1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

1) sapere in anticipo penso sia impossibile, puoi documentarti dopo la partita guardando la gamertag e smanettando nelle classifiche o nel hub del giocatore.
    2) be puoi andare nelle stanze online, cerchi la stanza "la mia nazione" e dentro sono tutti italiani.create una partita classificata e entra sicuro un italiano o puoi partecipargli. oppure vai in una stanza generica ordini i giocatori per nazione e mandi gli inviti solo agli italiani.
  2. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    ho già fatto questa domanda ma sono ancora bloccato.
    Sto giocando la modalità carriera (solo giocatore) e il mio giocatore virtuale ancora non fa le finte dopo 3 stagioni ...
    non riesco a capire se è legato al livello che ha di dribling o se ho ciccato qualcosa io
    mi potete aiutare o spiegare come alzargli le skill?
    grazie mille
    JP
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io se non ricordo male le ho sbloccate praticamente in 10 minuti nell' arena, ma manco a farlo apposta, vai in arena fai piu o meno tutte le finte e ti sale di livello in maniera spropositata. se non erro le finte son divise per livello abilità, tu fai tutte quelle di livello 1, poi sblocchi livello 2 e fai quelle di livello 2 e cosi via... io son livello 75, e ho tipo 5 stelle in dribbling tanto per farti capire, mai fatta la carriera e ho sempre giocato solo nel proclub senza mai cambiarmi di ruolo. senza cambiarmi di ruolo penso che il massimo che posso raggiungere sia un onesto 80. purtroppo si trova gente solo di livello 89 ormai. ma è un altro discorso.
  4. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Confermo che per le stelle abilità il metodo è questo.
    In 5 minuti lo si fa.
  5. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Stasera sono un po inviperito sulla modalità allenatore.
    Livello esperto ho fatto 3 stagioni allo zenit in cui ho vinto il primo anno campionato, secondo anno campionato champions e coppa russa e terzo anno campionato e coppa russa. Sono a 5 stelle e a 92/200 e che offerte ho per cambiare squadra? Dinamo mosca cska (ci possono stare), PORTSMOUTH e LE MANS?
    Non mi sembrano delle squadrone, per carita non voglio il barcellona ma che ne so, un newcastle, una roma, una lazio, un bayern leverkusen.
    E la cosa che non mi va giu è che in un'altra carriera allenatore ho fatto 3 anni in b col vicenza e due al frosinone, solo che il secondo anno al fro, x prova mi son ritirato da tutte le partite e mi han esonerato e son finito al
    Besiktas in champions anche.
    Non capisco che metodi utilizza il gioco nell'assegnamento delle squadre.
    Scusate x la lunghezza ma volevo esporre bene il caso x i piu esperti!
  6. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    mmm
    o soffro di un bug o sbaglio pulsante ... tengo premuto L2 e muovo lo stick e non fa nulla ... (e durante le partite in cui gestisco la squadra funziona egregiamente)
    appena torno a casa riprovo ...
    se no rifaccio il giocatore virtuale ...
  7. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma come si sbloccano le altre esultazne? Cioè quelle che dicno "SBLOCCABILI CV"?? Che significa cv? Come si sbloccano?
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me lo stesso problema, la prima con il corinthias nei 3 anni da allenatore 3 scudetti, 3 coppe del brasile (la copa libertadores non esiste) e il massimo ella squadra che mi proponeva era il San Paolo, addirittura una squadra australiana.
    La seconda esperienza come allenatore, a primo anno esonerato dal tottenham e poi mi ha scelto l'inter dove ho vinto 2 volte il triplete, poi valencia, real e barcellona... Credo che si calcoli a fascia di squadra iniziale. Ovvero se cominci con una squadra a 4 stelle ti arrivano contratto con squadre a 4 stelle e via dicendo...
  9. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non penso perche il portsmouth ha 3 stelle, mentre lo zenit 4 o 4 e mezzo... Boh misteri
  10. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora?
  11. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh, tutti io li becco ;(

stavo giocando una classificata live con un tizio
    vincevo 1-0 e a 2 minuti dalla fine mette in pausa
    dopo la pausa non gioca più
    i suoi giocatori immobili
    prendo il pallone... aspetto il novantesimo..
    finisce la partita... e si blocca il gioco prima che compaiano i risultati finali...

in sostanza siamo ancora collegati
    la partita non è stata registrata
    (perchè non mi è arrivata la mail quando finisce)

l'unico modo è scollegarsi e ovviamente il furbacchione non si sconnette

1. ma l'ha fatto apposta? c'è qualche bug x farlo capitare? ;(
    2. a costo di lasciare l'xbox connessa fino a natale senza giocare la vittoria non gliela dò ;)
  12. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Tieni duro, siamo tutti dalla tua!

