1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma il problema è che qualsiasi cosa gli dica prima o poi si stampa contro un muro...poi cavolo sembra ritardato non sorpassa quando dovrebbe...sta modalità veramente fa pena ....primo chi è che spende 70 euro per un gioco e poi vuole stare a guardare...secondo alla fine se vuoi andare bene devi stare a dare ordini praticamente ad ogni curva...ma che razza di pilotà è ?Un robot :asd:
  2. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la trovo la yaris? Nuova mi fa acquistare solo la vitz che peraltro ho già ricevuto in premio completando la prima gara a livello principiante. La modifica al cambio va fatta al primo, secondo o terzo livello? perchè essendo all'inizio ho ancora pochi crediti da spendere...

Per le altre due gare (la prima e la seconda della seconda riga a livello principiante) che macchine consigli? :)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    La yaris è la vits :lalala:
  4. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ma devo spenderci sopra una caterva di crediti per modificare quel carrozzone?!? :cry:
  5. CIRONAZZARO

CIRONAZZARO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ieri ho acquistato il gioco gt5 ma nn riesco a giocare in 3d con la mia tv philips 9705/12h ma forse nn e compatibile poi quando vado nelle opzioni del gioco e click sul impostazioni modalita tv 3d nn mi fa nulla nn si apre niente mi potete aiutare grazie
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non saprei ma credo prorpio di sì.Io quell'evento ho provato a farlo solo in modalità b-spec,ma anche con modifiche al motore e al turbo il mio pilota è riuscito ad arrivare ultimo. -_-
  7. CIRONAZZARO

CIRONAZZARO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    esatto... anche il mio fa così... in a spec sono a livello 13, quindi ho già qualche macchinina decente, in b spec livello 0... prima ho provato a fare una corsa, quella di livello 0 con le gomme sportive dure... gli avversari hanno macchinine penose, io gli ho dato la buick special del 62, quasi 600 cv... se gli dico di andar piano resta 5° e poi si schianta, se gli dico di viaggiare spedito in 4 secondi è girato al contrario... ma come fa ad esser così scemo? ha una macchina che vince gareggiando in retromarcia...-_-:censored::censored:
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ascolta quando fai una domanda, devi anche vedere se qualcuno ti ha risposto se non subito dopo, magari la pagina successiva, ti ho risposto già 2 volte e questa è la 3a, se non dovessi leggere neanche questa non risponderò più ;)

10. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Grazie Arlex.
    Attendo altri consigli (magari da chi ha affrontato tutte le gare del livello principiante) e poi decido cosa fare.
    Vorrei vincere le gare di questo livello spendendo poco per tenermi i crediti per le gare più difficili :)
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    la yaris la vinci con la sunday cup a livello principiante in b spec mi sembra, l'hai fatta quella gara?
  12. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si. La yaris (o vitz) ce l'ho. Cosa devo modificare per vincere la gara delle toyota senza problemi, ma senza spendere troppi crediti?

Per le prime 3 gare a livello principiante ho usato una toyota corolla e le ho vinte senza problemi. Quali macchine mi consigli per affrontare le altre gare della categoria principiante e, possibilmente, vincerle? :D
  13. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    allora buttaci su qualche elaborazione e la vinci... a quel livello gli avversari non sono così tosti...
    io sinceramnte non mi ricordo gli eventi che ci sono da fare e che macchine ho usato, so solo che praticamente compri poco o nulla, giocando ti regala macchina che puoi usare nelle gare successive, fai un po' di gare del livello superiore se hai la possibilità e ti verrà dato sicuramente qualcosa di interessante...
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per tutti coloro che come me stanno avendo problemi nella modalità B-Spec ....ho scoperto che la freccietta di fianco al nome del pilota molto probabilmente è un indicatore sulla condizione di stanchezza del pilota...infatti non mi capacitavo di come prima vincesse tranquillamente con auto pari a quelle degli avversari e ora con auto nettamente superiori non riesce a stare in pista...ora che l ho lasciato un po a riposo ho notato che prima era una freccietta arancione che puntava verso il basso e ora è una freccietta dritta verde
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ok,l'ho notata anche io quella freccette ma ancora non avevo capito cos'era...anche perchè a me è rimasta sempre verde(fortunatamente,anche perchè già così è una cippa,mi immagino se è pure depresso:asd:)
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non ho capito dove la vedete questa freccia? in gara o dove?
  17. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    il mio anche è una pippa assurda, ed è freschissimo, alla prima gara... ma non sa guidare x niente... è un disastro assurdo e non so come fare x farlo stare in strada...
  18. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ragazzi ma le corse si possono fare un numero illimitato di volte per guadagnare esperienza e soldi? Scusa ho fatto un 6 volte la stessa gara sempre ad oro.. sarebbe la prima del livello principiante categoria A-Spec.. l'ho vinta sempre e guadagno 4.100 Cr... cioè posso fare illimitati crediti? WOOOOW.. allora divento ricco e potrò comprare tutti gli accessori per le macchine ;)

ho guadagnato un 30.000cr e 240 di esp cadauna facendo sempre la stessa gara! :asd:
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è proprio alla scheda del pilota.La puoi vedere anche prima di ogni gara quando te lo fà selezionare.(si trova a fianco al casco)
    A me ha vinto facilmante solo quando gli ho dato la gallardo lp modificata al massimo in tutto o la viper per le gare a trazione posteriore.

ps.praticamente vince facile solo se c'ha un'astronave sotto il sedere :asd:
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    marmitta da gara , collettori e ecu da gare .... Senza tanti problemi riesci a vincere con queste modifiche spendendo al max 20.000 cr