1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono, seeee...l'ho completato all'80% proprio perchè alcune missioni erano davvero toste, e dopo 2-3 tentativi glie l'ho data su....ma per il resto ho fatto tutto: glifi, piume, bandiere, tutte le quest secondarie, i 3/4 delle missioni delle gilde, etc, etc, e presi tutti i trofei della campagna singola (ora mi mancano quelli dell'online) :asd:
    Volevo, tra un pò, rigiocare alcune sequenze sincronizzate al 50 % per aumentare la % di sincronizzazione, ma giusto per una cosa mia perchè ai fini del gioco cambia nulla :p

Non ne so davvero nulla, ma mi interesserebbe saperne di più :D
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da dove mi devo buttare per sbloccare la sfida del tuffo da 25 metri? Sono salito su torri molto alte, ma non va'.

E' normale che mi perdo le armi pesanti? Ho acquistato lo spadone da 28000f, ma a volte lo lancia e volte lo perde e mi ritrovo senza spada.

frank_mackey ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Da games.it

Lista trucchi (non ci sono spoiler sulla trama)

-CAVALCA L’UNICORNO
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 1. Questo trucco trasforma tutti i cavalli in unicorni e le vostre spade in armi luminose in stile elfico.

-TEMPRA D’ACCIAIO
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 2. Questo trucco rende Ezio invulnerabile.

-FURIA OMICIDA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 3. Questo trucco vi permetterà di assassinare qualsiasi nemico istantaneamente.

-SORELLANZA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 4. Questo trucco trasformerà tutti gli adepti della gilda degli Assassini in donne.

-GILDA SUPREMA
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 5. Questo trucco eleverà tutti gli adepti della gilda degli Assassini al grado massimo di Assassino.

-ASSASSINI ONNIPRESENTI
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 6. Questo trucco vi permetterà di chiamare i vostri adepti assassini senza sosta, quindi senza dover aspettare la ricarica delle 3 barrette rosse.

-DESMOND OVUNQUE
    Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 8. Questo non è un trucco e non va attivato nel menù come gli altri, infatti potrete usare la Skin di Desmond in qualsiasi punto del gioco semplicemente indossandola dal menù START/Inventario/Tenute/Desmond.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Allora Frank lo spadone lo perdi semplicemente perche' il suo attacco speciale (tieni premuto quadrato)consiste nel lanciare la spada contro il nemico...evidentemente lo hai fatto e non te ne sei accorto.
    PS.grazie per i trucchi...ottimo!
  4. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'ho provato anche io, ma nisba....ho rpiegato su altre per raggiungere le 10 utili per sbloccare il trofeo ;)

Ti capita se tieni premuto [] perchè ti attiva l' "attacco speciale", che nel caso di armi pesanti corrisponde al lancio delle stesse (stile Conan il Barbaro :rotfl:), ma se ritorni al tuo covo, nell'isola barberina, ti basta avvicinarti alla rastrelliera nella sale delle armi per recuperare quanto smarrito in precedenza ;)

Davvero utile questa guida...più in la sincronizzerò per sbloccare anche queste cosucce :D
  5. longo92

longo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi,io ho scaricato la questione copernicana...ma come faccio a giocarci..premetto che sono alla sequenza 2!grazie!
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mi sono preso tutti e tre gli episodi usciti fino ad adesso di AC, e non capisco come posso essermeli lasciati sfuggire fino ad ara!!
    ci vuole tempo, ed io non ne ho moltissimo, ma il primo AC credo lo giocherò solo per quanto riguarda le quest principale, tralasciando quelle secondarie:p
    Credo e spero di aver fatto la cosa giusta!!:tfigo:
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ragazzi qualcuno ha avuto modo di comprare la felpa presso la fnac??chi l'ha fatto o in qualche modo sa se ce ne sono altre alla fnac in cui si trova mi faccia sapere via messaggio privato che gli devo chiedere una cosa...
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Tra poco riprendo in mano AC:B :D
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il DLC Copernicano ti si sblocca
    dopo aver restaurato "la rosa in fiore", che è la sede delle cortigiane, fatto ciò ti apparirà una stella sulla mappa, appunto sede del DLC....
    a me si è sbloccato così ;)
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hai fatto benissimo. AC1 pur essendo molto ripetitivo, ha un'atmosfera e un'ambientazione strepitosa.
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Grazie frank...sò di non aver sbagliato!! ;)
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga ma le missioni di Ciopernico e Leonardo si possono rifare nel caso non si riesca a sincronizzarle al 100%???Inoltre ho provato il trucco Tempra d' acciaio:Dna cagata..ti puoi far colpire quanto vuoi che non ti fanno nulla..ma invece ho attivato furia omicida ma non cambia nulla...
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno mi può spiegare come funge l'online ? praticamente l'unica cosa da fare è cercare la preda e andargli vicino e poi semplicemente premere quadrato ? non la posso uccidere io ? bo ..... :???: se cosi mi fa davvero schifo
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    In che senso non la posso uccidere io? :???:
    Si vede che ci hai giocato poco o niente..
    Il bello è riuscire a scroprire la tua preda senza farti scoprire e al tempo stesso evitare di farti scoprire per farti uccidere
    Piu avanti di livello e più ci sono abilità che puoi sfruttare per uccidere e per non essere ucciso.. ;)
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    grazie ... comunque per la cosa " dell'ucciderlo io "
    ... la preda ogni volta la uccido con un filmato , invece magari vorrei estrarre la spada io e magari andargli addosso ..... 2 cose

1) se sto su un palazzo e la mia oreda sta in basso , posso ucciderla in volo ( come succede nella storia ) oppure devo scendere e andargli vicino ? a cosa serve il mirino che si attiva con l1?

sereithan ha aggiunto 68 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ho visto ora un video dove uno con la lama celata si buttava da un palazzo e uccideva la sua preda ..... si puo fare quindiii!!!!! ma come ?
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Esattamente come ammazzeresti da un palazzo nel single player!
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga a titolo informativo ma nell' on line le bestemmie si sprecano??
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    evvai tra poco arriverà anche a me questo gioco!!! non vedo l'ora :cheers::cheers:
  19. BaleBale

BaleBale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hey ho iniziato il gioco AC pochi gg fa, prmetto che glia ltri due non li ho mai giocati quindi ho avuto un po di difficolta a capirci qualcosa all'inizio.
    Ma il gioco merita davvero.
    Sono arrivato alla sequenza due ma solo ora mi sono reso conto che c'e' anche la sezione ADDEstramenti virtuali?
    mi spiegate oltre ad allenarsi a che servono,
    li devo fare per forza o anche no?
    E se inizio a farli non e' che mi cancella le ultime fasi del gioco?
    grazie
  20. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglierei di giocare almeno il II capitolo... eccezionale, spassosissimo e ti darebbe gli strumenti per capire a fondo ciò che stai giocando....lo trovi anche platinum oramai ;)
    Puoi anche non farli, ma ti sono d'aiuto per prendere qualche trofeo :D
    Assolutamente no.

:)
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010