1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    purtroppo e' vero ma capita anche a parti invertite...
  2. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo, capita sia a me che al mio avversario, però è ugualmente fastidioso, cioè la componente fortuna inquesto gioco è enorme, io gioco spesso a pes2011 e credo di essere molto bravo, era in D3 2-3 settimane fa, ora sono in D5, ho preso una serie di partite (30-40 non sto scherzando) in cui pur giocando bene i miei avversari vincevano con azioni assurde (come abbiamo già detto in queste pagine), lasciamo stare il discorso che il server aumenti le abilità dell'avversario, non è possibile che molte partite vengono vinte da giocatori che hanno giocato malissimo e che segnano il gol deciso con gol assurdi tipo:
    vincono un rimpallo
    i difensori si spostano e lasciano solo l'attaccante
    tiro da 30 metri a pallonetto con guitierez
    gol sul decimo calcio d'angolo consecutivo
    gol su un rigore inesistente
    cioè è troppo aleatorio, capisco che nel calcio ci vuole fortuna, però solo la fortuna non basta, quà sembra di giocare alla tombola, basta solo fare X + L1 + triangolo e pregare, ma che gioco è? peso 2010 aveva dei grossi difetti che rendevano il gioco arcade, ma li quasi sempre vinceva il più bravo, qui perdi con un giocatore scarso e vinci con uno forte mah
  3. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Sul fatto che gli avversari vincano senza aver meritato è vero. Ci sono partite che sembra che la palla non vuole entrare, come se il computer decidesse di non farti segnare.
  4. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo che il server decida chi deve vincere, non avrebbe senso, perchè fare cio? a che pro? io credo semplicemente che alcuni parametri sono settati male, come i contrasti, il controllo della difesa, il calcio d'angolo, tiri.
    tutto cio rende il gioco confuso e aleatorio, bisogna settare questi parametri in modo da avvantaggiare chi è piu forte e chi ha la squadra piu forte, cosi facendo nn voglio dire che deve vincere SEMPRE quello piu bravo o conla squadra piu forte, pero deve esserci piu equilibrio e non fare X+L1+triangolo e se va tutto bene è gol...
  5. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Ma la mia era una battuta... :asd:

Però è capitato per davvero che nella Master offline di non segnare dopo tantissimi tentativi, e certe cose ti fanno pensare male...
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La finiamo con questi post che non hanno alcuna utilità alla conversazione???
    Restate IT
  7. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    appena fatto una partita dove messi mi sposta fisicamente Bale e Fellaini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che spettacolo la patch bimbominchia :rotfl::rotfl:

pero' cè da dire che konami ascolta la gente scarsa . non è possibile che ruskin ferma messi e elmoubarki cristiano ronaldo .

ecco ... patch fatta apposta per prendere e correre . e mi tira sempre male . ora ogni tiro è in porta -.-

che orrore di patch . prima era difficile giocarci perche dovevi creare azioni

ora basta spingere X e pressare e se hai giocatori con voto gen +80 vinci ogni contrasto anche se usi i nani tipo messi

bah

competizione CM aperto delle 16.05 mi iscrivo . 6 partite 6 vittorie passo all ottavi . vinco .. vado ai quarti vinco ... arrivo in semifinale e becco un francese . guardo i suoi precedenti 0-0 0-0 ma è passato e mi sono detto - questo ai rigori è una bestia - inizia la partita .... 1 secondo di delay partita interrotta e vince lui . terzo 0-0 e lui in finale che vincera' perche cheatta

GG konami che la da' sempre vinta ai cheater
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  8. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si puo segnale alla konami questo episodio?
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    alla fine ha vinto la competizione :rotfl::rotfl: ora ho chiesto all avversario se ha giocato oppure errore . se ha dato errore scrivo una mail alla konami
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Premetto che non ci gioco da 2 settimane ma la domanda e'..se prima uno si incaxxava perche' venivano fuori delle ciabattate assurde nei tiri e perdevi al primo tiro avversario ora con la patch hanno arcadizzato tutto?Cioe' e' diventato un pes 2010 con fucilate da 40 metri 90% in porta e con messi e Ronaldo che volano?
  11. Thommino

Thommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ho acquistato il gioco solamente oggi, ma non c'è modo esattamente come accade per la versione PC di installarci qualche patch NON ufficiale.
    Tutti questi nomi e nomisquadra, loghi sbagliati mi fanno un po' venire i nervi.
    Grazie
  12. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non è cosi, di fucilate assurde non ne ho viste, con la patch non è cambiato molto.
    il controllo della difesa è sempre pessimo, i giocatori si muovono senza un controllo preciso e spesso lasciano passare dei palloni filtranti che potrebbero intercettare facilmente, inoltre el mubarky è sempre piu veloce di messi e ruskin vince sempre i contrasti con dzeko, e macco segna sempre da 30 metri e guitierrez fa dei pallonetti assurdi
    sostanzialmente non è cambiato nulla
  13. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti gente... è un pò che non scrivo ma pes mi prende sempre e sempre...ora io e mio fratello, che a turno ci diamo giu a manetta, siamo approdati in quella piccola elite di privilegiati che è al top della master league online : la D1 :D

Una serie di tutto prestigio e di tutti.....cheater...

proprio cosi...vi segnalo un piccolo episodio.

Oggi accendo pes, partita rapida e chi mi capita??? proprio lui... conte82. Il primo incontrastato della serie che viene da 42 vittorie di fila...porca eva che squadra....ronaldo, messi, ibrahimovic, arshavin rooney tutti insieme in campo, squadra stracompleta....io guardo i miei uomini: porca zozza, CR7 nero come la pece, mi tocca giocare con vargas a sinistra e jersky a destra, Torres assieme a Heskey. Il centrocampo ok, con de rossi e gerrard che terranno bene.

Inizia la partita: cacchiata di vargas, ibra si invola, 1-0 per lui...porca zozza...ma poi...calcio spettacolo...

jersky a tu per tu col portiere...affosato. rigore, solo giallo per chiellini. 1-1

Torres sta per tirare appena dentro l'area. affossato, calcio di rigore, 2-1

vargas dentro per jerthsy....3-1

torres ancora tutto solo, affosato ancora da chiellini, calcio di rigore (niente secondo giallo...bah) 4-1

tutto questo prima della fine del primo tempo. All'intervallo lui fa: 3 rigori regalati dal gioco, che culo...
    li ho capito che il ragazzo fa uso sconsiderato del tasto quadrato :D

la partita continua....4-2 per lui...e all'80' una partita pressochè perfetta senza neanche mezzo lag comincia a rallentare come se il virus-T di resident evil fosse stato inappropriatamente versato nelle borracce dei calciatori: la partita salta e viene ANNULLATA 0.

Ebbene si, il magico conte 82 è un cheater che se vince porta a casa il risultato, se perde usa un metodo per rallentare la connessione e non perdere la partita.
    Mi era capitato gia altre volte con gente di altre divisioni e pensavo che fossero problemi veramente di connessione, visto che a roma ha tirato giu il diluvio universale...poi riflettendoci in tutte queste partite stavo vincendo troppo a 0.

il mio nick, per dimostrarvi che ciò che dico è vero, è RealSper e vi invito a guardare le mie, e le sue statistiche: io valore di 93 milioni di euro con 1800 partite giocate: lui 177 milioni di euro con solo 1515 partite giocare. Ovvio quelle in cui perdeva vengono cancellate!!!!
    Gioca solo competizioni in modalità allenatore (quelle normali non le vince mai perchè è molto scarso a giocare) e le vince spesso visto la squadrettina che c'ha

inoltre ho trovato una sua segnalazione di cheating con le stesse modalità in un altro forum su pes2010.

conte82 è un cheater ed è primo SOLO PERCHè è UN CHEATER.

tenetelo ben presente e vi invito, se lo incontrerete un giorno, di farvi 3 autogol, dargli la partita vinta e prendervi i soldi nonostante la sconfitta.

