1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 vs. Forza Motorsport 3. Qual è il migliore?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 2 Dicembre 2010.

1. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    io lascio perdere....
    qua si crea solo flame...
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il video non serve...basta provarli entrambi..
  3. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La fila che si crea su Forza è un pò inquietante, comunque grosso modo sono simili. Ma è vera la storia dei 30 fps nella vista dell'abitacolo?
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    mi sembrano cmq sullo stesso livello,questi giochi non puntano molto sull'ia.
  5. xnitido83

xnitido83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lasciamo stare intelligenza artificiale,grafica,fotorealismo e tutto il resto...
    gioco a forza 3 da quando e' uscito e mi e' piaciuto molto anche se mi aspettavo qualcosa in piu' allora,pero' poi giocandoci mi ha fatto appassionare..(la stessa cosa e' accaduta con f1 2010,le mie aspettative erano piu' alte pero' poi mi ha preso)
    gt5 l'ho provato un giorno intero da un mio amico,che dire ero quasi tentato a cambiare consolle prima di provarlo...solo forse per questo gioco atteso da tempo che e' stato partorito come un bambino anzi forse peggio...che dire dopo anni di sbav guardando video immagini del gioco,cosa succede,che mi cade tutto,cavolo e' possibile che gt5 dopo anni sia uguale a forza 3 o addirittura inferiore non ci posso credere...ne deduco povera ps3 potentissima ma non in grado a causa dei programmatori di fare un gioco degno,e mi dispiace per tutti quelli che c'e' l'hanno e le danno fiducia..forse anche per una questione di paraocchi...io sono stato possessore di sony ma arrivato alla nuova generazione ho scelto xbox 360,perche' ho aperto un po' gli occhi e immaginavo che sarebbe stato cosi',la stessa cosa sara' col 3d solo fumo e niente...quindi la ps3 per quanto mi riguarda resta soltanto, per bluray e mkv un soprammobile multimediale,ma tanto ora i lettori bluray migliori si trovano che leggono di tutto,quindi conviene prenderselo a parte, e per giocare la superba rozza senza stile catorcia xbox 360,non e' importante l'involucro esterno ma quello che sta dentro...ragazzi sono veramente incazzato per gt5 anche se non sono possessore di ps3 perche' ho giocato a tutti i gt e adesso mi aspettavo molto...scusate per il dilungamento
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  6. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio, e vedo che fortunatamente nn sono l'unico che la pensa cosi, ma per appoggiare la mia tesi basta aver provato almeno una volta a guidare un'auto e vedrete che le differenze a livello fisico appaiono nette ed evidenti, poi se discutiamo di tutto ciò che cè intorno...è altra materia.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è vero hai pienamente ragione.....
  8. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  9. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Un attimo... dimmi che stai scherzando, perche' se cosi' non fosse, ti consiglio non ti accada mai (nella realta'), per scoprire cosa succede a schiantarsi contro un'auto ferma (o qualsiasi altro ostacolo) a "soli" 70km/h (altro che paraurti che si stacca... ti rientra mezza macchina).
    Ragazzi finche' parliamo di videogiochi e ci fiondiamo in pista a 300km/h e' un conto, ma non confondiamo la realta' con la la finzione.
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    fammi capire, siccome GT5 è , secondo te, uguale a forza, o forse un po' peggio ritieni che la PS3 debba essere un soprammobile utile solo a leggere i blu-ray?:asd:
  11. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si, qui veramente si parla a ruota libera.... mo con un impatto a 70kmh ce la caviamo con 2 graffietti..... (forse chi l'ha scritto dimentica che fare un incidente quando SI VA a 70 all'ora implica quasi sempre che si è tentato di frenare e l'impatto magari avviene in realtà a 20 kmh.... ma vammi a prendere un ostacolo a 70 kmh veri e poi mi racconti le tue sensazioni....)
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    1- la macchina era ferma, zanza freno, quindi ammortizza parecchio
    2- i crash test li fanno a 50 contro un muro e una supercar come quelle di certo non rientra un bel niente...... al max il paraurti si pianta un po' nel parurti e il cofano rientra, cosa che in fm3 non accade..nel video il paraurti si stacca come carta velina appiccicata con uno sputo.... guardati un po di video di crash test di supercar per capire che l'abitacolo non rientra affatto....
  13. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    e npole cosa stava dicendo?? :D:D
  14. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    dopo aver letto questa, potete chiudere il topic.

posso capire che una cazzata del genere la scriva un 12enne, ma un 20enne (credo) con 2 anni di patente alle spalle e da rotolarsi a terra dalle risate.
    gia solo questa basta a far capire il livello medio della maggior parte degli utenti che hanno scritto in questa news.
  15. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ascolta, vai sul sito dell'EUROncap e guardati i video dei crash test! Poi vienimi a dire che non si staccano i pezzi (magari in laboratorio no, ma nella vita reale, ti si staccano), o si subiscono poche ammaccature!

Un frontale, o anche uno scontro, la forza che viene applicata all'oggetto, è il doppio, o quasi, della sua velocità! Altro che bottarelle.. Spero non ti capiti nella realtà!

Certo che difendere un gioco anche stravolgendo la realtà, è davvero pazzesco!
  16. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    per difendere gt5 ha mandato giù di tutto :D:D:D:D:D
    e poi chi glielo tocca????
    mi hai preceduto, sono andato su youtube a vedere come si comportano le supercar nel crash test (ero abbastanza sicuro, ma prima di dire una cazzata...)
    lasciamo perdere........giusto 2 graffini...:D:D
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non tutti riescono ad accorgersene ad occhio nudo; io penso che non ci riuscirei, soprattutto perchè ormai sono assuefatto dai 30fps. Forse qualche utente PC ha più probabilità (abituato a 120fps e piu :asd: )
  18. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non sono giochi paragonabili....sono usciti a troppa distanza l'uno dall'altro...GT5 dovrebbe essere migliore sotto tutti gli aspetti..poi non saprei avendo l'xbox
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma possibile che vogliate capire solo quello che vi pare? Ho detto che nella verità il paraurti non si stacca IN QUEL MODO... a 70 km/h il paraurti RIENTRA nella vettura, non casca per terra in quella maniera... anzi i danni cmq non mi sembrano un gran che, visto che in realtà il davanti dell'auto dovrebbe praticamente sbriciolarsi (intendiamoci quelli di gt5 sono peggio), senza danneggiarsi gravemente il telaio..... insomma, mi sembra ridicolo il modo in cui casca il paraurti, tutto qui...... cmq sono un gran appassionato della serie burnout e lo so che se voglio i danni vado lì...... sono consapevole in oltre che i danni non interessano in un gioco di guida di simulazione!
  20. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non c'è voluto nessun video da andare a guardare...esperienza personale.
    ho sbattuto frontalmente con un muro di pietrame 6 mesi fa con la mia clio a 50 all'ora per aver schivato un deficiente che aveva attraversato senza rispettare la precedenza, conseguenza, anteriore dell'auto completamente distrutto e ripagata per intero dall'assicurazione del soggetto.