1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 4, 2010.

1. NotSniw

NotSniw Tribe Member

Trophy Points:
    16
    antischegge pro, subisci meno danni dai proiettili e azzera il conto alla rovescia quando rilanci indietro la granata
  2. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    be per me è un peccato lo stesso:cry: non capisco perche farlo?:???: se mw2 ha avuto un grande successo? boooo:???:
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Dovrei fare zombie per sbloccare l'obiettivo se qualcuno ha voglia e vuole aggiungermi faccia pure...sono a disposizione di sera ....grazie ;)
  4. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gioca su pc e poi ne riparliamo :)
  5. frabts

frabts Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho finito la mia prima sessione on-line e non mi devo ritenere soddisfatto dal motore di gioco ma sopra tutto dai giocatori stessi che non si movono mai! vero che in un azione di guerra non si corre alla cieca,ma cosi non c'è piu uno scontro!e mi riferisco a mw2 dove gli scontri sono notevolmente piu massicci..per il momento ho giocato di notte e il 90% dei giocatori erano d'oltre oceano..pessima razza perchè gioca un po slealmente dal mio punto di vista!proviamo domani e vediamo come va!
    aspetto di sbloccare la modalità normale e poi vediamo se ci sarà piu azione!
  6. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è qui che sbagliata!!! CoD non è un gioco di guerra!!!! è uno sparatutto!!!! BISOGNA correre alla cieca!!!!!!!!!!! è proprio quello il bello!!!!! uno dove ti sposti lentamente e tatticamente è Battlefield! non CoD!! (che poi anche in battlefield ci sono momenti che corri alla cieca!)
  7. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Da quando ho scoperto la modalità ESSENZIALE con DM a squadre PURO,gioco solo a quello e per chi come me è fan di COD2,troverà tale modalità uno spettacolo,in pratica non ci sono ricompense di nessun tipo e quindi nessun elicottero,aerei,torrette,missili,ecc....niente mirini da montare sopra le armi,nessuna claymore,niente ricarica veloce,praticamente vince chi è + bravo e chi ha una buona connessione;sembra di giocare a COD2,ma con le mappe di BO.
    Semplicemente SPLENDIDO.
    P.S. Devono al + presto cacciare un'altra patch visto che spesso nella sala di attesa mentre trova l'host,dice che nessun host è disponibile (e si sta in 12 nella sala),oppure mentre si gioca a volte si torna alla schermata principale senza migrazione di host e per di + non ti salva le kill fatte.
    In generale nel gioco non si trovano fino ad ora glitch o bug,ma urge patch per quello che ho scritto sopra.
  8. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi servirebbe un'informazione: quand'è che non si appare nella mini-mappa nel multyplayer? camminando bassi non si appare...ma camminando normalmente o correndo si appare? sempre o solo se si è in prossimità di qualche nemico? eppoi se si sceglie "ninja" come specialità che vantaggi comporta? (si fa meno rumore ma si compare lo stesso sulla mappa?)...
  9. Animanlio

Animanlio Guest

tra quelli che si lamentano che non è come mw2 o waw, che si lamentano perchè la gente con antischegge non muore ecc
    ci mancava quello che salta fuori dicendo che su pc è meglio :asd:
  10. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prima cosa non mi chiamo quello! seconda cosa cos'hai da ridire sulla mia opinione???
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Che è il posto sbagliato per parlarne, vai oppure report ;)
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    oddio, mi sa che hai giocato troppo ad Halo e stai facendo confusione :D

se sei alzato o ti abbassi è la stessa cosa, non vieni visualizzato a meno che l'avversario non abbia lanciato un U2, con il quale si viene individuati sul radar.

se spari senza silenziatore comparirai sulla mappa, se spari con silenziatore no.

inoltre Ninja serve per essere silenziosi, ma sul radar si appare lo stesso.

se invece usi Fantasma non apparirai sul radar nemico al lancio di un U2, se arrivi a Fantasma Pro gli elicotteri nemici, così come le torrette ecc. non ti individueranno...

attento che Fantasma però non protegge dall'SR-71, serie uccisioni che dà un radar molto preciso all'avversario, permettendogli di vedere in tempo reale la tua posizione, ed anche verso dove stai guardando grazie a delle freccette ;)

spero di esser stato chiaro ;)
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a parte il fatto che il mio era solo uno sfogo, non sto dicendo sul pc è meglio, per favorire il pc. sto solo evidenziando che, essendomi abituato su pc, su xbox non riesco a giocare perchè sono tutti camperati!!
    "vai oppure report" che significa??
  14. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In effetti Halo ha alterato i miei ricordi!!
    Grazie mille sei stato gentilissimo.
    Ultima domanda: correndo si appare nella mini-mappa oppure no?
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    si appare soltanto se si spara, per poco tempo, o se gli avversari usano le ricompense uccisioni che ti ho detto prima ;) se corri, cammini, ti sdrai, ti lanci :asd: non appari ;)
  16. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perfetto!! tutto chiaro!! l'unica controindicazione nel muoversi velocemente è il rumore quindi!! beh ci può stare!!
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    se metti ninja non ti devi preoccupare nemmeno di quello :asd:
  18. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per me la modalità migliore rimane DOMINIO
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Tu si che ne capisci :asd: Grande, Dominio rulez :asd: Prima di vendere l'anima ad Halo ero in top 5.000 a Dominio, poi sono arrivati quelli con 8g di gioco :uau:
  20. frabts

frabts Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi riferivo a un post letto tra il mucchio..giocando on line non c'è filosofia di spara tutto almeno in questo..le mappe troppo ampie con pochi spazi aperti con troppi punti elevati che ho alzi la mira comlpetamente o non li vedi..diciamo che non sono fatte tanto bene il più del tempo è passato a cercare chi si nasconde..non mi sembra un gran sparatutto almeno nella parte on line..la versione zombi..lasciamo perdere..spero almeno che la storia sia carina! forse sarà l'eccessiva abitudine al multi e alla giocabilità di mw2,ma non mi trovo granche bene..come dici tu il bello è correre e sparare a tutto ciò che si muove e qui non avviene praticamente mai..