salute a tutti.
  14. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me è cosi

alla fine la competizione l ha vinta il cheater che fa cascare la linea . e ora ho letto quello che è successo con conte82 ... io inizio a scrivere alla konami .

dudeteam ha aggiunto 41 Minuti e 17 Secondi più tardi...

scritto alla konami . vediamo cosa mi dicono
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi pensavo di prendere il gioco per natale, lo consigliate? Pro e contro che mi sapreste dire?
  16. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    incomincio a rispondere sul fatto ke ora fà a tirare bene e voli con i giocatori forte etc???? non capisco ke gioco abbiate? IO CON LA PATCH nuova .. almeno online vedo sempre le solite cose... i malati ke sono piu veloci dei top etc... soffri come un cane con gente di div inferiore fanno un tiro e un gol etc... cioe tutto uguale..partite falsate etc.. sono in dv 1 da due settimane .. credo ke sia la divisione peggiore.. la maggior parte sono tutti scarsi e usano tutti ripeto tutti il trucco di sospendere la partita se perdono.. e nelle competizioni .. nemmeno si sprecano a far passare il tempo se sono arrivati prima di tein classifica..tolgono l upload e la partita finisce per peggioramento di connessione e passano loro perche sono arrivat prima d te... arrivan prima di te nelle competizioni per il semplice fatto che usano lo stesso trucco.. se stanno vincendo continuano se no staccano... dunque 9 o sette punti li fanno sempre... e un gioco osceno premia ki bara.. incredibile.. l unica cosa pro e che ti fai una marea di soldi... nelle compet allenatore non c e mai nessuno dunque ti qualifichi sempre e pigli soldi a go go... per il resto e una merd
  17. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    https://it.secure.konami-europe.com/support.do
    sperando che non mi tolgono il link .

qua cè il supporto konami dove si puo segnalare i cheater fatelo con conte82 cosi avra un ban a vita :D

PS non credo che basti togliere l upload per far crashare la partita . se lo fai viene riscontrato un tuo problema alla linea e ti da partita persa . io credo che siano talmente cheater che riescano a sovraccaricare il server konami che sta hostando la tua partita . facendo solo cosi il server annulla la partita . perche il problema non è di nessuno dei 2 . pensando in maniera assurda mi viene in mente che riescono a entrare nei server konami con qualche software hacker . e riescono a dare qualche input che il problema non è suo . perche quando ho giocato con quell famoso ALEX77480 nemmeno faceva la formazione all inizio . so scaduti tutti i secondi pre partita . e la partita poi era lentissima tipo 1 minuto prima che c era il calcio d inizio
  18. sponda72

sponda72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,sono sponda72.anche se sono vecchio per pes ,sono ancora molto in forma..gioco dopo lavoro a MLO e sono in div 3.
    io mi domando ma come e' possibile che la gente giochi a pes truffando e annullando le partite .le segnalazioni hanno mai bannato qualcuno?
    io sono un giocatore accanito e nonostante i miei quasi quarantanni
    gioco fino alle 3 del mattino a questa simulazione fantastica....
    ma se mi si dice che in div1 sono tutti cheater o come si dice...mi fate cascare un mito...io lotto come un pazzo per salire tutte la settimane
    mi spiacerebbe arrivare un giorno in div1...se mai mi riuscira' e vedermi
    scancellare le partite da questi furbetti.complimenti a tutti perche' su
    queste discussioni ho preso qualche spunto per il mio mercato...
    la mia squadra 1 mirante,2grygera,3balzaretti,4criscito,5sokratis,6m'bami,7keita,8cahill,9 iaquinta,10lavezzi,11bagayoko.
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mi spiace leggere di quello che succede Online...
    mai io gioco solamente offline e faccio la Master League con Castolo e Minanda...e purtroppo lì non è mai un tiro un gol, oppure Stremer + veloce di Messi...
    posso dire solo che la patch ha sistemato alcune cosine che mi davano fastidio (tiri, difesa ecc ecc) e ora sto gioco mi piace sempre più...

la patch ha migliorato il gioco per me... ma RIPETO io parlo per l'offline
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che brutta cosa..