1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Nation [Unofficial Thread]

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Elrik, 9 Ottobre 2010.

  1. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    [​IMG]

    Dead Nation è uno shoot 'em up sviluppato da Housemarque (già al lavoro su Super Stardust e Super Stardust HD) e sarà disponibile esclusivamente su PlayStation Network verso la fine del 2010.
    In questo gioco ci ritroveremo a fronteggiare orde di famelici zombie e altri mostri dalle varie fattezze che li renderanno più veloci o più potenti. Per la nostra sopravvivenza avremo a disposizione un completo arsenale di mitragliatrici, fucili a pompa, granate etc...
    E' stato annunciato che supporterà la coop-online per due giocatori.




    Data di uscita: 1 dicembre 2010
    Prezzo: 12.99€
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  2. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    domani è il giorno di dead nation sul psn!!
    ma solo io me lo prendo?? :popcorn:
  3. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Stasera lo prendo! ;)
  4. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Giocati i primi 2 livelli a livello normale.Una volta capita la strategia di gioco,cioè sparare, arretrando ,avendo cura di colpire con il pugno gli zombies che sono troppo vicini, non mi sembra impossibile,tant'è che ho avuto anche il bonus sopravvivenza per non essere morto. Immagino che le cose sarrano più complicate dopo..Comunque nel complesso il gioco è carino, all'inizio fa storcere un pò il naso il fatto che i tasti triangolo, quadrato, x, e cerchio non si utilizzino poi però , presa la mano,il gioco è molto giocabile,come d'altronde lo sono tanti sparatutto arcade stile old-gen.
    Rispetto a quello che secondo me è il suo diretto concorrente, e cioè Lara Croft : G.o.D, pecca forse di un pò di ripetitività ma comunque mi sembra una buona variante e tutto sommato , per 12 euro,mi sentirei di consigliarlo.
  5. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Preso!
    Giocato anch'io i primi due livelli in co-op offline!
    Ho contribuito con 1038 zombie a debellare il virus in italia! ;)

    Non è male.. molto old school.. ma io il 50% degli zombie gli uccido a corpo a corpo!

    La mira è un po imprecisa o sono io impedito?

    Se c'è una mischia.. invece di arretrare.. mi fiondo dentro a mazzate!!
  6. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Anch'io facevo come te all'inizio...e sono morto parecchie volte.Invece mi piace sparare arretrando e facendo in modo che gli zombies si raggruppino tutti in fila.,magari perchè sono costretti a passare da un porta o da una strettoia.Quando sono in difficolta lancio il razzo rosso che li attira tutti in uno stesso punto e li faccio fuori . Devo dire la verità è molto divertente usare questa strategia, te la consiglio. La mira nn mi sembra imprecisa..anzi,segue fedelmente il movimento dello stick analogico. Ripeto il sistema di gioco è ottimo, l'unica pecca che ha è l'eccessiva ripetitività ma è anche vero che io sono un tipo che si annoia presto per cui potrei non essere obiettivo.
  7. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    più avanti dovrete affrontare anche altri mostri oltre ai soliti zombi e con loro il pugno non sarà molto efficace... poi provate a sparare alle macchine con l'antifurto (quelle con le luci rosse) cosi gli zombi saranno attratti dal rumore

    PS anche io all'inizio avevo problemi di mira, ma una volta presa la mano diventi un cecchino
  8. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Ma nell'armeria è possibile solo prendere una granata, 2 bengala o una mina alla volta?

    Ho visto che online ci sono 780 giocatori in italia.. azzo.. siamo in 3 qui! ;)
  9. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    puoi anche comprare uno slot per portarne una unità in più io porto sempre 4 granate, più 10 nel lanciagranate :asd:
  10. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Proprio figo questo gioco! Quando ci prendi mano è proprio figo!
    Ma la tecnica è scappare o ucciderli tutti??
    Al 4° schema ( quello dell'ascensore da attivare) alla fine sono scappato lasciandone vivi un centinaio! Era l'unica... oh.. e sono a livello facile! 45 minuti di livello!!

    ;)
  11. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    l'obiettivo e fare più punti possibili ed è molto importante il moltiplicatore che aumenta quando uccidi gli zombie e diminuisce quando ti feriscono, la tattica migliore poi se la sceglie ognuno visto che anche finire la missione in breve tempo ti da altri punti
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Vorrei un consiglio, io ho da parecchio tempo Zombie Apocalypse, da noi non è mai arrivato, l'ho preso sullo store USA.

    I giochi sono molto simili? Considerate che anche questo usa la leva destra per sparare e la sinistra per muoversi; questo è un video del gameplay, ditemi se è proprio identico o merita comunque perché si distingue magari per qualche particolare.

  13. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    il difetto di zombie apocalypse è che l'azione si svolge in delle "arene" mentre in dead nation ci sono proprio dei livelli dove bisogna andare avanti e crivellare di colpi centinaia di zombi poi anche l'atmosfera è più cupa e per certi versi ricorda resident evil 2, e infine c'è la co-op, dead nation è almeno 3 gradini sopra zombie apocalypse
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Quello postato da me è il video preso dalla vecchia demo, la co-op c'è anche in ZA, per cupo dipende, livelli di notte nei cimiteri c'erano, ma ovviamente era tutto preso con più ilarità
  15. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    comunque se ti piace zombie apocalypse allora amerai dead nation
  16. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Non c'è il modo si scaricare nella play le foto sbloccate?? Non sarebbero male come sfondi!!
  17. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    quelle no però se cerchi sul PSN "sfondo" ce ne sono alcuni di dead nation! :D
    io ho messo quello con i due personaggi che osservano la città distrutta: spettacolo
    [​IMG]
  18. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Come siete presi con i trofei?
    L'altro giorno ho finito la campagna a normale solo con il shotgun, mine e bombe varie!
    (e 450.000 di crediti.. vado matto per il fucile a pompa) ;)

    Ma finire il gioco in co-op.. vale anche per l'online (che non trovo mai nessuno) o solo per l'offline?
  19. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    io non gioco per i trofei però se vuoi prendere quello per la campagna in coop aggiungimi al PSN ti do una mano... mi sembra che si deve giocare la campagna tutta di fila!!