1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New Super Mario Bros Wii è stato un successone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 1 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Lo scorso Maggio era stato proclamato come il titolo che ha venduto più di tutti in Giappone durante l'intero anno fiscale, ma questo non è bastato a fermare le vendite di New Super Mario Bros Wii.
    A quel tempo i suoi numeri corrispondevano a circa 3.5 milioni, mentre stando agli ultimi report di Famitsu il titolo avrebbe già superato la soglia dei quattro milioni, divenendo di fatto il titolo per Wii che ha generato più vendite nella terra del sol levante.
    Inutile dire che Nintendo potrà festeggiare tale record nel migliore dei modi: dopodomani sarà infatti il primo anniversario di New Super Mario Bros Wii.
  2. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma chi lo ferma Mario ?:) da giocare in due è spassosissimo
  3. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    in 4 poi è proprio da party!!! spassosissimo!!!!
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Tra l'altro è notevole come in Italia continuino a pubblicizzarlo in TV anche dopo un anno dall'uscita... I giochi normalmente vengono pubblicizzati per 2-3 settimane al massimo, evidentemente le sue vendite sono costanti.
  5. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    beh magari lo stanno tutt'ora pubblicizzando perchè è uscito anche il wii in edizione speciale per il 25° anniversario di mario..
  6. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    La caccia alle monete in 4 è la fine del mondo...perfetta per far infuriare amici e parenti :asd:
  7. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Continuano a pubblicizzarlo perché a differenza del giappone quì quasi nessun genitore conosce la differenza tra mario galaxy e new super mario bros wii. figuriamoci sapere quando escono i giochi. Il target wii, ricordiamolo, è completamente diverso dalle altre console.

    P.S. Alla faccia di titoloni che occupano un bluray doppio strato e non vendono, il gioco mario in non supera i 500mb di spazio e vende ancora tantissimo!
  8. gomgompistol

    gomgompistol Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cerignola
    peccato che sia un esclusiva nintendo. io vorrei tanto giocare tutti i giochi di mario, ma non posso certo comprare una console per giocare 5 giochi...
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Un CAPOLAVORO SENZA TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    e i funghi fiori? io ho visto piu gente incazzata con sto gioco che con risiko :asd:

    Karasin83 ha aggiunto 23 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    bhe no nintendo pubblicizza console da anni ormai in tv... ha capito dove si fanno i clienti :D