1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

probabile dato che il gioco su 360 è uguale a quello per ps3 ma non è menzionato!!!!!!! installate il gioco sull'hard disk e niente cali su azione, minimi nei replay. appena mi torna il cel dall'assistenza faccio due video cosi' vi faccio vedere che i cali terribili sono nelle menti bacate dei recensionisti che secondo me non sanno nemmeno che c'e' l'opzione di installare parte del gioco.
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    scusate l'aggiunta :p
  3. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh sicuramente the bandicot non prende soldi da ms..di questo ne sono felice e spero vivamente sia così..ora rimane la speranza online.
  4. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che la KONAMI avesse fatto apposta a non rilasciare una demo su PSN?
  5. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco la tua affermazione, che cosa vuol dire che TU posterai la recensione SERIA...che noi postiamo informazioni o recensioni false?

e sai qual'è il problema? che a KONAMI non gle ne frega un ca**o se il gioco lo distruggi, l'importante e che lo compri...
  6. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nada 2vs2 e nn sembra si possano creare clan online...pero si puo scegliere di creare room dove giocare solo con club (o nazionali) e ad un tempo prederminato. mi spiego meglio quando entriamo in una room queste opzioni sono già selezionate e nn possono essere cambiate così se nn volete incontrare il brasile ora si puo. n.b. il brasile nn è più quello di una volta,.
  7. sergio23

sergio23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oook grazie !!! sono incazzatissimO!!!! cmq quante persone possono entrare nella room?? solo 2 allora !! VADO A SFOGARMI !! VAFF
  8. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    No no, nn intendevo questo. Io sono un fan della Konami dal primo Winning Eleven, però sono anche obiettivo e quindi, se veramente il gioco sarà ingiocabile io lo dirò sicuramente. E visto che ho affermato che sono un fan konami, le mie parole peserebbero molto.
  9. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga io ho avuto modo di vedere il gioco da un mio cugino che lo ha acquistato in anteprima come alcuni utenti di questo forum.

però in copertina c'era buffon non owen...e poi o sono rincretinito ma i cali di frame non li ho visti così pesanti come li state descrivendo...per i rallentamenti AMEN ci sono...e in alcuni casi influiscono pesante sulla giocabilità...

Bhè per quanto possa essere venuto male, mi aspettavo di peggio,non è così brutto.
    Cioè è da acquistare PUNTO.
    Inizio a pensare che il problema sia proprio l'hype che si è venuto a creare su questo gioco.
    Cmq quest'anno i miei complimenti vanno alla EA e spero solo che Konami riesca a capire che è giunta l'ora come ben 7 anni fà di mettersi sotto.
  10. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Magaaarii prendessi soldi! :D

Comunque ribadisco, telecamera default, uscita PS3 a 720p => in tutti i campi provati fino ad ora, con qualsiasi squadra provata, durante il gioco zero scatti. Mentre replay e animazioni inguardabili.

Se io fossi un recensore, probabilmente dovendo valutare un gioco con replay di tale indecente livello direi: "Il gioco soffre di paurosi cali di framerate che lo fanno sfigurare di fronte a qualsiasi altro gioco di calcio" (vero, ma altro che "di tutta l'erba un fascio", qui andiamo oltre!)

Comunque non disperate, quando lo avrete, giocherete con questi settaggi e godrete a lungo. :perfetto: Ciao
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche io sono o meglio ero un fan di pes, ma cosa c'entra, comunque attendiamo questa recensione :D
  12. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono una fan di konami e fidati sono obbiettivo...questo gioco lo aspetto da un anno su ps3 e sinceramente mi dispiace molto che debba essere rovinato da irritanti scatti in REPLAY E ANIMAZIONI (RIPETO REPLAY E ANIMAZIONI) nel gameplay sono praticamente assenti...tutto qui! :D
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga ma,o sono io o siete voi,nel filmato oltre a guardare i rallentamenti,avete visto che grafica?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Raga sono deluso una mazza:( :( :( :( :( :( :( :(
    Infatti se guardate bene è la stessa grafica da PES 6(Tranne per le maglie che hanno le piegature:eek: :eek: :( :( :( :( ),la telecronaca appena l'ho sentita mi sono sentito male(ma nel vero senso della parola,non sto scherzando mi si è chiuso lo:cagata stomaco:( :( :( )
    Raga io forse lo eviterò,non me la sento :D :D :D :D :D
  14. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c è la chat vocale?
  15. sergio23

sergio23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bella domanda !!!
    Automerged Message for DoublePosting
    ma vorremmo sapere di + sull 'on line !!! forza ragazzi fateci sognare !!
  16. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh hanno già detto tutto:( :( :(
    Non c'è 2Vs2 online e non si possono creare clan:( :( :(
  17. sergio23

sergio23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NOOOO!!! non voglio crederci !!! voglio le prove !! non può essere !! perchè fare passi indietro??? MA DAIIII !!! P:S per ps2 si può giocare 2v2 e fare clan a saperlo tenevamo ps2 !
  18. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico modo per far si che KONAMI faccia uno spettacolare gioco di calcio l'anno prossimo e boicottare questo pes...non ci possono essere rallentamenti (neanche nei replay) questo è un mio parere...ma purtroppo l'hype che si è creata sul gioco permetterà a konami di intascarsi cmq tanti soldi per un prodotto fantastico (non c'è dubbio) ma con dei rallentamenti nelle animazioni e nei replay (si lo so sn ripetitivo) :D
  19. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    bah io aspetterei a dirlo...oppure è già stata provata la modalità online da qualcuno? In caso contrario io continuerei a sperare perchè una tale assenza mi sembra inspiegabile
  20. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'hanno detto quelli che ce l'hanno:( :(