1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su accontentiamoci è il primo pes per ps3, io ho anche fifa 08 e sicuramente alternerò i due giochi in modo da far passare anche questo anno e sperare o in un fifa ancora migliore o in un pes superlativo, nel caso contrario prenderò anche nel 2009 entrambi.
  2. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi per quanto riguarda la domanda pes o fifa io propendo sempre per pes anche nonostante i ralentamenti (che mi dispiace non essere riuscito a rendere bene con il video, ma vi assicuro che ci sono). Purtroppo sono troppo abituato a pes e fifa proprio non mi va giù. Devo ammettere però che la EA almeno ha avuto la decenza di distribuire un gioco (a quanto mi è sembrato di vedere giocandoci da un amico) che funziona bene. Mi spiego meglio, potete criticare il gameplay, potete criticare la dinamica del pallone, potete dire quello che vi pare, ma tutto quello che hanno fatto funziona come deve funzionare.
    Adesso so che riceverò una marea di critiche ma va detto che la Konami non si è dimostrata seria nei confronti dei suoi acquirenti, pes 2008 è un gran gioco rovinato da rallentamenti vistosissimi nei replay e nelle animazioni. Spero risolvano con patch varie o che sia un problema solo delle import.

Per quanto riguarda l'online sinceramente non ho provato e non ho intenzione di provare prima della data reale di uscita.
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    a me Fifa08 per pc ha deluso moltissimo..quindi per la ps3 non me la sono sentita...

oggi ho mandato una mail al negozio di La Spezia che di solito è molto fornito per sapere se era arrivato e se per caso fosse disponibile da giovedi almeno ma ancora non mi hanno risposto

:(
  4. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti straquoto!!!! ma spero vivamente che il gioco import NON sia piu lento rispetto a quello italiano...impazzirei se no! in quel cosa cosa faremmo??? :martellata: :martellata: :martellata: :D
  5. Paoligno

Paoligno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma mia...peggio di una tribuna politica!Per il momento dai commenti venuti fuori in questo forum sembrano essere per la maggior parte negativi...statisticamente tra questi ci sarà sicuramente che approfitta dei cali di framerate per denigrare questo titolo,altri invece che apprezzano e altri che effettivamente non sono soddisfatti dai replay! Io sono d'accordo con chi dice che si poteva fare di più...però ormai è andata così quest'anno. Vediamo adesso quello che il gioco ci offre!
    Oggi pomeriggio sono stato in un Game Stop ed era inserito il gioco su una delle console a disposizione della clientela...ad essere obiettivo gli scatti sul gameplay non li ho visti,mentre nei replay effettivamente qualche rallentamento lo si nota...pero sono ben lungi dal dire che fa schifo,anzi mi è venuta ancora più voglia di giocarci.
    Comunque il commesso mi ha confermato che loro ce l'hanno già pronto da consegnare,era in magazzino. Tra domani e dopodomani sarà di tutti noi!
  6. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è chat vocale...la room funziona un po diversamente cioe se la crei ti arriva la richiesta di chi vuole giocare con te e tu puoi accettare o meno. con la richiesta arriva anche la scheda dell'avversario...
  7. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma volete capire che il gioco import è TALE E QUALE a quello italiano!
    Cambia solo la copertina e il manuale ma il blu-ray è lo stesso!!!!
    Quindi non diciamo cazzate,sperando che nel gioco italiano non ci siano i rallentamenti o sia più lento e via dicendo ,il gioco purtroppo è questo.
  8. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo?!e perkè mai ? il gioco è ottimo. i replay sono indecenti daccordo ma per il resto solito pes trionfante...unica pecca manca 2vs 2 online per quello ke ho visto ....
  9. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    veramente c'è la chat vocale ??
    cioè si puo' comunicare con l'auricolare bluetooth ???
    se è cosi è una gran figata :D
  10. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è scritto nel manuale ma ancora nn ho trovato nessuno con cui provarla nn vedo l'ora
  11. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bene bene ho fatto proprio a comprarmi l'auricolare :clap-clap:
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma si può giocare Online in 2?:perfetto:
  13. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho scritto una mail di lamentele alla halifax per chiedere spiegazioni riguardo a un problema cosi sconcertante. Non è accettabile che un gioco vada a scatti o rallenti o dia qualsiasi tipo di problema grafico su una console come la PS3. L'avrei accettato su PSP, su cellulare, ma non sulla PS3!!!
  14. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso solo 1 contro 1
  15. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La penso come te...ma sono tanto evidenti?:perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    Gli scatti intendo!!:perfetto:
  16. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto,ma l 'halifax lo distribuisce solo il gioco,dovevi mandarla alla konami
  17. aft82

aft82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho messo un nuovo video, leggermente migliore del precedente, purtroppo è proprio youtube che abbassa ulteriormente la qualità video.... cmq il precedente lo ho rimosso e in questo vi ho lasciato tutto il video iniziale.... anche qui ho preso gol dall'irlanda del nord..... non sono io che sono una sega...era solo per farvi vedere i replay....:D :D :D :D .
    Cmq spero che vi piaccia e che si notino meglio del precedente i vari pro e contro. Enjoy

http://it.youtube.com/watch?v=RkBEQG85bQM
  18. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq dopo 2 ore di online posso dire che è stato fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la gestione di selezione degli incontri(molto makkinoso in pes 6 a mio parere), molte piu opzioni e purtroppo nn c'è 2vs2. sul lag nn mi esprimo è a livelli ingiocabili ma ci tengo a sottolineare ke penso sia a causa del servizio di rete nn ancora disponibile (konami avverte gli utenti ke il servizio sarà disponibile dal 25/10)
  19. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto mandiamo tutti email di lamentele al sig.Konami!!!
  20. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è giocabilissimo..... la visione grandangolo però è orribile... boh.. gusti