1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    ma a me nessuno risponde ? rifaccio la stessa domanda x l'ennesima volta(così x sicurezza )in occasione del fine settimana gold gratis x xbox ho rigiocato online a cod MW2 e mi è piaciuto 1 sacco(1 volta la mia connessione faceva pena ma da aprile va che è 1 meraviglia) ora vorrei rigiocarci ma x ps3 x nn pagare l'online ma costa quanto call of duty black ops a questo punto vale la pena comprarsi cod BO x l'online ? killzone2 mi piace ma dopo 1 po' nausea
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se Mw2 costa quanto BO prendi BO, ammesso che tu abbia intenzione di spenderci tanto, alcuni del mio clan ci giocano e ci sono alcuni miglioramenti rispetto a mw2 e alcune peggioramenti (si scrive cosi:???:)

Killzone 2 se dopo un po ti nausea lascialo perdere,, anche se c'è un buon flusso di nuovi arrivi :) quindi magari (si trova a 12 euro usato) potresti dargli una possibilità, non ti troveresti cmq con bestioni che ci giocano da anni, quelli li beccheresti solo piu avanti.
  3. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    grz x il consiglio cmq killzone2 ce l'ho già da tempo e mi piace e solo che nn mi tiene incollato alla tv come fece x 2 anni di fila cod4 dici che cod BO mi farà ritornare quella voglia di collegarmi anche solo x 10 min pur di giocare 1 po' in multiplayer come fece cod 4?
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se non ti lagga si ma sol SE
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Assolutamente no!
    Sono sicuro che nessun COD farà tornare quella magia. Quelli di COD4 sono stati 2 anni irripetibili.
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi grazie dei consigli ma alla fine ho preso la " the sly trilogy hd " ... sono 3 giochi a 40 euro ..... e molti dicono " 3 capolavori " ..... il primo mi sta facendo innamorare veramente ..... :asd:
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    grandissimo acquisto ;)
  8. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Vorrei qualche opinione su singstar dance...non conosco la serie, volevo prenderlo perchè mi piace la tracklist e la mia ragazza adora cantare.

ma come funziona?ti da dei punteggi in base a come canti? inoltre nell'edizione dance c''è scritto che sono inclusi 2 mic wireless..ma sono bluetooth? grazie
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mai provato singstar, quindi non ti so dire come funziona, però, viene da sè che se i microfoni sono wireless significa che funzionano col bluetooth
  10. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Domanda... Ho già (e gioco almeno mezzoretta ogni sera) black ops..

Vorrei prendere o MW2 che mi consigliano in quanto migliore di BO oppure Killzone2... Quale consigliate e perchè?

Inoltre... Demon's Soul merita? Com'è l'online? C'è gente?

Ultima... RAPALA PRO BASS FISHING sul quale non trovo grandi notizie... Qualcuno ce l'ha? Com'è col move? Merita?

Un sentito grazie da un vecchio boxaro e nuovo psomane...
  11. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    allora tra MW2 e kz2 ti consiglio kz2 xké cod MW2 e BO sn pressocché identici x qnt riguarda demon soul se nn hai pazienza nn comprarlo assolutamente xké è difficilissimo e l'online è ancora piû bastardo(leggi le recensioni e capirai xké) x qnt riguarda quell'ultimo gioco nn lo conosco 1 consiglio ti chiedo: cod BO lagga ? ce l'hai x ps3 o xbox?
  12. balint

balint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi devo acquistare FIFA 11 per la PS3, ho visto che prendendolo import UK si risparmia un bel po'... dove mi consigliate di acquistarlo?
    Il prezzo si aggira un po' ovunque sui 25€ + ss... vorrei però scegliere lo shop che spedisce più velocemente! Grazie!
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao, per tutte le domande sugli shop import chiedi qua: http://forum.console-tribe.com/disc...ate-i-vostri-giochi-online-216273/page80.html ;)
  14. balint

balint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio :)
  15. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    BO lagga solo saltuariamente su PS3. In versione xbox360 idem. MA sulla 360 non ci sono gli enormi problemi nell'entrare nei gruppi che ci sono su ps3... E graficamente è molto meglio sviluppato su 360.

Demon's Soul aspetterò... anche se mi dissero la stessa cosa (che è difficile) anche di Dragon Age.. Eppure non lo trovai così tosto...

Sapphire86BgI ha aggiunto 23 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Altra domanda :)

Meglio M.A.G. o KillZone 2?

(contare che mi piaceva più BFBC2 piuttosto che i vari COD..)

Pls aiutatemi al volo perchè così nel pomeriggio passo al MW o al GS a prendere uno dei due... :)
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ciao ragazzi, apro questo thread per chiedervi un consiglio!
    Durante le festività natalizie vorrei coinvolgere la mia ragazza e vari amici/he in una serata diversa magari giocando insieme alla ps3.
    Sono quindi obbligato a chiedervi quali titoli siano idonei ad essere giocati da 4 o più giocatori e allo stesso tempo a coinvolgere quelle ragazze che odiano i videogames.
    In primis ho pensato a little big planet. Cosa ne pensate?
    Aspetto i vostri pareri e consigli :D
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ti do un consiglio ... comprati colling all cars dallo store a 5 euro ( è del creatore di god of war ) abbinalo a patatine e chinotto e i tuoi amici ti ringrazzieranno a vita .... :asd::asd::asd: ( provato io stesso questa estate )
  18. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio per la spesa natalizia. Che mi consigliate fra: Castlevania LOS, Enslaved, Gta IV e Dante's Inferno? Se avete altri suggerimenti non esitate a farli, saranno sicuramente ben accetti. Grazie mille
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh, molto dipende dai tuoi gusti...
    Se cerchi sangue e violenza allo stato puro punta su GTA e Dante, anche se son giochi completamente differenti...
    Avventura vai con Castelvania, tra l' altro in UK si trova a buonissimo prezzo...
    Per quanto riguarda Ensalved, non saprei cosa dirti dato che non l' ho giocato, anche se gira voce sia un buon titolo...
  20. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    di che tratta?=P