1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    88.000
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo? in che divisione sei?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non c'entra la divisione comunque in 4 direi ma non gioco da 2 settimane perche' ora ho la scimmia di ACB:asd:

dicevo non c'entra la divisione ma i puntiforza della squadra.difatti se ci fai caso ogni acquisto sotto c'e' scritto quanto aumenta il costo partita in base proprio all' acquisto di un determinato giocatore.
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi lo so era per sapere poi contro chi giocavi!

Io pago 81 tipo..e di giocatori "famosi" ho Lavezzi e Marchetti..poi ho Wesley..Postiga..Odemwingie..M'bia..Niang e Luis Garcia..il resto tutti di defaut
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io non ne ho uno di Default:asd:

portiere :Van loo
    difensori:perea,Fabio,Jansven,Embadi
    Centrocampisti:Morrone,Anderson,Isla
    Attaccanti:Forlan,Pellissier e Ramski
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio anch'io Forlan :cry:ma mi aumenta troppo di livello la squadra -.-
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ho venduto arshavin per prendere Forlan:asd:
    ma sto sui 900 come livello squadra dato che in panca ho gli scarponi da 9 mila euri:asd:
  8. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bello sapere che nessuno mi risponde sulla patch

immagino che allora siate tutti bimbimnichia e vi piace cosi perche prima era troppo difficile . era intuibile qsto . bastava legge i post dietro
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra uguale..anche perchè non ho ancora incontrato nessuno con C.Ronaldo o altri! Solo Ibra che è mi è sembrato forte quanto lo è nella realtà!

DevilDez ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ma quando hai un giocatore con la freccia viola lo lasci lo stesso?
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non ci gioco da due settimane quindi non ti so dire.

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ovviamente si:asd:
  11. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco..io no xD Infatti cerco di prendere giocatori con forma fisica pari a 7 o_O anche se alcuni hanno anche 5/6
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Forlan ha 7 :asd:
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto lo voglio xD Ma sia costa un bel pò..tipo 8mln..e poi aumenta troppo l iscrizione x.x
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    boh per me lo ha migliorato...
    hanno sistemato il sistema difensivo della CPU sulle fasce... hanno migliorato i tiri... sono ancora un pò incerto sul cambio cursore...a volte sui rimpalli la palla è in mezzo a 3 miei giocatori ma non si attiva il cursore...

in velocità nn mi va via nessuno... forse a lvl dilettante o bimbominchia a cui giochi te probabile..a lvl campione nessuno va via in velocità
  15. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quando vuoi ti faccio 10 gol

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: uno che scrive col nome di uno zingaro e sfotte è il top :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  16. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Il campionato Master online è proprio una figata.

La sto facendo insieme ad un mio amico (un tempo lo faccio io e un tempo lui), usiamo la Roma e ci stiamo divertendo un sacco. Purtroppo le cose vanno male, avendo perso tantissime partite. E' un peccato perchè eravamo partiti bene all'inizio, ma poi siamo calati a causa della scarsa potenza della squadra (infatti mi meraviglio come cavolo abbiamo fatto a battere squadre con giocatori forti in squadra con delle pippe che avevamo noi in campo).

I soldi scarseggiano, abbiamo dovuto vendere moltissimi giocatori per arrivare al milione. Primo giocatore acquistato: Altidore, attaccante valore 78. Ha giocato sempre bene, non a caso ha la media di 1 gol ogni 2 partite.
    Ma a causa dell'ingaggio di Momentè, attaccante di valore 76, e dell'ingaggio di Caracciolo, sempre attaccante valore 75 abbiamo dovuto svincolare Altidore altrimenti non potevamo continuare con le partite a causa della mancata iscrizione alle partite. L'unica pecca di Altidore era la velocità, ma ora con Momentè sembra che questo problema sia diminuito, seppur non del tutto.
    Però Caracciolo ha subito segnato nella partita d'esordio, su assist di Momentè. Promette faville questa coppia d'attacco!

Con l'attacco siamo a posto così (per ora), e infatti ci siamo già prefissati che il prossimo acquisto sarà un centrocampista (ci siamo puntati Gargano, valore 79). Più in avanti vedremo di acquistare anche i difensori e un portiere, ma nel caso del portiere non è urgente perchè Ivarov è un fenomeno pur avendo 70, anche se pecca di reattività (è molto lento).

Siamo in Divisione 4, e ieri stavamo per essere promossi in Divisione 3 se non fosse stato per aver subito una sconfitta davvero sciocca, facendoci rimontare da 1-0 a 1-2. Mi chiedo come certa gente possa avere tutti quei giocatori sia in formazione titolare che in panchina. A stento io riesco a comprare due giocatori di fila! Non oso immaginare in Divisione 1 cosa ci potrebbe essere...

La squadra nostra ha uno scarso rendimento, sono molto lenti e a stento riusciamo a fare tiri in porta. La difesa è molto debole, soffriamo in ogni partita, anche contro quelli più deboli di noi.

Spero che questa modalità venga confermata anche a PES 2012.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  17. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi spiega perchè i miei difensori vanno a vuoto quando il mio avversario fa un passaggio filtrante?
    mi spiego meglio, quando il mio avversario preme il triangolo, io con L1 premuto faccio tutti i tipi di movimento (verso il pallone, verso la mia porta, a seguire l'attaccante), ma spesso il pallone va all'attaccante e i miei vanno a vuoto perchè?
  18. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un saluto prima di andare a lavoro.. cubin per il fatto dei difensori.. credo ke non lo capisca nessuno perche avvolte sono malati e fanno quello ke vogliono.. in alcune partite anticipano da soli e so perfetti .... qst fatto del l1 che non ti da l uomo piu vicino alla palla ha rovinato meta gioco... io non capisco perche quando prendiamo contropiedi e abbiamo il centrocampist vicino all azione... non c e lo da.. aspetta ke scendano ancora piu verso la nostra porta per darci il difensore cosi mi trovo sempre tre contro tre.. bello e?? ho fatto una partita offline..e non so prop come sia il gioco... ma e cosi palese pure offline questa cosa del l1 che non ti l uomo in tempo anzi non te lo da proprio in certe circostanze..??? e una cosa che condiziona tutta la partita sta cosa.. leggete la frase ke ha scritto markus(infatti mi meraviglio come cavolo abbiamo fatto a battere squadre con giocatori forti, in squadra con delle pippe che avevamo noi in campo). a buon intenditore poche parole!! buona giornata!!
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sfottere? ho detto il mio pensiero...se poi ti senti sfottuto nn è un mio problema... coda di paglia? :lalala:
  20. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se premo R1 (la corsa) e il giocatore si muove in avanti, se devo andare indietro il giocatore ci mette troppo tempo, questo perchè? forse non devo premere R1 ma solo i tasti direzionali per avere piu agilita?

mah cmq questo pes2011 è una delusione, quando il mio avversario ha un calcio d'angolo io non riesco ad uscire dalla mia area, devo solo sperare che l'avversario tiri e vada fuori.