1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda mi ci sono intestardito perchè mi da fastidio non prendere l'oro per così poco :lalala:
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il problema però è che si rischia di confondere i 2 tasti! Almeno nel mio caso sono sicuro che in fasi concitate invece di aumentare la marcia la scalo o viceversa :asd:
  3. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi per me sta diventando una droga sto gioco...

Poi nn riesco a fare il top gear con lotus e il jappo 79 e anche al gran tour vorrei prendere ttt oro....mi date dei consigli???
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ho appena preso tutti gli oro:lalala:
    metti tutti gli aiuti a 0, tranne la sterzata su leggera, ma anche con forte va benone
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per quello di Top Gear: alla prima curva ne devi superare 1, alla chicago devi trovare la traiettorie per superarne almeno 3, e altre 2 o 3 devi superarle alla hammerhead, se non ci riesci riavvia, perchè tanto è inutile provarci!
    Per quanto riguarda il Gran Tour io ho avuto difficoltà solo nella prima prova (grandissime difficoltà) così ho guardato questo video su youtube per capire come fare:
    http://www.youtube.com/watch?v=HrZUaZmGF-E
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Scusate la domanda idiota (ho cercato nel topic ma non ho trovato niente), ma Piazza del Campo dov'è finita?
    E' disponibile solo per le foto?
  7. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    allora ragazzsi ho il gioco da una settimanella e nonstante i difetti largamente discussi ritengo che sia fantastico!!
    ci sono un paio di ma:
    il primo riguarda l'IA, che per il mio modesto parere è inaccettabile visto l'anno che corre (2010 per chi non lo ricordasse). Cioè ma è normale che le macchine avversarie ti mandino in testacoda perchè devono seguire la loro traiettoria qnd li sopravanzi di 3/4 macchina??
    la seconda riguarda il gioco in sè. Giudicandolo attentamente secondo me è palese come non sia completo al 100% (cio è giustificato anche dal gran numero di patch che rilasceranno gli sviluppatori nelle prossime settimane).
    Ora io mi chiedo: si ok che rimandare ancora l'uscita del gioco non avrebbe fatto altro che aumentare le critiche intorno al team di sviluppo, ma ha grande senso fare uscire un gioco che probabilmente nel giro di qualche mese (o di un anno) attraverso le patch sara completo?
    io comprendo appieno chi lo critica aspramente soprattutto dopo averlo aspettato con frenesia, visto che doveva essere il messia dei giochi di guida(cosa che non è). Ma questo secondo me è un discorso che riguarda un po tutte le cose che girano intorno la sony e la ps3, con aspettative alle stelle che al momento dell'impatto con la cruda realtà non sono mai riuscite a rispettare appieno le aspettative....
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda la IA purtroppo è così, in certe situazioni è davvero scandalosa!
    Per quanto riguarda invece l'uscita del gioco, secondo me a Sony delle critiche che sarebbero state rivolte a PD per un ulteriore rinvio, non glie ne potrebbe fregar di meno, l'unica cosa che le sta a cuore è che GT5 sia uscito prima di Natale (e fare così bei soldoni)...
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    quoto...stesso problema mio!!!!
  10. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Guarda, come ho detto all'altro utente, io ci sono riuscito disattivando gli aiuti (ci avrò messo almeno mezz'ora per prendere l'oro...). Comunque il mio consiglio è usare il vostro fantasmino per capire dove sbagliate e se ce la potete fare (così se vedete che non ci riuscite riavviate subito) e di guardare il tutorial che è presente per ogni prova delle patenti ;)
  11. fedebosss

fedebosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi come mai ho vinto tutti gli eventi oro nei kart e non mi ha dato nessun premio?
  12. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena concluso l evento A-spec professionisiti e mi ha regalato una Lamborghini Gallardo come premio di conclusione categoria.. :???::???:
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ottimo, con che risultato.
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sinceramente io mi ci trovo bene,anche perchè con l2 è facile premere il quadrato e la stessa cosa vale per r2+ X

ps.vi posto qualche foto :D

Il mio piccolo bolide

Questa và un tantino di più

Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  15. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate qualcuno sa dirmi in base a cosa e se cambia il tempo in a spec? c'è sempre bel tempo in tutte le gare che ho fatto!e sono a liv 16
    grazie
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    gran belle foto arlex x:D ti dico solo che la 500 che derapa l'ho messa come sfondo del desktop:asd:
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io...e fà la sua porca figura :D
  18. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Come si fanno a scaricare le foto al pc? :???:
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Una volta scattata la foto nel replay,vai nell'icona foto(dove ci sono anche le icone degli oggetti,del garage ecc..),selezioni la foto che ti interessa e la esporti nella xmb.Poi la metti in una pennetta ed è fatta
  20. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi un altra mano....mi trovo alla gara di super gt livello 22,che auto avete utilizzato???help me....:lalala::lalala: