1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'età per giocare alla PS3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by thisisit, Feb 6, 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ne faccio 39 dopodomani, sposato con figlia e ovviamente lavoro.
    La ps3 è il mio passatempo principale...ehm forse il secondo. :D
    Last edited: Oct 24, 2010
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ...allora auguri:D
  3. ngistri

ngistri Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ne ho 41, gioco da quando avevo il Sinclair ZX Spectrum e non ho mai smesso, anche se la PS3 da 60 GB (presa un mese dopo il day one) e' la prima console con cui ho giocato.

Sono sposato e grazie al move ho coinvolto anche mia moglie :)

Ciao.

nk
  4. Larz78

Larz78 Tribe Member

Trophy Points:
    25
    ho 32 anni, anni e anni di videogiochi.
    Pc, Dreamcast, PS3....che dire, sono un fan, lavoro e la cosa che piu mi piace fare dopo il lavoro e' giocare, da solo o online.

Purtroppo a differenza di molti di voi la mia compagna non accetta la cosa, infatti mi tocca farlo di nascosto quando lei non c'e', non dimentichero' mai la faccia che fece quando mi vide per la prima volta col pad in mano a giocare ad assassin's creed.
    Provai a spiegarglielo, che e' un passatamento come tanti, ce chi va in bici, moto, ecc... e chi gioca.
    Io gioco e non mi vergogno, perche dovrei?
    E vogliamo parlare delle donne invece che passano ore inutili in bagno o leggono riviste da cerebrolesi? ma io non dico nulla, continuo a giocare (di nascosto purtroppo) e lo faro' sempre.
    PS3, PS4, PS10, sempre e per sempre.
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' una questione di preconcetti... Il fatto che giochi di nascosto dimostra come per te comunque sia importante... Se nn te ne fregasse davvero giocheresti comunque tranquillamente quando vuoi dimostrando a tutti di nn importartene, e la tua compagna, vedendoti giocare senza sconvolgimenti particolari, quasi come se facessi una passeggiata in bici o altro, accetterebbe la cosa senza nemmeno pensarci troppo su.

Io ho 18 anni e gioco tranquillamente, senza nemmeno pormi il problema di quello ke potrebbero pensare le persone ke mi circondano, xkè sinceramente nn mi interessa.
  6. Luke63

Luke63 Tribe Member

Trophy Points:
    72
    ... il 18 dicembre 2010.

Io ho cominciato col Ti99/4A, poi col C64 con drive esterno, poi Amiga 1000 ed infine pc.

Ora per giocare, solo PS3! ;)

Mi dite che sono il più vecchio?
    Di certo non sono molto assiduo nè a giocare nè su questo forum. :-o
  7. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io videogioco dal commodore64.....ho trent'anni....e continuerò a giocare fin quando avrò i riflessi per farlo....come tanti nemmeno a mia moglie piace giocare però almeno non mi rompe se lo faccio io..anche perchè lei di notte dorme.......:D
  8. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    38:asd::asd::asd:
  9. MindUser

MindUser Tribe Member

Trophy Points:
    132
    28 anni.
    la prima console che ho avuto era l'Atari 2600 se non ricordo male, ho avuto diversi C64 amiga a cassette e vari. Nes, snes, mastersystem, gameboy, ps1, N64, 386, 486... (non sono in ordine cronologico :D, e chi si ricorda più cosa quando ho avuto)
    la ps3 me la sono comprata a fine ottobre di quest anno.
    la mia ragazza spesso mi rompe che la trascuro ma non fa tutto sto dramma, dipende tutto se la voglio bidonare ad un evento + o - importante.
    in casa, le metto il grande fratello ed e come se non ci fosse.
  10. branko

branko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    41 sposato con una moglie che non fa alcun tipo di problema....gioco dal commodore 64 o forse dal primi space invaders e asteroid giocati al bar di nascosto da mia mamma...comunque amo giocare e penso di continuare ancora per parecchio tempo!!!!!!!!!
  11. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    30 anni, ho iniziato a giocare con il game boy, poi pc, poi n64, dreamcast, ps2, gamecube, nds, psp, xbox, xbox360, ps3 e di nuovo pc.
    Insomma gioco sempre, anche se il tempo inizia ad essere tiranno e la mia ragazza odia quando gioco, il che mi fa fare a volte le ore piccole, poi alzarsi alle 8 per andare a lavorare quando la sera prima hai fatto l'1:30 è una cosa che non riesco nemmeno a descrivervi
  12. stebok

stebok Tribe Member

Trophy Points:
    37

mi sento di poterti capire...anch'io mi trovo a svegliarmi alle 8 dopo aver fatto la sera prima le 3 di notte, con i ragazzi del club di fifa :p
  13. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    se hai una passione, perché non coltivarla?
    potrai vedere anche persone sessantenni che giocano ogni tanto a calcio... che c'è di male?
    P.S.
    Io ne ho 15 comunque :D
  14. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    35 con 2 figli piccoli, basta saper conciliare famiglia/ lavoro/ gioco e vai alla grande, spero tanto ke i miei figli da grande amino giocare come me, trovo ke sviluppi molto l'intelligenza ed i riflessi
  15. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Io spero solo che quando sarò vecchio di riuscire lo stesso a giocare ai videogames, anche se con l'artrite può essere difficile...
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Bah, Hartman che dovrebbe avere più o meno l'età di Ioda dice che non è un grosso problema... con move e kinect è un pò in difficoltà....:rotfl:
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ragazzi non mollate mai le vostre passioni e quello che più amate, sia a 15 che a 50 anni, potrete avere il mondo avverso, io ciò gente (poca x fortuna) che dice "ciai 21 anni, smetti di giocare e vai a farti qualche amico" ne ho circa 10 di cui 4 veramente fidati, e la donna... lavoro e comunque sia c'è sempre gente che rompe se sto 3 ore filate ala play.. che si fott.no,

FATE SEMPRE CIO' CHE PIU' AMATE.
  18. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    :rotfl:
  19. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Sì, io ne ho 37 di anni e gioco da 25...non credo che vi sia una distinzione da fare per l'età...credo che la passione comune per i videogames avvici tutti i giocatori. L'unica discriminante, se vogliamo, e' che i piu' giovani e giovanissimi (spesso) ti fanno un mazzo così...sono piu' veloci, non c'e' un c*** da fare :lalala: ATTENZIONE : questa non e' la regola ma spesso accade...:cry:
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per questo ci opponiamo al kinect e move... il pad per i vecchi rimane la miglior soluzione, le dita di solito continuano a funzionare fino alla morte :asd: