1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    lamborghini countach e culo nella griglia se parte prima la macchina lavatrice... :asd: iola chiamo così un altro utentel'ha chiamata per nome io non lo ricordo 2 d qualcosa... è impossibile vincere va troppo forte quando accende la centrifuga :asd:

cmq sonoa metà del 22... porca miseria mi mancano 50k di exp un evento che fa salir ein fretta qual'è? a esperto ho fatto tutto fino al livello 22 compreso... uff.... che palle peò sto sistema di exp ora inizia a rompere le palle perchè è troppo faticoso salire.. inoltre gli eventi speciali non pagano più exp una volta fatti .. quelli ne davano un bel pò.... per ora unbuon modo di far soldi è indianapolis con la minolta 70.000 cr fatti in 4 minuti circa ogni volta peccato non dia tanta exp...
    Last edited: Dec 2, 2010
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Scusa mai giocato a GT4 ?:asd:
  3. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cè sempre stato si vede che nn sei un abituario di gt
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    No, mai giocato gt sulla ps2, ricordo a malapena gt e gt2 per psx ma ero troppo piccolo :???:

Ah.. allora niente platino per me.. credetemi sono ancora a livello 11 A-Spec :asd: vabbè non lo ho dal day one..
  5. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Veramente le endurance da 24 ore c'erano solo in GT4....comunque speriamo al meno che si possa salvare ogni tot ore ....anche perchè mi piacerebbe farle tutte io e non in B-Spec...e poi tenere accesa la play per 24 non è una buona idea
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    In tutti i GT ci sono sempre state le gare da 6 e 24 ore!!
    Però nei precedenti potevi farle in b-spec e velocizzare il tempo fino a 3x, ossia le 24 ore duravano circa 8 ore (circa perchè ogni volta che il tuo pilota entrava ai box la velocità tornava a 1x).

Vogliamo un gioco che simuli le gare ceh esistono nella realtà? Allora ci becchiamo pure le 24h.

A quanto ho letto si possono fare in modalità mista: puoi guidare sia tu che il tuo pilota B-Spec!! Quindi magari guidi, entri ai box, poi fai guidare il tuo pilota CPU, e intanto ti riposi, e così via!! :p
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Anche 8 ore son troppe per me...mi stuferei.. e poi se arrivo ultimo o non prendo nemmeno il bronzo che si fa? :cry:

SUICIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :???:;(
  8. 1993giammi1993

Trophy Points:
    16
    evvai e quelle da 9 le devo fare io???
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma il bello è che si può salvare in questo capitolo per la prima volta, rientrando ai box si può salvare o passare alla modalità B spec, oltre a cambiare gomme e fare rifornimento.
    Sia chiaro che questa non è una cosa ufficiale ne io l'ho vista coi miei occhi, ma c'è stato un utente di un altro forum che avendo sbloccato le endurance ha detto della presenza di questa feature, per giunta non conosco l'utente quindi non so se è affidabile o meno, io non credo che abbia detto una balla cmq.
  10. 1993giammi1993

Trophy Points:
    16
    adesso ci guardo subito xkè piu del 25 nn credo che sia
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Speriamo!!
  12. 1993giammi1993

Trophy Points:
    16
    x la prima gara nn è vero x le altre nn lo so spero di si xkè sto endurance mi ha gia endurato
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ho timore che il slavataggio riguardi solo gare da 24 e 9 ore...per carità meglio di niente... ma una gare anche da 2 ore a 10 min dalla fine se ne va la corrente... poi dove la devo andare a prendere quella chiavica di kazunori??? già il fatto che nei mini campionati non ci sia il salvataggio tra una gare e un'altra come in gt4 mi urta e non di poco... a mio avviso sarebbe bellissimo ogni volta che si entra ai box la possibilità di salvare... speriamo...
  14. 1993giammi1993

Trophy Points:
    16
    è legale farmi fare una gara da 4 ore??? xkè quasi quasi mi ammazzo
  15. mattycava

mattycava Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vai giammi 24 ore attaccato alla play!!
  16. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una lista con le auto a cui è possibile applicare le modifiche da gara ?
  17. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    allora ho appena finito tutta la carriera a-spec (manca solo la gara della formula 1...ancora nn me la posso permettere una ferrari f1 :( ), nella b-spec manca solo qualche gara in estremo ed è completa anche quella......eventi speciali e patenti gia tutte finite gia da tempo..... ed ora ho da poco finito la prima gara della endurance... che dire bella x 1 po', poi diventa una palla..... e dura solo 2 ore!!!!!! non oso immaginare quelle di 24 ore.... cmq la cosa che mi ha sconvolto è che la prima gara della endurance la fai al livello 25, invece gia per fare la seconda devi avere il livello 26....e udite udite: da ora in poi i punti esperienza per passare di livello si sono alzati vertiginosamente.... ce ne vogliono circa 250.000 per passare da 25° al 26° livello.... nella prima endurance se la vinci ti da circa 125.000 punti, quindi se la matematica non è un opinione per poter fare la seconda endurance nn basta solo la volontà di farla ma devi fare la prima gara di 2 ore almeno 2 volte per poter passare prima al livello 26 :-o:-o:-o ..... o al massimo prendi 1 delle gare in estremo (qualcuna anche da 8.000 punti esperienza) e te la fai si e no 40 volte e hai risoloto
    e porca miseria!!!!!!!!!!!!!!
    YAMELOSUCHIIIIIIII MA CHE COMBINIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    ciao a tutti,
    per la foge di averlo al d1 ho preso la versione normale da GS a 69,90 però da quanto leggo il libretto apex è importante per i settaggi delle auto, qualkuno sa dirmi se si trova in giro solo l'apex?
  19. 1993giammi1993

Trophy Points:
    16
    cmq ci vuole una formula gt n una formula 1 nn sbagliarti xd
  20. zeroeden

zeroeden Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ragazzi che gomme devo montare sulla nascar??appena freno o tampono si surriscaldano ...