1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova prima a ripristinare rose e poi di nuovo ad aggiornare dovrebbe funzionare

fammi sapere
  2. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    mi è capitato piu volte ke giocando on line in modalità classifica ho giocato contro certi tipi che prendevano una squadra es man.unt e avevano tutti i giocatori piu forti es. messi ronaldo ibra ecc...perche sta cosa????
  3. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Probabile k tu abbia fatto partite libere e non classificate :)
    Nelle partite libere si gioca con la squadra ke si vuole e nel caso l'avversario abbia fatto dei trasferimenti come ad esempio messi al MU, nella partita ci sarà messi al MU :)

D@nt£ ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Grazie! ;) sono riuscito! è tornato tutto alla normalità xD
  4. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

di niente era capiatato anche a mio fratello e facendo cosi avevo risolto
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    sai mica (tu o altri) se il pass online vale per tutti gli account di una ps3??
  6. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sapete se le versioni PS3 e 360 sono uguali? No, perchè l'ho preso ieri sera per PS3, ma noto alcuni rallentamenti durante le fasi animate, soprattutto quando i giocatori corrono.
  7. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A chi giocando online cade dai server EA avendo come gestore ADSL infostrada?
  8. GBosso

GBosso Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non riesco ad accedere proprio ai server da un paio di giorni..
  9. Ibracadabra86

Ibracadabra86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    giocando online (partita classificata),mi è capitato di giocare con gente che riesce a modificare la disposizione in campo dei giocatori,mentre io posso solo cambiare il modulo...come fanno?
  10. etoo91

etoo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi potreste spiegare perchè quando gioco per la fifa intercative cup le squadre sono tutte più forti?vedo squadre di sceconda fascia che hanno tranquillamente valori generali degni di sqaudre da 5 stelle (tant'è che anche loro hanno 5 stelle)
  11. peppekurt

peppekurt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate ma scrivo in preda alla frustrazione..gioco a Fifa 11 prevalentemente con Ultimate Team, ma vi giuro che il nervoso che accumulo giocando mi sta facendo impazzire..giocatori che non riesco a selezionare, blocchi continui e difensori (miei) che sembrano belle statuine che non fanno mai quello che dico.

In attacco sembrano idioti,passaggi errati di continuo,ma quello che mi fa veramente saltare i nervi è giocare e improvvisamente bloccarsi per 3-4 sec per poi riprendere e perdere palla.. mi succede mentre sto tirando, mentre sto per fare un passaggio, è una cosa mostruosa.. ho speso 70€ per farmi venire la gastrite.. ho letto online che non sono il solo ad avere problemi di freeze continui ma non credo sia possibile giocare così.. mi capita di incontrare squadrette e perdere perchè i miei giocatori improvvisamente si bloccano o si spostano in altre direzione mentre sto marcando un giocatore, che quindi si trova tranquillamente libero di fare il ca**o che vuole.

boh non so più che pensare ma adesso cambio gioco perchè non mi va più di fare bile..

Dimenticavo.. a volte impiego 10 min per trovare qualcuno con cui giocare perchè la connessione cade di continuo.. ho fastweb fibra ottica e non ho mai avuto problemi con fifa 10.. quest'anno fa veramente schifo sto gioco..
    Last edited: Dec 7, 2010
  12. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sai per caso se i freeze ci sono anche nella versione Xbox360?
  13. peppekurt

peppekurt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    boh non ti saprei direi, comunque la mia esperienza personale è pessima con l'online di questo gioco. Sento di gente che non ha mai avuto problemi e altri che hanno i miei stessi problemi e non capisco.. e dire che online gioco tantissimo anche ad altro senza mai avere un problema.. ci sarà un motivo!
  14. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nell'offline hai avuto qualche rallentamento durante le fasi animate?
  15. peppekurt

peppekurt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si si i freeze durano 3-4 sec anche quando gioco offline, è veramente insopportabile.. non mi era mai capitato con fifa 10, ne tanto meno capita con altri giochi..
  16. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    3-4 secondi? O_O
    A me si blocca durante le scene animate, ma si parla di microsecondi
  17. peppekurt

peppekurt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già i primi tempi erano microsecondi, adesso no, adesso mentre gioco mi si blocca e improvvisamente riprende, naturalmente l'80% delle volte perdo palla, sbaglio il passaggio, sbaglio il tiro.. è allucinante.. un'altra cosa, è una mia impressione o quando si gioca con squadra meno forti il meteo è sempre pioggia/neve? A me capita costantemente, se affronto un avversario nettamente più debole, quanto meno a livello di team, il tempo è pessimo. viceversa se affronto un pari livello il tempo è fantastico, peccato che è un freeze continuo, errori assurdi, giocatori che si sovrappongono lasciando spazi vuoti senza che nessuno lo chieda, ala destra che diventa sinistra e sinistra che si sposta a destra, ma perchè? chi ti ha detto di farlo? ma che ca§§o però..

peppekurt ha aggiunto 1243 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ma poi un'altra cosa: le tattiche non si possono fare? i miei giocatori stanno tutti in attacco e bastano 2 passaggi e gli attaccanti avversari sono 4 contro 2 difensori miei, ma come si sistemano ste cose? ma è mai possibile? boh
  18. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    può anche essere colpa della tua ps3,hai provato se ti succede anche con altri giochi o con fifa 10?
  19. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho da poco comprato fifa 11 e vorrei un parere circa la risoluzione da usare se mantenere i 740p oppure fare upscale a 1080p , sarei tentato di fare l'upscale ma ho paura che perdo in fluidità ecc ecc, qualche esperto che mi può dare un consiglio?

Edit: Ho notato che con 1080 si hanno immagini più scarne e pocco dettagliate (esempio è il manto erboso) quindi ho optato per non fare nessun upscale perchè il gioco è di gran lunga più bello da vedere , non so se anche la fluidità del gioco ne risente (io penso di si perchè dato che le immagini con l'upscale vengono processate si ha un lieve ritardo????)
    Last edited: Dec 10, 2010
  20. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi.. una domanda:
    per giocare online devo inserire il seriale dietro il libretto giusto?
    quindi se un giorno volessi vendere il gioco il seriale non può esser utilizzato dal nuovo acquirente giusto?
    che porcata...