete fatto la sequenza sette leggete tranquilli
  18. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    [/SPOILER]
    sarebbe uno degli spasimanti di Lucrezia e Cesare lo vuole uccidere perché la ritiene una sua proprietà. se ricordi bene lo hai già incontrato a Castel Sant'angelo e stava conversando con Lucrezia
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2010
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il motore è praticamente lo stesso di AC1, quindi il framerate è parecchio ballerino, ma visto la tipologia di gioco e gameplay, è un problema assolutamente secondario. C'è meno tearing cmq.
  20. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' giusto L2, ma lo devi tenere premuto finchè le 3 caselle rosse (degli assassini) si svuoteranno...non vedrai nessuno tranne una efficacissima "tempesta di frecce" :asd:

;)