Ridicoli comunque questi individui, segnati il nick che lo bombardiamo di report negativi!:D
  13. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottima idea! :D
  14. guderian

guderian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capitato anche a me ieri sera, liv 20 mentre ci giocavo mi chiedevo ma questo come cazzo ha fatto ad arrivare al livello 20 tanto è scarso, poi segno e voila si blocca tutto. Son dovuto è partita persa a tavolino.
    Ah la gamertag del bastardo e chisd81

guderian ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Mah 25 partita da centrocampista devi fartele per forza cosi aumenti la resistenza.

Cmq io sono liv 87 (92 in partita) solo attacco e centrocampo e giusto qualche partita da difensore.
  15. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tanto per aggiornarvi, alla fine, è andata così:

ho lasciato l'xbox attaccata e mi sono messo a vedere un film
    ogni tanto contrallavo se il tizio si era sconnesso
    dopo un'oretta mi manda un messaggio chiedendomi se il gioco mi si è bloccato
    aspetto un pò, poi gli scrivo "no, tutto bene. ho fatto altre 3 partite. grazie per il match di prima. alla prossima"

dopo 2 minuti si disconnette e il server mi da il 3-0 a tavolino

giustizia è stata fatta :asd:

ps: il nick era flaredrobert (livello 13)
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io proprio odio il concetto del calciatore virtuale che permette di potenziarsi in qualsiasi settore del campo e arrivare a livello 99. è scandaloso soprattutto per il fatto che poi nel pro club i tuoi compagni di squadra casuali sono di un livello imbarazzante e per avere giocatori mediocri bisogna essere minimo di livello 15 del club e per mediocri intendo calciatori di 3 stelle. che contro un attacco di 3 attaccanti con livello 90 è sempre molto facile difendere mi dicono. noi e il mio club, che siamo coerenti ed onesti, anche scemi e masochisti aggiungerei, giochiamo senza mai cambiarci di ruolo quindi tutti i potenziamenti che ne derivano giocando in difesa o centrocampo per esempio non li avremo mai. infatti la nostra gamma di valori va dal 69 al 78.
    potevano almeno fare che quando uno cambia ruolo perda tutte le caratteristiche sbloccate in un altro ruolo e riparta da zero. cosi è davvero odioso e da bimbiminchia, ma alla fine è l unica modalità decente multigiocatore che offre fifa e che metta in palio statistiche e classifiche. di vedere livelli 90 con parrucchini verdi o blu e guantini gialli è davvero insopportabile e non ne può piu nessuno.stiamo tutti rimpiangendo il club di fifa 09...
  17. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate na domanda,per chi gioca a UT11, ma è possibile clonare giocatori??Stamattina sono andato alla ricerca di qualche giocatore e ho trovato in vendita 6 Van Der Sar tutti messi in fila dallo stesso giocatore!Sono rimasto un pò perplesso,stupito,e indignato!!
  18. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è chi dice no, c'è chi dice si possa solo tramite jtag. per me si esiste. sinceramente non so il metodo preciso perchè manco mi interessa. però si vedono giocatori messi in fila in vendita dallo stesso utente, e fin li ci può stare uno dice fa la legge del mercato compra e rivende tanti stessi giocatori per dettare il valore di mercato di quello che vende, peccato che se poi vai a vedere le statistiche hanno lo stesso numero di possessori, numero di partite giocate e numero di gol segnati. in poche parole è duplicazione. a me personalmente spesso arrivano messaggi da utenti inglesi che mi dicono conosco il glitch della duplicazione quindi direi proprio di si, sarà un metodo macchinoso e del quale ci vogliono strumenti e conoscenze per farlo quindi non è un semplice bug fattibile da tutti. (e aggiungerei perfortuna)
  19. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ragazzi mi intrometto nella discussione ,ma sto giocano con fifa 10,credo che possiate rispondermi,purtroppo nel trhed ufficiale le risposte sono ferme a ottobre,nessuno mi sa dire...
    Dopo anni con PES decido di passare a Fifa ,trovo per 10 euro spedito questo gioco,bene.......
    NON CI STO CAPENDO UN C.......O...
    Nell on line trovo solo gente che poi mentre sto facendo la formazione,gioco con la Roma,interrompe e mi lascia con la disconnessione,se cmq gioco non capisco perche' i cross nella zona area vanno dove dice il gioco e non dove indico io,forse bisogna impostare tutto su assistito??
    Non riesco a trovare una modalita' per provare schemi in campo o altro,che non siano punizioni o rigori,non trovo il metodo per fare un torneo,(come faccio a giocare un campionato di serie A?)troppe opzioni inutili per me,come giocabilita' e meglio non c'e' dubbio piu' fluido e meno robotizzati di pes,pero' che confusione per afre una partita....
    Le squadre le aggiorno e poi mi ritrovo con le rose vecchie,eppure ogni volta mi dice "scarico rose??"
    Che devo fare per giocare seriamente???
    Mi date una mano su qualche impostazione???
  20. Project.Zero

Project.Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi ci gioca tutto in manuale ?? :D:rotfl::asd: