1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Questa dove l'hai sentita?? lo spero proprio..a quanto pare a dicembre verranno rilasciati alcuni aggiornamenti e speriamo risolvano molti bug..tuttavia per la parte grafica non aspettarti grandi capovolgimenti di fronte, Tamaguchi:)D) ha più volte ribadito che alcune cose sono state impossibili e altre limitate dalle caratteristiche hardware di PS3..5 anni :)???:) per raggiungere un risultato si apprezzabile, ma minato da gravi difetti, frutto sia di limitazioni hw appunto ma anche di discutibili scelte di sviluppo software..che ci vogliamo fare!!
    cmq gente..l'ultima prova degli eventi speciali NASCAR è troppo difficile, 2 giri per superare tutti!! ci siete riusciti??
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Allora non so se la ferrari vada bene io con la lamborghinic e l'ho fatta, per me non è stata una passeggiata le altre macchine ne avevano cmq di più... è stata la gara più guidata che ho fatto fino ad ora...

Per il penultimo evento diesperto sono arrivato terzo... ho usato una corvette RM 870 CV un mostro.. in accelerazione ma quella categoria d macchine contro cui si gareggia sono un altro pianeta ad avercela una di quella darei 30 secondi al secondo :cool:
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oggi ho preparato al massimo la mia Civic Type R EK del '97...L'ho portata fino a 350CV...!!! Mai stato così soddisfatto...Ho speso una fortuna (sui 150-200k), ma l'auto è una bomba...!! :asd::asd::asd:
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sei sicuro di aver impostato il volante sulla modalità ps3? le istruzioni per farlo dovrebbero essere nella scatola del volante.
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    raga fors eè gia stato chiesot e mi scuso pe rl'ignoranza ma siena è stata tolta dal gioco? non riesoc a sbloccarla, avevo visto video di giri coi kart nella famosa piazza..
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    cosa ci fai sveglio alle 04.51?????
    :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
    Anche io ho visto filmati di giri col KART in Piazza del Campo....si proprio dove si corre il palio!!:lalala::lalala:
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma come è possibile che un audi r8 4.2 quattro in 5 a 8000 giri faccia 160 e in 6 185, ma che è limitata ??? ops ho letto male erano miglia lol
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    olèè ieri hovinto la categoria all star che sudata!!! con la mia corvette rm spinta oltre il limite asd ora mi manca solo quello della gallardo eho fatto tutto ad esperto ghghggh
  9. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    funziona perfettamente !
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a quanto pare sembra praticamente ufficiale che fra pochi giorni uscirà una patch che riguarderà i danni meccanici
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi è in programma la patch con i danni meccanici per il mese di dicembre
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in mezzo a tutta questa confusione di informazioni mi sono perso :) I danni valgono solo per le auto premium o anche per quelle standard ???
  13. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    sono praticamente all'inizio. Sono al livello 6 e ho fatto le prime tre gare a livello principiante con una toyota corolla usata.
    Che macchina mi consigliate per l'evento toyota (il terzo della seconda fila a livello principiante) e per i due con le auto giapponesi (il quarto ed il quinto della seconda riga sempre a livello principiante)

Ps: le auto che mi consigliereste per queste gare sono in grado di vincere tranquillamente o vanno modificate ( nel motore e nel turbo) ?

Grazie dei consigli ;)
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se ti riferisci alla gara delle Yaris (o Vitz, nome giapponese delle stesse), una qualsiasi Yaris va bene, ma va modificata almeno nel cambio, sennò è praticamente impossibile fare 1°!! ;)
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  15. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questa è la traduzione fatta bene, su quello che ha detto yamauchi:

* Yamauchi ha ammesso che le ombre scalettate sono un problema non indifferente, e ha espresso la volontà di metterci una pezza. La colpa sarebbe di alcune inquadrature della telecamera.
    * Possibilità di rimuovere in maniera facoltativa l’HUD su schermo
    * Per sbloccare la Red Bull X1 sarà necessario partecipare al “Sebastian Vettel Challenge”, che compare al livello 30
    * Le funzionalità Online come “lounge” verranno aggiunte “una alla volta”
    * Benché Polyphony Digital continui a supportare i volanti Logitech G25 e G27, Yamauchi ha ammesso un po’ cripticamente che presto vorrebbe vedere un nuovo volante
    * Come già riportato, i danni meccanici verranno aggiunti con un aggiornamento entro pochi giorni
    * Il tracking facciale funziona solo sulla modalità arcade: nella carriera ci sono problemi di memoria di PS3 che ne impediscono l’utilizzo
    * Probabilmente verranno implementati premi in denaro (virtuale, da spendere nel gioco) anche negli eventi online
    * Presto verrà pubblicata la colonna sonora di Gran Turismo 5 in 2CD
    * Yamauchi voleva implementare una modalità “free roam” in GT5, dove i giocatori avrebbero potuto guidare liberamente in giro per le città ma al tempo stesso rispettare semafori, limiti di velocità etc. e addirittura scendere dall’auto e girare a piedi
    * L’upload dei replay su YouTube è stato rimosso dalla versione finale perché impiegava moltissimo tempo a creare il video e richiedeva troppa memoria di sistema (sembra che la RAM sia un problema sempre più insistente). Yamauchi, però, non ha ancora abbandonato del tutto l’idea.

Il penultimo punto sarebbe stata una genialata, ma sicuramente i limiti hardware della ps3 ne hanno impedito lo sviluppo
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ma il cambio conta così tanto? lasciando a pari motore e modificando solo il cambio vinco la gara? ma devo mettere quello da 20.000?

un'altra domanda, nell'endurance si può salvare durante la gara?
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate l'OT ma non trovo il thread per i consigli sulle postazioni, non è che sapete dov'è?
    Non per i volanti, ma per le postazioni!
    Non so se è lo stesso...

Grazie
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Preso stupendo dir poco,sembra tutto vero guida virtuale grafica pazzesca voto al gioco 9,5 se hai un ps3 non puoi non prendere sto gioco!
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma come cavolo funziona la modalità B-Spec:???:
    Cavolo non riesco piu a vincere una gara....quel pilota è un idiota...non riesce a vincere con una macchina che 10 volte piu forte degli avversari...allora mi chiedevo se magari essendo ancora all'inizio non è in grado di guidare un certo tipo di auto?
    Ah un altra cosa cosa significa la freccietta colorata che compare accando al nome del pilota ?
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti conviene dargli si la macchina potente ma poi a inizio gara gli dai l'ordine riduci andatura.