1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    No, cod non lo prendo ma hanno stravolto tutto quello che era Killzone 2. Sull'online del 2 ci ho passato più di un anno, su questo non so quanto durerò... Il gioco lo prendo perchè ho sempre amato la saga, proprio per questo sono così critico. Nel 2 contava saper mirare, qui molto meno.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    dai sicuramente conteranno più fattori,pensa che in altri fps uno bravo è tale perchè sa muoversi,sa mirare,sa dove e quando muoversi,sa tutte le armi da usare.....
    io ti sconsiglio di fissarti sul 2,si spopolerà,ho amici che da quando uscì continuano ancora oggi a giocare a rsv2 perchè si sono fissati,non vogliono imbattersi in giochi nuovi in gameplay ecc...io non l'ho provato ma sono sicuro che kz3 sarà una cannonata come era il 2,tosto da imparare ;)
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ti assicuro che il gameplay è stato stravolto. L'abilità conta meno rispetto al 2, i potenziamenti sono esagerati. Non è che mi fisso sul 2, ma per ora questo mi piace poco, mica posso giocare a un gioco che non mi piace:p.
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mmmmmmmmmm voglio la betaaaaa!!!io lo prenderò lo stesso,il 2 ancora non l'ho provato online ma il 3 dai video mi ha fatto innamorare :D
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Beh anchio lo prenderò, almeno per la campagna se proprio l'online non mi piace. Comunque se non hai mai provato l'online del 2 questo potrebbe anche piacerti.
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    intervengo ancora io a rompere :D:
    sui droni hai ragione, aleno quelli in aria andrebbero depotenziati.
    i melee vanno benissimo perchè altrimenti il corpo a corpo sarebbe ancora più confusionario su un gioco così "lento" (esattamente come era il 2).
    il c4 non uccide da solo, ce ne vogliono comunque due; è certo però che se ci stai fermo sopra ti può ferire mortalmente (da solo è molto "lento" quindi si ha sempre il tempo di sfuggirgli).
    il rivelatore è un qualcosa in più, le mappe del 2 facevano sempre vedere i nemici (indendi i "puntini" vero?)
    il framerate: per essere una beta "codice alpha" di un gioco che esce a febbraio mi sembra perfetto. anzi mi stupisco di quanto sia migliorato il motore: migliori effetti particellari, migliori texture, più luci dinamiche (e non), più poligoni (sui pg) ecc..
    tutto questo in mappe SEMPRE ampie (sul 2 c'era di questa grandezza ma era 1)
    detto questo, ripeto, non voglio esprimermi sull'effettiva qualità del gioco.
    per ora mi limito a dire che, personalmente, ho buonissime speranze.
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ti rispondo:
    Melee: una hit secondo me è poco, dovrebbero metterne una se uccidi da dietro(tipo uccisione stealth) e 2 dal davanti, già ora capita di sparare alla gente e questi ti vengono in contro a farti il melee.
    C4: Se ne ha a disposizione 2, ieri ne piazzavo uno da una parte e uno da un'altra e ogni poco facevo una kill, di solito una sola è mortale.
    Rilevatore: nel 2 ce l'aveva il cecchino ma non prendeva la gente dietro i muri come ora, adesso puoi accenderlo davanti a una parete e ti scandaglia tutta la mappa.
    Grafica: sono sicuro che la perfezioneranno ma il framerate nelle mappe grandi fa acqua al momento. Nelle situazioni incasinate in mappe come Corinth Highway o Frozen Dozen non è stabile, a volte ho fatto fatica a mirare. Ho chiesto conferma anche ad altri che hanno la beta per assicurarmi non fosse la mia ps3. In guerrilla warfare invece si comporta bene, perchè la mappa è più piccola. Per il resto ottima grafica, più colorata del 2.
    Il fatto che lo definisci "lento" mi fa pensare che non hai giocato moltissimo al 2: è stato velocizzato parecchio rispetto al secondo.
  8. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono d'accordo sul rilevatore, scandaloso e sul meele in alcune occasioni sono d'accordo, ma é più realistico 1 colpo 1 morte del meele e comunque quello che mi dispiace é il respawn portatile, la diminuzione della tatticità e il fatto che il fucile a pompa é assurdo
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non dirlo a me dei respawn che nel 2 facevo il tattico. :cry:
    Quello hanno detto chiaro e tondo che non lo cambiano, ormai il gioco è impostato sui respawn fissi.
  10. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io usavo Solo il tattico tranne poche volte il ricognitore
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    schifo -_- guerrilla ti odio -_- il paradiso del camper sará sto gioco
  12. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Raga per quanto riguarda la beta, ma il move si può usare?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Nella beta no.
  14. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Peccato :(
  15. epicfeil

epicfeil Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve, ho comprato da poco il 2 xkè black ops ha fallito miseramente. Devo dire che è bellissimo davvero, ma ho qualche difficoltà a mirare, forse perkè vengo da cod! quando miro ha decisamente troppa sensibilità, se muovo di un millimetro la levetta da uno strattone, anche se la sensibilità à abbastanza bassa, è normale? è così anche nella beta del 3? spero di essermi spiegato!
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    esatto hai difficoltà perchè vieni da COD=alias arma di cartone.. qui senti praticamente il peso dell'arma che non sembra di cartone anzi :D, impara a giocare su kz2 che da molte soddisfazioni ci devi fare la mano, speriamo che anche il 3 sia cos' e non lo avvicinino troppo a quella.....
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questione d'abitudine :) ci prenderai la mano presto.
  18. epicfeil

epicfeil Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah grazie della risp, bè in effetti in cod a pensarci il rinculo delle armi è inesistente x esempio. Buono a sapersi! Altra domanda a chi ha la beta, ho visto un video sul tubo di sto tizio che guidava un mec, gli omini sembravano pasta frolla, esplodevano a raffica. Ma nn è un po op?
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    sacrificano notte per prenderne altri 10...chissà se ci riescono o se perdono notte e gli altri 10 :asd:
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ne prenderanno 8 alla fine... ho una pessima sensazione con questo killzone :(