1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Opening trailer di Valkyria Chronicles III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 2 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    SEGA ha pubblicato in rete il trailer di apertura di Valkyria Chronicles III, RPG che porta avanti la serie su PSP.
    Ricordandovi che sarà disponibile in Giappone dal 27 Gennaio, e che non è stata ancora annunciata una data europea, vi auguriamo come sempre una buona visione.

  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    è una mia impressione o questi disegni assomigliano un pò a quelli di full metal panic , forse è l 'ambientazione militare che mi da questa impressione
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il char design può assomigliare molto a quello di Raita, di certo non a FMP, anche se dal primo al terzo è cambiato molto.
  4. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Bellissimo.. peccato comunque che non l'abbiano sviluppato per ps3.. :( Però sarà stupendo lo stesso:D
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Si vedrà.....io speso sempre in un seguito diretto del primo con Alicia e Welkin^^